Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
Sarò contento solo quando Sky rinnoverà la F.1.....
Allora prendi qualche calmante :D , non vorrei che ti stressassi troppo; è pericoloso :D ... deve arrivare l'inverno e... forse la primavera.

naturalmente l'esordio di fisichella allaferrari sarà solo su sky appuntamento venerdì alle 9 e 45:D

Boothby ha scritto:
Mi scuserai se non ci credo, perchè quello che vedo con i miei occhi non può arrivare da sorgente HD (a meno che non sia massacrata da qualche conversione degna di una TV locale).

I problemi sul rosso, e le macchie gialle sulla ruota, sono addirittura problemi analogici.

Sia inteso che è sempre molto meglio delle vecchie camera car, e sinceramente non credo sarà possibile averle in "HD" neanche nel medio-lungo periodo essendo obbiettivamente difficile trasmettere in questo formato da una vettura di Formula 1, ma non si spacci questa cosa per HD.
in america trasmettono senza problemi da tutti gli onboard in hd.

Antony Rodella ha scritto:
In america riescono a trasmette in HD qualcosa che non viene ripresa in questo formato?? :eusa_think:

Antony Rodella ha scritto:
Immagino ti riferisca alla Nascar, ma come ben saprai sono vetture abbastanza differenti da quelle di Formula 1.

Oltre al fatto che sarei proprio curioso di sapere se si tratti realmente di HD, non ho ancora trovato un'immagine degna di questo nome proveniente da quegli on board.
dado88 ha scritto:
In america riescono a trasmette in HD qualcosa che non viene ripresa in questo formato?? :eusa_think:
Non parlava di Formula 1.

Boothby ha scritto:
Oltre al fatto che sarei proprio curioso di sapere se si tratti realmente di HD, non ho ancora trovato un'immagine degna di questo nome proveniente da quegli on board.
Da quando la NASCAR è su ESPN, le onboard sono realmente in HD nativa.

Articolo esaustivo sull’argomento:
http://www.nascar.com/2009/news/features/07/15/enterprise.inside.nascar.onboard.cameras/index.html

In Europa, invece, non ho ancora visto una corsa che sfrutti questa tecnologia. Mi riferisco ovviamente alle gare prodotte in HD, come la FIA GT e la FIA WTCC -- nonostante le riprese in HD le onboard sono tutte in SD.

Quell'articolo l'avevo trovato proprio cercando immagini di questo fantomatico HD sugli on board, ma francamente quelle mostrate sembrano avere una definizione di gran lunga inferiore ad un segnale in definizione standard.

La mia diffidenza parte dal fatto che molti parlano di "HD" anche quando in realtà si trovano davanti ad una semplice miglioria ma sempre nell'ambito dell'SD, non so se sia il caso delle on board Nascar non avendo la possibilità di vedere le immagini effettivamente trasmesse.

Boothby ha scritto:
La mia diffidenza parte dal fatto che molti parlano di "HD" anche quando in realtà si trovano davanti ad una semplice miglioria ma sempre nell'ambito dell'SD, non so se sia il caso delle on board Nascar non avendo la possibilità di vedere le immagini effettivamente trasmesse.
Avendo visto le immagini in questione con i miei occhi, su ESPN, ti posso assicurare che si tratta di HD nativa. :)

Allego uno screenshot, anche se a mio parere questo non è mai un buon modo per formare un opinione sulla qualità dell’immagine: va vista dal vivo.

Ultima modifica:
ieri le qualifiche hanno totalizzato 324.308 spettatori (in crescita rispetto ai 260.414 del Gran premio 2008).

Record stagionale di ascolti in Formula 1 per la diretta del GP d’Italia, in onda dalle 14 su Sky Sport 2 e sui canali del mosaico interattivo: la corsa è stata seguita da 620.630 spettatori medi complessivi, il 60% in più rispetto al dato dello scorso anno quando la gara di Monza era stata vista da 384.001 spettatori medi complessivi.

Bene anche gli ascolti di Sky Paddock, in onda prima e dopo il Gran Premio sempre sugli stessi canali: il pre gara è stato seguito da 265.797 spettatori medi complessivi mentre il post gara ha raccolto davanti alla tv 115.017 spettatori medi complessivi.

Nel complesso, la giornata di ieri dedicata al Gran Premio d’Italia ha ottenuto tra dirette, riproposizioni e approfondimenti, 1.217.944 contatti unici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso