Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dai dai magari dopo 2 gp sente "male il collo". Allora che ritorni anche Hakkinen ;)

perchè non mi piace il suo naso :D no dai a parte gli scherzi penso che sky stia aspettando un po' come si evolvono gli eventi.Vedete anche voi che cambiano regole come il vento

Binigi ha scritto:
perchè non mi piace il suo naso :D no dai a parte gli scherzi penso che sky stia aspettando un po' come si evolvono gli eventi.Vedete anche voi che cambiano regole come il vento

Speriamo bene !!!

Per parlare di Schumy ancora in grado di guidare una F1, c'è l'apposito thread in sezione auto e moto.
Qui si parla delle possibilità che la F1 resti su SKY; per ora nessuna novità... ma possiamo sperare (senza illuderci troppo), perché le cose cominciano a muoversi positivamente.

Ieri interventi di Vanzini su SS24 nelle edizioni delle 13 e delle 14 a parlare di 2010, mercato piloti e Schumacher. Ha citato anche il forum di Sky ed ha rimarcato la stagione eccezionale che sarà il 2010...... :eusa_think: :eusa_think:

vitor ha scritto:
Ieri interventi di Vanzini su SS24 nelle edizioni delle 13 e delle 14 a parlare di 2010, mercato piloti e Schumacher. Ha citato anche il forum di Sky ed ha rimarcato la stagione eccezionale che sarà il 2010...... :eusa_think: :eusa_think:
sì avevo visto; io ripeto quello che ho già detto più volte; l'attuale comportamento di SKY nei confronti della F1 è fuori da ogni logica se alla fine non rinnoverà.
Forse un giorno capiremo :eusa_think:

Ma sky non potrebbe comprare i diritti in chiaro per il digitale terrestre?
esempio: in chiaro la gara e il resto a pagamento su skysport , che ne pensate?

fra831 ha scritto:
Ma sky non potrebbe comprare i diritti in chiaro per il digitale terrestre?
esempio: in chiaro la gara e il resto a pagamento su skysport , che ne pensate?
impossibile perchè non può comprare diritti sportivi per il digitale terrestre fino al 2010 e poi i diritti per la Formula 1 ce lha già la Rai...;)

si però skyboys non cominciamo a pensare che quando arriva il 2012 Sky diventa la televisone di Stato e sostituisce la Rai perchè non sarebbe giusto...;)

advanced85 ha scritto:
si però skyboys non cominciamo a pensare che quando arriva il 2012 Sky diventa la televisone di Stato e sostituisce la Rai perchè non sarebbe giusto...;)
Che la sostituisca no, ma che fa qualcosa si ;)

voi volete le olimpiadi su sky, i mondiali su sky, la formula 1 in chiaro su sky...
quest sport è giusto che vadano in chiaro sulla rai...;)

advanced85 ha scritto:
voi volete le olimpiadi su sky, i mondiali su sky, la formula 1 in chiaro su sky...
quest sport è giusto che vadano in chiaro sulla rai...;)
Basta che vanno in onda in chiaro, nessuno obbliga che sia la Rai ;)

Siamo ormai a Natale e Sky non ci ha fatto il bel regalo del rinnovo. Ora fin dopo il 6 gennaio penso che non vedremo più Vanzini su SS24 a parlare di F1, anche perchè è un periodo dove obiettivamente non ci sono argomenti di cui parlare perchè si ferma un pò tutto. Vedremo se dall'11 gennaio gli inviati Sky saranno a Madonna di Campiglio per la tradizionale settimana bianca Ferrari. Da lì potremo avere altri indizi. Anche perchè saremo nel 2010 ed i diritti saranno scaduti per davvero. Facendo il punto della situazione, fin qui abbiamo avuto sensazioni altalenanti. Di buono come ripeto c'è il fatto che Vanzini ed Orefici hanno continuato i loro interventi su SS24 per parlare di F1 2010 mercoledì Vanzini ha fatto due interventi da un quarto d'ora circa l'uno, martedì Orefici, lunedì Vanzini). Onestamente alla F1 viene riservato uno spazio durante la pausa che agli altri sport - calcio escluso naturalmente - non viene dato quando sono fermi. Sapendo come a Sky trattano gli sport dei quali non hanno i diritti, e con tutto le proteste che gli arrivano, se veramente avevano deciso di non rinnovare la fine della stagione era il momento giusto per far passare nel dimenticatoio la F1 su Sky.
Di negativo c'è il fatto che nel frattempo altri diritti sono stati acquisiti per eventi non imminenti Premier League da agosto 2010, mondiali di rugby 2011). La F1 è molto più vicina e qiundi se veramente c'e l'intenzione è ora di muoversi. Vero è però che per la F1 in pay si muovono senza concorrenza (ma anche per gli altri due eventi non credo ce ne fosse molta).
Quindi dobbiamo continuare ad aspettare e sperare. Credo che se entro gennaio non sapremo nulla, la questione sarà pressochè chiusa. Incrociamo le dita, chissà che Sky non ci accontenti. Certo che a questo punto spero tanto nel ritorno si Schumi, oltre che per l'aspetto sportivo anche perchè potrebbe essere l'elemento che potrebbe convincere i vertici Sky. Speriamo bene.
@GammaOmega: a Natale si fanno gli auguri agli amici. Chiama il tuo amico di Sky per il buon Natale e con l'occasione.....

Non mi aspettavo certo che si mettevano a trattare in questo periodo dell'anno, secondo me sapremo qualcosa di positivo (sempre se ci sarà una notizia positiva) solo tra fine febbraio inizio marzo, non certo prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso