Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra di no...Solo RTL su Astra.

La Rai non credo proprio sia in possesso di diritti internazionali, pertanto cripteranno.

Pazienza, già mi sono abituato all'idea di vederla sulla Rai in DTT. Del resto ormai la trasmettono pure in 16:9, è già un passo da gigante rispetto 2 anni fa (per gli standard evolutivi della Rai).

TSI ( La2 ) trasmette tutta la stagione di F1 xki ha la fortuna di prenderne la frenquenza sul DTT...

Villans'88 ha scritto:
TSI ( La2 ) trasmette tutta la stagione di F1 xki ha la fortuna di prenderne la frenquenza sul DTT...

Ho letto che questo canale è presente anche su Hotbird 13 est.... ma è codificato oppure no??? Se è in chiaro con lo skybox si può vedere???

DjNico ha scritto:
Ho letto che questo canale è presente anche su Hotbird 13 est.... ma è codificato oppure no??? Se è in chiaro con lo skybox si può vedere???

Nn te lo so dire...io ho la fortuna di beccarlo sul DTT...l'immagine è ottima e il commento decente...

DjNico ha scritto:

Sul satellite è criptato come ovvio che sia :)

la notizia della mancata trasmissione delle libere da parte della rai rappresenta un piccolo barlume di speranza per la f1 su sky

Per l'Italia televisiva, il mondiale F.1 2010 si limiterà all'ora della qualifica il sabato pomeriggio e alle due ore del Gran Premio. Tutto qua. La RAI ignorerà le due sessioni di prove libere del venerdì e il terzo turno del sabato mattina. Negli ultimi due anni e mezzo Sky aveva coperto l'intero weekend del mondiale, ma dopo il mancato rinnovo dei diritti televisivi da parte della pay-tv italiana (voltafaccia che ha penalizzato migliaia e migliaia di abbonati), si sperava che la RAI coprisse il vuoto venutosi a creare. Non sarà così.

Lo comunica Maurizio Losa, vicedirettore di RAISport il quale in una intervista visibile sul sito http://www.sipra.it/it/sipra/tv.html, annuncia la programmazione RAI per la F.1. Praticamente niente di nuovo: la qualifica del sabato, il Gran Premio, la gara 2 della GP2. L'unico sforzo, la trasmissione della prima corsa della GP2 del sabato pomeriggio. Tutto qua. Losa ha poi spiegato che vi sarà uno studio direttamente sui circuiti del mondiale, con ospiti che si presenteranno appena concluso il GP o la qualifica. Un salotto.
Peccato, si poteva fare di più.

in italia la F1 torna al medioevo !!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ecco appunto, poi in ogni caso vengono trasmesse sui raisport +, insomma tutt'altro che un canale che dia visibilità...Sky deve mangiarsi le unghie visto cmq imho che le Olimpiadi sono un flop. A parte i risultati azzurri deludenti ci sono orari improponibili e un'organizzazione scarsa con immagini abbastanza mediocri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso