e che ne sapevano che quest'anno faceva schifo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:quindi niente formula 1 ma stanno lavorando su altre acquisizioni nel mondo dei motori....
si però hanno zero interesse o quasi confronto la regina dei motori, ovvero la formula uno.advanced85 ha scritto:non so se la nascar e la indy sono stati acquistati da dahlia solo per il dtt, poi non lo so il campionato gt...
ripeto l'unica cosa che varrebbe il pacco sport sono la Motogp, la Sbk e il Campionato mondiale Rally il resto manco lo calcolo...advanced85 ha scritto:quindi niente formula 1 ma stanno lavorando su altre acquisizioni nel mondo dei motori....
appunto vuol di che so convinti di questo quando dice che "chi ama i motori non se ne pentirà"fra831 ha scritto:Unica speranza che sky, o cadono i paletti o molta gente disdice il pachetto sport ( cosi capiscono che hanno fatto scelte commerciali totalmente sbagliate)
dado88 ha scritto:Per me quella notizia fa più pubblicità che dire qualcosa di nuovo, dice solamente che per adesso la F1 non è sui palinsesti di Sky (lo sapevamo) e che non ci sarà, tranne grosse sorprese.
Io fino a quando non inizia la stagione non crederò a nessuna notizia che leggo (tranne se non viene Tom Tom in persona a dirlo).
Poi vorrei fare una domanda, perchè state piangendo cosi tanto la F1 su Sky?? Suppongo per l'ottimo lavoro svolto da parte della squadra di Sky in questi ultimi due anni.
Quindi per lo stesso motivo per cui io voglio vedere le Olimpiadi (vi giuro che ho sempre sognato una copertura del genere) e il SeiNazioni come meritano di essere trasmessi non certo con la qualità di Rai e La7
E' poi non diciamo che le Olimpiadi non fanno parlare per tutta la stagione essendo che in questo periodo non ho mai visto su SkySport24 parlare cosi tanto di sport invernali (con tante presente da parte di atleti e allenatori).
E poi fino a stamattina la squadra motori di Sky è sempre presente su SkySport24 a dare le varie notizie dei ultimi giorni se davvero non ci sarebbe più la F1 la potrebbe anche sciogliere e fare restare solo uno/due per parlare di motori in generale (come capitava anni fa quando Sky non trasmetteva la F1)
@Vitor: Sky per la NFL non ha speso nemmeno un'euro è stata una scelta da parte di ESPNAmerica di trasmettere la NFL in tutti i paesi d'Europa dove mancava (non solo in Italia)
E' vero che sono eventi che durano due settimane, ma sono eventi che attirano tutto il mondo (vedi anche cosa sta combinando De Paoli sul fatto che Sky ha le Olimpiadi) e il fatto che vanno anche in chiaro non ha senso essendo che la F1 ha anche la copertura in chiaro.vitor ha scritto:Dado, spesso mi trovo d'accordo con te ma questa volta forse mi hai frainteso. Non ce l'ho con il rugby o lo sci, le mie considerazioni sono riferite al fatto che Sky ha deciso di investire su eventi che durano lo spazio di un amen - trasmessi comunque in chiaro - e non su eventi che occupano spazio per tutto l'anno. Chi si abbona a Sky per un evento di venti giorni? Di sci si parla durante i quattro mesi invernali, per il resto dell'anno non c'è nulla, la F1 dura otto mesi e c'è da parlare negli altri quattro. E poi sono i dati di ascolto a dimostrare l'interesse del pubblico. Poi sono contento per te che Sky abbia deciso di investire fortemente sul rugby e che come segue gli eventi Sky gli altri se lo sognano. Dalle mie parti si dice: "si spoglia un altare per vestirne un altro".
Quindi tutte le tv d'Europa che hanno ESPNAmerica, abbiano pagato in più per avere la NFL e tutte quante sono state d'accordo?? Mi sembra molto ma molto stranovitor ha scritto:Per l'NFL, poichè Sky paga ESPNA per essere sulla sua piattaforma, sicuramente avrà dovuto rivedere il compenso per passare dalla versione precedente a quella attuale indubbiamente più ricca
Non ho detto che email è falsa ma che non dice nulla di nuovo e poi è stata scritta sempre dal servizio clienti (direttore o no sempre servizio clienti) e dice solamente che ad oggi non c'e' la F1 e che salvo sorprese non ci sarà e se questa sorpasse è arrivare all'ultima settimana per offrire di meno?? Cosi se la FOA non accetta tutti quanti noi gia sapevamo che sarebbe andata cosi se invece viene firmato il contratto allora tutti quanti siamo più contenti perchè vediamo che Sky ha fatto felice i suoi abbonati quando invece si tratta di qualcosa gia tutto preparatovitor ha scritto:La mail l'ha scritta praticamente la segretaria di Tom Tom. Se non dobbiamo credere neanche a quella....
dado88 ha scritto:Quindi tutte le tv d'Europa che hanno ESPNAmerica, abbiano pagato in più per avere la NFL e tutte quante sono state d'accordo?? Mi sembra molto ma molto strano
pietro89 ha scritto:il singolo evento dura poco, ma mettendo assieme 6 nazioni, olimpiadi e mondiali, si copre un periodo abbastanza esteso e di interesse maggiore (l'ultimo di questo tre porterà sicuramente nuovi abbonati, gli altri due potrebbe accrescere il numero di abbonati al pack sport), con una copertura senza precedenti. ovviamente tutto ciò avrà avuto un costo non indifferente per Sky, e questo l'ha portata a sacrificare qualcosa. tuttavia non è detto che magari non possano prendere la f1 a campionato iniziato. (ricordiamoci anche che il periodo economico non è dei migliori, ci sono tv che in questo momento non possono permettersi neanche di produrre un nuovo show...).