Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ha commentato il cev su sky e nascar su sportitalia in passato

L'anno scorso ha commentato anche la Rookies Cup ,alcune gare della Porsche Supercup ,le gare del DTM a Misano e gli eSports della F1 ,lunedi ci sarà la presentazione della stagione motoristica di Sky (spero in qualche annuncio a sorpresa durante la presentazione)

Sentito adesso, come voce e spigliatezza ci siamo, vediamo se ingranerà subito bene con la Superbike.
Ad essere sincero mi piacciono più le telecronache di Meda, Sanchini, Dipillo quando aveva più voce e questo che forse è la prima volte che sento, rispetto a Filicic che non mi ha quasi mai entusiasmato, e fa anche qualche errore in telecronaca.

Confermo la bontà di telecronaca e telecronisti, esattamente come piacciono a me.

Però bisogna fare attenzione alle repliche su Sky Sport MotoGP, volevo guardarla alle 14.00 e meno male che ho messo 10 minuti prima. Per sicurezza stanotte registro le gare.
Su TV8 invece che era prevista alle 14 hanno rispettato l'orario, visto che dovrebbe essere iniziata verso le 14.05. Su TV8 ci sono delle brevi interruzioni pubblicitarie senza riquadrino, ma essendo una replica, non ho capito se nelle pause fermavano la gara o se si perdeva quel minuto o poco meno di gara.

Sulla replica di TV8, durante le pause la gara proseguiva dunque si perdevano i minuti di visione. Ci sono state 2 pause, di 3 e 2 spot rispettivamente, senza riquadro.
Confermo gara iniziata attorno alle 14:05

ho letto ieri su di un sito di f1 che non frequento molto che sky ha ancora sotto contratto per il 2019 la indycar, io sapevo da questo forum che invece il contratto era scaduto, il giornalista scriveva con certezza di questo, io credo a quello che scriviamo qui, confermate che é una falsa notizia?

ho una curiosità da chiedervi:
che differenza cè tra la SBK trasmessa su Sky con la SBK trasmessa su Eurosport?

ho una curiosità da chiedervi:
che differenza cè tra la SBK trasmessa su Sky con la SBK trasmessa su Eurosport?

é la stessa gara, stessa produzione, stesse immagini, cambia il commento e il fatto che eurosport fa break pubblicitari. il resto é lo stesso

ho letto ieri su di un sito di f1 che non frequento molto che sky ha ancora sotto contratto per il 2019 la indycar, io sapevo da questo forum che invece il contratto era scaduto, il giornalista scriveva con certezza di questo, io credo a quello che scriviamo qui, confermate che é una falsa notizia?
Anche io ricordavo la stessa cosa riportata dal sito. Mi sembra infatti che quando annunciarono la conferma della Indycar lo scorso anno dissero che Sky aveva acquistato i diritti per due anni, quindi anche questa stagione dovrebbe essere trasmessa lì.

Sinceramente preferirei che fosse ancora Sky a trasmetterla per due motivi: primo, perché su DAZN potremmo avere il commento in inglese come per diversi eventi americani mentre su Sky ci sarebbe sicuramente la telecronaca in italiano e di buon livello, secondo, per la qualità video nettamente inferiore di DAZN.

A me è arrivata a casa la rivista di sky di marzo e nell'elenco di tutte le competizioni motoristiche di sky purtroppo manca la indy. Mi spiacerebbe davvero tantissimo

Insomma, io la Indycar la seguo, ma non è che le gare siano tutto questo spettacolo. Ci sono gare interessanti e vivaci e ci sono gare davvero stucchevoli, esattamente come in qualsiasi disciplina sportiva. Sono d'accordo con te però sul fatto che sarebbe bello averla su Sky.

a che ora é la presentazione della stagione motori, e che rete é? :)
Bellissima! Ho colto subito il riferimento e infatti stavo per scrivertelo :)

Cioè entra il noioso Superbike e va via l'Indy che è uno spettacolo autentico. Incredibile.

dipende dai gusti:) purtroppo la SBK ha subito una colossale botta con il dominio Kawasaki, altrimenti é sempre stato il campionato a due ruote piú bello interessante ed avvincente. se tornasse ai fasti pre Dorna stai tranquillo che ti divertiresti:)

Cioè entra il noioso Superbike e va via l'Indy che è uno spettacolo autentico. Incredibile.

Se la SBK torna quella di qualche anno fa, è molto più divertente dell'Indycar. Quest'ultima in certe gare ahimè è noiosa quanto lo può essere la Formula 1. Non pensiamo che l'Indycar sia tutta quanta come la 500 miglia di Indianapolis :evil5:
In ogni caso mi piacerebbe averla ancora su Sky, io la seguo discretamente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso