Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Schumy si ritirerà appena SKY avrà firmato :D :D
L'ho convinto io a tornare, perché SKY si convincesse a firmare; se SKY firma si ferma subito e non inizia neppure il campionato... Heidelf è lì che freme :lol: :lol:

X me a sky si stan mangiando le palle di non aver rinnovato prima dell'annuncio, adesso bernie alzerà il prezzo

bah a parer mio loro lo sapevano già da un bel po' che shumi firmava,quindi errore doppio

GammaOmega ha scritto:
Ragazzi il mio amico di sky qui a cagliari mi ha detto che tutte le email di prottesta non se le aspettavano e l'innumerevole mole di gente pronta alla disdetta sta incrinando non poco la convizione di non rinnovare !!!

Cmq con il ritorno di schumy ( considero alto tradimento quello del tedesco ) , non rinnovare sarebbe proprio come darsi la zappa tra i piedi !!!!

dacci la mail..
io ho 3 amici piu me 4 che abbiamo gia pronto le lettere..

a dire il vero io una l ho gia mandata ma non ho ancora avuto risposta... speriamo

Flachi gol ha scritto:
dacci la mail..
io ho 3 amici piu me 4 che abbiamo gia pronto le lettere..

a dire il vero io una l ho gia mandata ma non ho ancora avuto risposta... speriamo

ma la mail la devi spedire su , non a cagliari !!!!!!

Wolfz44 ha scritto:
X me a sky si stan mangiando le palle di non aver rinnovato prima dell'annuncio, adesso bernie alzerà il prezzo
E sembra proprio che ora Bernie abbia raddoppiato il prezzo e ora la vedo durissima.

anche su autosprint parlano di un aumento di costi dei diritti..ma penso che sia una loro idea..comunque sia, secondo la mia opinione..loro speravano in un aumento degli abbonamenti sport con la f1...evidentemente questo aumento non c'è stato e quindi addio F1...per quanto mi riguarda ad aprile lascio il pacco sport..(ovviamente se non rinnovano la f1)

TimHenman ha scritto:
Azzo, dimostrazione di grande professionalita' non c'e' che dire :5eek:

Cosa centra quello che stai dicendo , non è mica il segreto di pulcinella che sky non voglia acquistare i diritti della F1!!!

dado88 ha scritto:
Mai visto SkySport24?? I eventi sportivi per cui Sky non possiede i diritti nemmeno vengono trattati
Non ci ho mai fatto caso... ma non è del tutto vero perchè a fine evento le immagini che hanno trasmesso in diretta altre tv le fanno veder lo stesso.

FINALMENTE QUALCUNO NE PARLA!!!

e ovviamente si tratta del grande massimo costa...giornalista di italiaracing e autosprint che non le manda mai a dire

Sky tradisce i fans del motorsport

Premessa: Sky ha cambiato la vita televisiva di tutti noi togliendoci dal pantano di RAI e Mediaset. E questo è un dato di fatto. Tanto più per chi scrive, che ha sposato la causa della pay-tv fin dal 1992, quando si chiamava Tele+1. Ma quello che sta per verificarsi in casa Sky, per il 2010, è un vero e proprio tradimento agli appassionati delle corse automobilistiche. In tantissimi, dal 2007 (quando Sky è tornata in F.1) e negli ultimi mesi, hanno fatto l'abbonamento a Sky, non senza qualche sacrificio, per poter assistere al mondiale di F.1 e alla GP2, proposta con tanto di qualifica. Ebbene, da qualche settimana abbiamo saputo che la pay tv di Rupert Murdoch non ha rinnovato il contratto per trasmettere la F.1 e tutto il resto: quindi GP2, F.BMW Europe, Porsche Supercup e, dal 2010, la nuova GP3.

Un vero tradimento, anche perché Sky nulla ha comunicato ai suoi fedeli abbonati, gente che ha pagato per vedere un evento per mesi pubblicizzato e ora sparito. Non si fa così. Il motorsport su Sky è ridotto ai minimi termini se non vi sarà più il pacchetto F.1. Le gare americane sono state praticamente cancellate e la differita della Indycar proposta una decina di giorni dopo la disputa della gara suona quasi come una presa in giro per gli appassionati. La Nascar è finita nel dimenticatoio. ALMS e Grand Am non si sa cosa siano. Delle gare europee rimane il DTM, ma della più interessante F.3 Euro Series che si disputa in contemporanea non c'è traccia. Sky non ama i suoi abbonati appassionati di motorsport, evidentemente.

La speranza è che Eurosport recuperi almeno la GP2 e che Nuvolari, favolosa nella dedizione alle gare tricolori, dia un po' di spazio in più anche a corse estere. Ma la F.1? Con Sky ci eravamo abituati alle lunghe e interessanti dirette delle prove libere del venerdì, ad assistere all'ora del sabato mattina, preparativa per la qualifica. Che farà la RAI? Continuerà a proporci il brodino della sola qualifica e della gara, neanche tre ore di trasmissione? Continuando a trascurare tutto il resto nonostante l'esercito di inviati che porta in pista? C'è il canale Raisportpiù, benché quasi clandestino e solo satellitare, che potrebbe essere utilizzato ad hoc per F.1 e GP2. Speriamo bene...

Intanto, complimenti ai responsabili marketing di Sky, che sono riusciti a non rinnovare il contratto per il mondiale F.1 nell'anno del ritorno in F.1 di Michael Schumacher, dell'arrivo in Ferrari di Fernando Alonso, della sfida tutta inglese in McLaren tra il campione del mondo Jenson Button e Lewis Hamilton. Sarà il campionato mediaticamente più seguito dell'ultimo decennio, ma Sky non ci sarà. Abbiamo visto uno spot dove Sky si autoesaltava perché proporrà il campionato inglese di calcio fino al 2013. Per non parlare delle Olimpiadi invernali... Ma le quattro ruote? Senza contare che le due ruote neanche si sa cosa siano dalle parti di Sky...

Ora, indiscrezioni raccontano che la RAI potrebbe girare a Sky qualche briciola del pacchetto F.1 (quindi anche le gare minori) con la benedizione di Bernie Ecclestone. C'è inoltre la speranza che la pay tv di Murdoch possa rivedere la propria posizione, magari ripartendo con la F.1 con l'inizio delle gare europee. Una presa di coscienza che eviterebbe una figuraccia senza precedenti nei confronti dei tanti abbonati-appassionati di motorsport che apprezzavano lo spazio dedicato alla F.1 e alle altre competizioni di quei weekend.

Massimo Costa

Magari sotto sotto ci sono cose che noi non sappiamo, magari hanno speso una barca di soldi per le olimpiadi e i mondiali e quindi non hanno altri soldi da spendere in altro.

Xile ha scritto:
Magari sotto sotto ci sono cose che noi non sappiamo, magari hanno speso una barca di soldi per le olimpiadi e i mondiali e quindi non hanno altri soldi da spendere in altro.

Ne hanno di soldi da spendere !!!:doubt: :doubt:

Xile ha scritto:
Oppure vogliono solo aspettare che Bernie faccia un grosso sconto per poter compare i diritti.....voglio vedere chi non vuole risparmiare in questo periodo

GammaOmega ha scritto:
Ne hanno di soldi da spendere !!!:doubt: :doubt:

Ma scusa questa sicurezza ki te la da???Sky sta risparmiando molto in questi anni e gli ascolti della F1 fino al criptaggio Rai nn erano all'altezza dell'investimento fatto...

Forse si sono resi conto che non ne valeva la pena... costava troppo e hanno speso per altro; questo 2010 per Sky è piuttosto pesante a livello monetario, e qualcosa dovranno sacrificarlo (temo anche Wimbledon ma spero di no!)... certo hanno proprio sbagliato l'anno per non rinnovare il contratto!!! sfiga!

bah io non credo che sky non abia i soldi e cedo cmq che rinovrano ma si devono rinovare in tuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso