Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Binigi ha scritto:dai dai magari dopo 2 gp sente "male il collo". Allora che ritorni anche Hakkinen![]()
Binigi ha scritto:perchè non mi piace il suo nasono dai a parte gli scherzi penso che sky stia aspettando un po' come si evolvono gli eventi.Vedete anche voi che cambiano regole come il vento
sì avevo visto; io ripeto quello che ho già detto più volte; l'attuale comportamento di SKY nei confronti della F1 è fuori da ogni logica se alla fine non rinnoverà.vitor ha scritto:Ieri interventi di Vanzini su SS24 nelle edizioni delle 13 e delle 14 a parlare di 2010, mercato piloti e Schumacher. Ha citato anche il forum di Sky ed ha rimarcato la stagione eccezionale che sarà il 2010......![]()
![]()
impossibile perchè non può comprare diritti sportivi per il digitale terrestre fino al 2010 e poi i diritti per la Formula 1 ce lha già la Rai...fra831 ha scritto:Ma sky non potrebbe comprare i diritti in chiaro per il digitale terrestre?
esempio: in chiaro la gara e il resto a pagamento su skysport , che ne pensate?
Che la sostituisca no, ma che fa qualcosa siadvanced85 ha scritto:si però skyboys non cominciamo a pensare che quando arriva il 2012 Sky diventa la televisone di Stato e sostituisce la Rai perchè non sarebbe giusto...![]()
Basta che vanno in onda in chiaro, nessuno obbliga che sia la Raiadvanced85 ha scritto:voi volete le olimpiadi su sky, i mondiali su sky, la formula 1 in chiaro su sky...
quest sport è giusto che vadano in chiaro sulla rai...![]()
advanced85 ha scritto:voi volete le olimpiadi su sky, i mondiali su sky, la formula 1 in chiaro su sky...
QUOTE] sì.. la RAI mai
Appuntodado88 ha scritto:Basta che vanno in onda in chiaro, nessuno obbliga che sia la Rai![]()