Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come per il povero Leopizzi,il quale ha pagato caro il suo sbilanciamento in favore della NFL...

Sam89 ha scritto:
Ho chiesto a Vanzini(facebook)...Non mi dire che Sky non rinnova la F.1 ..

Risp...
Carlo Vanzini 28 agosto alle ore 18.22
non te lo dico allora... ma al momento non posso neanche dire il contrario non ho proprio idea

C'è forse ancora qualchè speranza !!!

SATRED ha scritto:
Quando ci sono delle trattative in corso di qualsiasi tipo è consigliato (a meno di compromettere la stessa negoziazione) ad ognuna delle due parti di non dare informazioni in merito e quindi Vanzini giustamente mantiene un atteggiamento dubbioso. ;)

Ti quoto, ma così c fanno impazzire !!!:D :D

Sam89 ha scritto:
Quoto

E ti dico pure una cosa Dado...

Ma quando Sky ha ripreso la F.1,non era già a campionato in corso??

Si nel 2007 prese il campionato dal Gp del principato di monaco dopo quattro Gp daall'inizio del mondiale !!!!!;)

GammaOmega ha scritto:
Si nel 2007 prese il campionato dal Gp del principato di monaco dopo quattro Gp daall'inizio del mondiale !!!!!;)
Quindi!!...mai dire mai..

TimHenman ha scritto:
Ma chi e' che spende 40 euro al mese per vedere un evento che, seppur magari mandato in maniera orrenda, si puo' seguire su un altro canale?
Da questo si capisce che non sei un appassionato di F1 :evil5:

Comunque, capisco che vorreste notizie (però non impazzire per questo gammaomega :D :D ); Vi consiglio di smettere di cercare notizie in blog o forum; qualsiasi cosa troviate sono solo ipotesi, voci senza fondamento.
Sono convinto che lo stesso Vanzini non sappia l'esatto punto delle trattative (e tanto anche se lo sapesse non potrebbe dire alcunché.
Io faccio un ragionamento; c'è crisi, gli spettatori diminuiscono per varie ragioni (il campionato di quest'anno non aiuta in quanto la maggior parte della gente conosce Ferrari, McLaren, renault, ma non sa cosa siano Red Bull, Grawn...), Ecclestone ha dovuto cedere qualche percentuale nei suoi guadagni; nella situazione di SKy ci sono altre pay tv; vi pare logico che Benie rinunci a questi intrioti già da adesso?
Discuterà cercherà di ottenere il massimo dando il minimo e le televisioni viceversa cercheranno il contrario.
Tratteranno e penso che la trattativa sarà lunga, ma tutto quello che leggete e sentite ora non ha alcun fondamento reale.

chissà che con gli italiani nelle primissime posizioni,gli ascolti di sky aumentino:eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
ma poi non cè solo la partita di champions o la f1 sul pacchetto sport...

Tutto quello che vuoi verissimo ma senza la f.1. sky c perdè una grossa fetta degli sport motoristici !!;)

mi riferivo a chi diceperchè pagare 40 euro per uno sport che puoi trovare sulla rai....
anch'io voglio la f1 su sky, con le richieste di sky però.

pietro89 ha scritto:
mi riferivo a chi diceperchè pagare 40 euro per uno sport che puoi trovare sulla rai....

Ok, certo quello che dici tu è verissimo !!!!

pietro89 ha scritto:

Dato che il difendere sky a spada stratta ti offusca la visione generale delle cose, ti cito il post a cui mi riferivo:

lucio56 ha scritto:
non ci credo manco se lo vedo che sky rinuncia alla f.1.per un semplice motivo.sono tantissimi quelli che hanno attivato il pacco sport solo o quasi per la f.1.quindi una discreta perdita economica l'aspetterebbe...e non esiste proprio.

Sul forum di sky un'utente ha chiesto a carlo vanzini sul rinnovo riporto la domanda e la risposta di vanzini !!

carlo lo so che la domanda è ormai stra-ripetuta....e che probabilmente te non puoi dirci nulla.....

ma sky...x l'anno prossimo che fa? A parte tutti i campionati di calcio del globo! Te lo chiediamo....da grandi sostenitori delle vostre dirette.....non x far polemica!

Purtroppo non lo so e credimi mi piacerebbe saperlo anche per organizzare il futuro, ma il nostro lavoro è fatto così...
E' tutto rimandato a fine stagione quando chi di dovere farà le valutazioni del caso (certo un bello striscione lungo tutto il rettilineo di monza con scritto la f1 è solo su sky aiuterebbe scherzo....:lol: )
Dovremo aspettare almeno dicembre.. è il gioco delle parti in questi casi. Le sensazioni sono positive un giorno si e un giorno no...
ma sinceramente non so cosa risponderti.

Dobbiamo aspettare per molto ancora !!!

TimHenman ha scritto:
Dato che il difendere sky a spada stratta ti offusca la visione generale delle cose, ti cito il post a cui mi riferivo:
più che altro sono stati contenti tutti quelli già abbonati che hanno potuto vedere uno sport in più e lasciare così la rai. qualche abbonato in più ovviamente l'avrà portato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso