Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alabama in diretta alle 21.30 su Sky Calcio 7 o col tasto verde da Sky Sport 2

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Scelta di poca considerazione per chi è appassionato alla Indycar!
Sulla guida riportavano la differita, come si poteva sapere del tasto verde?

Beh, non vi si poteva solo accedere tramite tasto verde ma anche, ovviamente, sintonizzandosi direttamente sul canale 257; tra l'altro già ieri pomeriggio (ma credo pure prima) in EPG era presente la programmazione della IndyCar al canale 257.
Sul tasto verde ne abbiamo parlato in settimana e penso che non sia un'opzione da scartare per i prossimi appuntamenti che cadono nella nostra prima serata; già sabato notte ci sarà la gara al Phoenix International Raceway che andrà in diretta alle 03.30 su Sky Sport 3.

ok, ma bisogna tenere conto anche di chi non legge obbligatoriamente il nostro forum e poi non si da per scontato che un evento motoristico passi in diretta su di un canale calcio. Quello che volevo sottolineare è la scarsa considerazione degli appassionati agli sport di nicchia, ma penso di sfondare una porta aperta ormai

ok, ma bisogna tenere conto anche di chi non legge obbligatoriamente il nostro forum e poi non si da per scontato che un evento motoristico passi in diretta su di un canale calcio. Quello che volevo sottolineare è la scarsa considerazione degli appassionati agli sport di nicchia, ma penso di sfondare una porta aperta ormai
Lo ha scritto Meda su Twitter e credo su skysport24 lo abbiano ricordato pure.

Si, è chiaro il concetto.
I canali a disposizione sono quelli e dato che erano tutti piene di dirette il fatto del bottone verde risulta come un regalo e si mostra agli occhi degli abbonati come un "abbiamo fatto di più di ciò che ci è umanamente possibile" quando invece dovrebbe essere la regola; paradossalmente se tra (dico a caso per fare un esempio) si dovesse restare con due soli canali Sport lo stesso concetto varrebbe comunque, o magari di più mettendo a disposizione più "tasti verdi"...

Grande weekend motoristico sui canali Eurosport. Ecco il programma:

SABATO 29 APRILE
h10:30: SUPERBIKE - Superpole @ Assen
h13:00: SUPERBIKE - Gara 1 @ Assen
h14:00: WTCC - Qualifiche @ Monza
h17:30: PORSCHE CARRERA CUP - Gara 1 @ Imola

DOMENICA 30 APRILE
h9:00: ETC CUP - Gara 1 @ Monza
h10:00: ETC CUP - Gara 2 @ Monza
h11:30: SUPERSPORT - Gara @ Assen
h12:00: WTCC - Gara 1 @ Monza
h13:00: SUPERBIKE - Gara 2 @ Assen
h14:00: WTCC - Gara 2 @ Monza

sabato parte la stagione di dtm, si sa se verrà trasmessa da sky sport o eurosport? ci spero sempre

sabato parte la stagione di dtm, si sa se verrà trasmessa da sky sport o eurosport? ci spero sempre

Su youtube...nel loro canale ufficiale trovi lo streaming in diretta(poi mese anche on demand)...almeno e' sempre stato così fino all'anno scorso

Il DTM (che tra l'altro non so da quando prevede due gare) dovrebbe andare tutto sul canale tedesco Das Erste, che però non è più sul satellite Hotbird e quindi non si vede più sui decoder Sky come gli altri anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso