Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra sia andata in pit la posche numero 2 approfittando della safety, ha perso solo 14 secondi...

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

edit no con aggiornamento della classifica adesso la posche è terza con 2minuti e 33 di ritardo è non è con la stessa safety della leader ;)

la porsche di potenza e' davvero imbarazzante, ma in testa c'e' ancora la toyota:)

dicono che piova!

secondo me la seconda toyota è settata peggio della prima, forse per avere la "sicurezza" di completare le 24 ore.
comunque la posche ha pneumatici nuovi con mescola più morbida, penso sia anche questo un fattore.

secondo me davvero la audi no 7 aveva finito il gasolio... hanno fatto un pit normalissimo senza intervenire e poi e' ripartita senza problemi:)

si sono tornati solo col motore elettrico, quindi probabile, certo errore da dilettanti

forse la toyota in testa sta perdendo olio... questo spiegherebbe perché sta girando 4 secondi più lenta a giro...
edit: nell'ultimo giro ha girato con lo stesso tempo della posche ;)

ma come mai eurosport continua a mandare stacchi pubblicitari con solo promo alle 5 del mattino? non potrebbero tirare dritto quando sono solo promo?

ma come mai eurosport continua a mandare stacchi pubblicitari con solo promo alle 5 del mattino? non potrebbero tirare dritto quando sono solo promo?
versione è panaeuropea, se in italia sono promo non è detto che in altri paesi non sia pubblicità ;)

versione è panaeuropea, se in italia sono promo non è detto che in altri paesi non sia pubblicità ;)

appunto, visto che mandano promo specifici per la lingua italiana, di certo non li mandano in germania con le grafiche in italiano, perche' non rimanere live invece di mandare l'ennesino recap degli eventi di questa estate? o contador e nibali che parlano?

capisco se hai spot, ma se non hai nulla da mandare cavolo lascia la diretta.

appunto, visto che mandano promo specifici per la lingua italiana, di certo non li mandano in germania con le grafiche in italiano, perche' non rimanere live invece di mandare l'ennesino recap degli eventi di questa estate? o contador e nibali che parlano?

capisco se hai spot, ma se non hai nulla da mandare cavolo lascia la diretta.
non penso possano... versione italiana può differenziare solo le pubblicità...
io ho avuto pure sempre impressione che i telecronisti non vedono neanche la gara durante le pubblicità, ma su questo @phels ne può dare maggiori dettagli ;)

intanto dopo 14 ore e 30 di gara ci sono solo 11 secondi di distacco fra le prime 3 vetture LMP1

safety car in pista

Io sul 2 vedo il ciclismo non la 24 ore

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso