Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Come per il povero Leopizzi,il quale ha pagato caro il suo sbilanciamento in favore della NFL...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:Ho chiesto a Vanzini(facebook)...Non mi dire che Sky non rinnova la F.1 ..
Risp...
Carlo Vanzini 28 agosto alle ore 18.22
non te lo dico allora... ma al momento non posso neanche dire il contrario non ho proprio idea
Villans'88 ha scritto:Come per il povero Leopizzi,il quale ha pagato caro il suo sbilanciamento in favore della NFL...
SATRED ha scritto:Quando ci sono delle trattative in corso di qualsiasi tipo è consigliato (a meno di compromettere la stessa negoziazione) ad ognuna delle due parti di non dare informazioni in merito e quindi Vanzini giustamente mantiene un atteggiamento dubbioso.![]()
Sam89 ha scritto:Quoto
E ti dico pure una cosa Dado...
Ma quando Sky ha ripreso la F.1,non era già a campionato in corso??
Quindi!!...mai dire mai..GammaOmega ha scritto:Si nel 2007 prese il campionato dal Gp del principato di monaco dopo quattro Gp daall'inizio del mondiale !!!!!![]()
Sam89 ha scritto:Quindi!!...mai dire mai..
Da questo si capisce che non sei un appassionato di F1TimHenman ha scritto:Ma chi e' che spende 40 euro al mese per vedere un evento che, seppur magari mandato in maniera orrenda, si puo' seguire su un altro canale?
goldsun ha scritto:Da questo si capisce che non sei un appassionato di F1![]()
goldsun ha scritto:Da questo si capisce che non sei un appassionato di F1![]()
ma poi non cè solo la partita di champions o la f1 sul pacchetto sport...GammaOmega ha scritto:Infatti !!!![]()
pietro89 ha scritto:ma poi non cè solo la partita di champions o la f1 sul pacchetto sport...
pietro89 ha scritto:mi riferivo a chi diceperchè pagare 40 euro per uno sport che puoi trovare sulla rai....
anch'io voglio la f1 su sky, con le richieste di sky però.
pietro89 ha scritto:mi riferivo a chi diceperchè pagare 40 euro per uno sport che puoi trovare sulla rai....
anch'io voglio la f1 su sky, con le richieste di sky però.
lucio56 ha scritto:non ci credo manco se lo vedo che sky rinuncia alla f.1.per un semplice motivo.sono tantissimi quelli che hanno attivato il pacco sport solo o quasi per la f.1.quindi una discreta perdita economica l'aspetterebbe...e non esiste proprio.
E' che cosa ti aspettavi??GammaOmega ha scritto:Dobbiamo aspettare per molto ancora !!!
più che altro sono stati contenti tutti quelli già abbonati che hanno potuto vedere uno sport in più e lasciare così la rai. qualche abbonato in più ovviamente l'avrà portato...TimHenman ha scritto:Dato che il difendere sky a spada stratta ti offusca la visione generale delle cose, ti cito il post a cui mi riferivo: