Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alabama in diretta alle 21.30 su Sky Calcio 7 o col tasto verde da Sky Sport 2
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Calcio 7 avevo capito per Indianapolis.Cosa avevo scritto due post fa?![]()
Tasto verde con scritta Indy solo sul 202 o anche altri canali?Tasto verde presente con la scritta 'Indy'; e registrabile![]()
Io ho visto il 202, su altri sinceramente non ho provato.Tasto verde con scritta Indy solo sul 202 o anche altri canali?
Lo ha scritto Meda su Twitter e credo su skysport24 lo abbiano ricordato pure.ok, ma bisogna tenere conto anche di chi non legge obbligatoriamente il nostro forum e poi non si da per scontato che un evento motoristico passi in diretta su di un canale calcio. Quello che volevo sottolineare è la scarsa considerazione degli appassionati agli sport di nicchia, ma penso di sfondare una porta aperta ormai
Si, è chiaro il concetto.ok, ma bisogna tenere conto anche di chi non legge obbligatoriamente il nostro forum e poi non si da per scontato che un evento motoristico passi in diretta su di un canale calcio. Quello che volevo sottolineare è la scarsa considerazione degli appassionati agli sport di nicchia, ma penso di sfondare una porta aperta ormai
sabato parte la stagione di dtm, si sa se verrà trasmessa da sky sport o eurosport? ci spero sempre