Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi tanto brocco non era, a parte questo ricordo appunto che alcune gare le facevano vedere su eurosport

Binigi ha scritto:
quindi tanto brocco non era, a parte questo ricordo appunto che alcune gare le facevano vedere su eurosport

Ma qui non si sta giudicando o meno Bourdais!
Cmq il campionato Champ car veniva trasmesso da eurosport in diretta e in replica anche da sportitalia!

anche perchè a mio avviso su quella fascia oraria eurosport non ha tanto da trasmettere, se non snooker e poco altro

Binigi ha scritto:
anche perchè a mio avviso su quella fascia oraria eurosport non ha tanto da trasmettere, se non snooker e poco altro

Considera che l'ultimo anno la Champ Car è stata trasmessa in diretta ma sempre e solo su eurosport 2!

no ma infatti la mia era una considerazione sui vari orari di trasmissione.A me va più che bene se eurosport trasmettesse ancora la champ car,basta che ci sia copertura non ad esempio con la sbk che x far vedere il campionato mondiale di bowls o frecciette mandano gara 2 in differita.Hanno 2 canali e dovrebbero gestirli meglio.Con tutto il rispetto verso quelli che guardano bowling e tutti gli altri sport che senza sky non avrebbero nessuna visibilità.Non so se mi sono spiegato

Binigi ha scritto:
no ma infatti la mia era una considerazione sui vari orari di trasmissione.A me va più che bene se eurosport trasmettesse ancora la champ car,basta che ci sia copertura non ad esempio con la sbk che x far vedere il campionato mondiale di bowls o frecciette mandano gara 2 in differita.Hanno 2 canali e dovrebbero gestirli meglio.Con tutto il rispetto verso quelli che guardano bowling e tutti gli altri sport che senza sky non avrebbero nessuna visibilità.Non so se mi sono spiegato

Ok, ti sei spiegato!
Però la Champ Car non esiste più quindi il problema non si pone!
Per quanto riguarda la superbike, quest'anno è milgiorata la copertura in diretta, naturalmente si può fare di più dando la garanzia di avere sempre la diretta di tutte le gare compresa la supersport, cercando ove possibile di privilegiare eurosport (al posto di eurosport 2) considerando che l'evento è prodotto in hd!

Binigi ha scritto:
mi accontenterei di vederla su Nuvolari con di pillo (chiamalo accontentarsi :D )

Eh infatti, sarebbe un bel accontentarsi!
Cmq anche Luigi Vignando su la7 è molto bravo, per me è ai livelli di Di Pillo!

si vero ma mi piaceva di più con frankie chili.E poi ogni tanto mi guardo supercross americano con di pillo beh insomma tra lui e meda c'è un abisso.Una volta commentava anche le gare di turismo mi sembrava:sportello contro sportello...

Binigi ha scritto:
si vero ma mi piaceva di più con frankie chili.E poi ogni tanto mi guardo supercross americano con di pillo beh insomma tra lui e meda c'è un abisso.Una volta commentava anche le gare di turismo mi sembrava:sportello contro sportello...

Certo con Frankie formava la coppia perfetta!
Qui stiamo parlando di commentatori veri, Meda non rientra tra questa categoria quindi non vale nemmeno la pena citarlo!

Raul7 ha scritto:
ai tempi del WSC la F1 era solo una gara di contorno sprint ...
guarda che ai quei tempi io c'ero. La F1 non è mai stata una gara di contorno Sprint..
Puoi dirmi che il mondiale Sport Prototipi aveva più importanza, ma erano tempi diversi; non c'erano tutti i campionati che ci sono ora; è come volere sostenere che Fangio era più bravo di Senna o di SchUmacher; non si possono fare paragoni di epoche diverse.
Qui comunque siamo OT... vieni in sezione auto e moto e ne parliamo :D

nico 1986 ha scritto:
il grndesimo Roberto Cinqanta la irl lanno fatta anche su sportitalia un anno due
Caro nico, ora ti ho scoperto :D :D se consideri grandissimo Roberto Cinquanta :5eek: :5eek: capisco perché non ti piace Vanzini :eusa_wall:
Roberto Cnquanta avrà passione, ma è... patetico.

goldsun ha scritto:
Caro nico, ora ti ho scoperto :D :D se consideri grandissimo Roberto Cinquanta :5eek: :5eek: capisco perché non ti piace Vanzini :eusa_wall:
Roberto Cnquanta avrà passione, ma è... patetico.
e patetico come vanzini :D :D che treltro non sentrmo piu pre la f1:icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Sul forum di sky , riporta quello scritto da un'utente !!!!

mi hanno chiamato stamattina da sky (premetto che in famiglia non ci sono solo io...e che quindi non è che posso privare gli altri della visione di sky...)...e mi hanno spiegato il perchè non rinnovano (per ora...)...dicendo che loro avevano un accordo con una società inglese parallela che fa capo a Max Mosley, che girava i diritti f1 per l'europa. Col cambio del presidente...praticamente non hanno pensato a cambiare formula per vendere questi diritti, ma hanno semplicemente continuato con la stessa politica e quindi loro sono rimasti in attesa...perchè così com'è la f1 non è un prodotto commercializzabile a quelle cifre... A ciò si aggiungono le spese varie x olimpiadi ecc.ecc. e quindi non negano totalmente la possibilità di avere i diritti 2010 (vogliono aspettare anche una definizione migliore delle regole 2010...così mi ha detto il tipo...)...però dice che ci son piu probabilità per il 2011.
Mi ha comunque garantito che stanno ricevendo decine e decine di mail...e che hanno preso coscienza del gruppo facebook e delle proteste sul forum...e stanno inoltrando tutto al manager che tratta i diritti sportivi per vedere il da farsi....

Comunque qualche speranza a mio avviso ancora c'è. Ieri sera, nell'edizione delle 22 di SS24, due approfondimenti con Boselli in studio sul Galà della Fia di Montecarlo e sulle decisioni del consiglio mondiale della Federazione per il 2010. Nelle edizioni successive altri collegamenti in diretta per far vedere le immagini dell'evento. Conoscendo quelli di Sky che non parlano degli sport che non trasmettono neanche sotto tortura, mi sembra strano che diano importanza e visibilità ad un evento mondano legato alla F1 ed alle notizie del 2010. Chissà, forse aspettavano davvero queste decisioni, di vedere l'andazzo con la gestione Todt (che mi sembra iniziata bene). Speriamo, speriamo ancora, magari il rientro di Schumacher potrebbe dare la spinta finale per decidersi. Anche se penso che in quel caso Bernie non farebbe più sconti sul prezzo, anzi.... Magari se si decidono prima fanno l'affare di pagare un evento meno di quello che varrebbe con il ritorno del tedesco, dato che a quel punto sarebbe veramente un campionato da urlo!!!:5eek: :5eek:

vitor ha scritto:
Comunque qualche speranza a mio avviso ancora c'è. Ieri sera, nell'edizione delle 22 di SS24, due approfondimenti con Boselli in studio sul Galà della Fia di Montecarlo e sulle decisioni del consiglio mondiale della Federazione per il 2010. Nelle edizioni successive altri collegamenti in diretta per far vedere le immagini dell'evento. Conoscendo quelli di Sky che non parlano degli sport che non trasmettono neanche sotto tortura, mi sembra strano che diano importanza e visibilità ad un evento mondano legato alla F1 ed alle notizie del 2010. Chissà, forse aspettavano davvero queste decisioni, di vedere l'andazzo con la gestione Todt (che mi sembra iniziata bene). Speriamo, speriamo ancora, magari il rientro di Schumacher potrebbe dare la spinta finale per decidersi. Anche se penso che in quel caso Bernie non farebbe più sconti sul prezzo, anzi.... Magari se si decidono prima fanno l'affare di pagare un evento meno di quello che varrebbe con il ritorno del tedesco, dato che a quel punto sarebbe veramente un campionato da urlo!!!:5eek: :5eek:

Mamma mia che campionato che diventerebbe se la Mercedes e la Ferrari azzeccano le macchine con i Ferraristi contrastati nel tifo !!!

GammaOmega ha scritto:
Mamma mia che campionato che diventerebbe se la Mercedes e la Ferrari azzeccano le macchine con i Ferraristi contrastati nel tifo !!!
troppo presto x dirlo. D'altronde la ferrari mica ha comunicato i tempi che ha fatto shumi pochi mesi fa.Cosa vuol dire? che secondo me si beccava 2 secondi al giro.Hanno sempre dato anche i tempi di Valentino:perchè non quelli di shumi?

Binigi ha scritto:
troppo presto x dirlo. D'altronde la ferrari mica ha comunicato i tempi che ha fatto shumi pochi mesi fa.Cosa vuol dire? che secondo me si beccava 2 secondi al giro.Hanno sempre dato anche i tempi di Valentino:perchè non quelli di shumi?

Ma schumi e schumi !!!:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso