Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come nel biennio passato in cui Fox Sports trasmetteva il WRC, anche questa volta nei primi comunicati viene detto che ci saranno "gli Highlights giornalieri", ma nuovamente non hanno mantenuto la promessa, perché ieri sera di questi Highlights non c'è stata traccia, e in guida tv non c'è segnalato nulla!
Chiedere a Rizzica

Dimenticavo: in aggiunta alla sintesi dei piloti "top", da quest'anno il promoter distribuirà anche la sintesi dell'evento per le WRC 2.
Tanto ci scommetto che Fox non sa manco che esiste :D :D

Piccola nota di servizio.

Siccome nell'ultima puntata sono stato citato indirettamente durante la telecronaca in quanto "volevo qualcosa che non era implicato nel contratto", bene, posso tranquillamente affermare da fonti non certe, di più che FOX HA I DIRITTI DI TRASMISSIONE COMPLETA DEL WRC: COMPRESE LE SINTESI GIORNALIERE.. :eusa_whistle: :eusa_whistle: :evil5: :evil5:

Spero che il forum venga letto anche da quel "so tutto io" di Rizzica.

Se la guida non è impazzita per il WRC in Svezia verranno trasmesse 4 prove di cui 3 in diretta.

Edit.: ho controllato su WRC Plus. Sono proprio 4 stage. Wow

Ultima modifica:
Indycar in differita su Sky Sport Mix dalle 18.30 di domenica :)

Ultima modifica:
Tutto il mondo dei motori.... La solita balla annuale. Intanto moto 1 di mxgp non si è vista domenica scorsa... Chi ben comincia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso