M
montani1
Binigi ha scritto:dai quella che ha vinto i mondiali. Che hanno anche loro una specie di kers
Bourdais ha vinto per 4 anni di fila la Champ Car World Series!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Binigi ha scritto:dai quella che ha vinto i mondiali. Che hanno anche loro una specie di kers
Binigi ha scritto:quindi tanto brocco non era, a parte questo ricordo appunto che alcune gare le facevano vedere su eurosport
Binigi ha scritto:anche perchè a mio avviso su quella fascia oraria eurosport non ha tanto da trasmettere, se non snooker e poco altro
Binigi ha scritto:no ma infatti la mia era una considerazione sui vari orari di trasmissione.A me va più che bene se eurosport trasmettesse ancora la champ car,basta che ci sia copertura non ad esempio con la sbk che x far vedere il campionato mondiale di bowls o frecciette mandano gara 2 in differita.Hanno 2 canali e dovrebbero gestirli meglio.Con tutto il rispetto verso quelli che guardano bowling e tutti gli altri sport che senza sky non avrebbero nessuna visibilità.Non so se mi sono spiegato
Binigi ha scritto:mi accontenterei di vederla su Nuvolari con di pillo (chiamalo accontentarsi)
Binigi ha scritto:si vero ma mi piaceva di più con frankie chili.E poi ogni tanto mi guardo supercross americano con di pillo beh insomma tra lui e meda c'è un abisso.Una volta commentava anche le gare di turismo mi sembrava:sportello contro sportello...
guarda che ai quei tempi io c'ero. La F1 non è mai stata una gara di contorno Sprint..Raul7 ha scritto:ai tempi del WSC la F1 era solo una gara di contorno sprint ...
Caro nico, ora ti ho scopertonico 1986 ha scritto:il grndesimo Roberto Cinqanta la irl lanno fatta anche su sportitalia un anno due
e patetico come vanzinigoldsun ha scritto:Caro nico, ora ti ho scoperto![]()
se consideri grandissimo Roberto Cinquanta
![]()
capisco perché non ti piace Vanzini
![]()
Roberto Cnquanta avrà passione, ma è... patetico.
Mai dire mainico 1986 ha scritto:e patetico come vanzini![]()
che treltro non sentrmo piu pre la f1
![]()
![]()
vitor ha scritto:Comunque qualche speranza a mio avviso ancora c'è. Ieri sera, nell'edizione delle 22 di SS24, due approfondimenti con Boselli in studio sul Galà della Fia di Montecarlo e sulle decisioni del consiglio mondiale della Federazione per il 2010. Nelle edizioni successive altri collegamenti in diretta per far vedere le immagini dell'evento. Conoscendo quelli di Sky che non parlano degli sport che non trasmettono neanche sotto tortura, mi sembra strano che diano importanza e visibilità ad un evento mondano legato alla F1 ed alle notizie del 2010. Chissà, forse aspettavano davvero queste decisioni, di vedere l'andazzo con la gestione Todt (che mi sembra iniziata bene). Speriamo, speriamo ancora, magari il rientro di Schumacher potrebbe dare la spinta finale per decidersi. Anche se penso che in quel caso Bernie non farebbe più sconti sul prezzo, anzi.... Magari se si decidono prima fanno l'affare di pagare un evento meno di quello che varrebbe con il ritorno del tedesco, dato che a quel punto sarebbe veramente un campionato da urlo!!!![]()
![]()
troppo presto x dirlo. D'altronde la ferrari mica ha comunicato i tempi che ha fatto shumi pochi mesi fa.Cosa vuol dire? che secondo me si beccava 2 secondi al giro.Hanno sempre dato anche i tempi di ValentinoGammaOmega ha scritto:Mamma mia che campionato che diventerebbe se la Mercedes e la Ferrari azzeccano le macchine con i Ferraristi contrastati nel tifo !!!
Binigi ha scritto:troppo presto x dirlo. D'altronde la ferrari mica ha comunicato i tempi che ha fatto shumi pochi mesi fa.Cosa vuol dire? che secondo me si beccava 2 secondi al giro.Hanno sempre dato anche i tempi di Valentinoerchè non quelli di shumi?