Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ecco un'altro analista...

Sono molto oculato nelle mie opinioni e quello che dico di solito corrisponde a realtà, senza presunzione, penso di essere piuttosto intelligente e obiettivo. Ti assicuro che così sarà :)

Anakin83 ha scritto:
Beh su questo penso che nessuno possa dire il contrario, rugby o non rugby, il discorso è molto più ampio :p
Quindi tu sei veramente convinto di fare meglio?:5eek:
Un pò come quelli che dicono che se ci fossero loro al posto di Lippi (o del ct di turno), la Nazionale vincerebbe i Mondiali o farebbero senz'altro meglio.:doubt:
Dall'Italia dei 56 milioni di commissari tecnici a quella dei 56 milioni di analisti tv...:eusa_wall:

vitor ha scritto:
Mai detto che i mondiali non li guarda nessuno, sulle Olimpiadi onestamente pensavo che i risultati sarebbero stati inferiori e riconosco l'errore, mai avuto la pretesa nè la presunzione di prendere il posto di Mockridge. Però tu devi ammettere che i risultati del 6 Nazioni sono stati estremamente deludenti, non credo siano quelli che i vertici di Sky si aspettavano. E se tanto mi da tanto, non vedo come possa essere un successo un torneo con le partite nel cuore della notte.

Questo è liscio come l'olio come concetto. Ma non è rugby vs Formula1, o meglio non è che gli appassionati di F1 che sono rimasti orfani si scagliano contro il rugby perchè Sky ha preso il 6 nazioni ed è andato male, è un discorso generale che esula dalla perdita della F1. Ci sono investimenti sbagliati che fanno arrabbiare chi si è visto privare il proprio sport preferito (e non solo F1, anche altre scelte come basket)

Vabbé continuate a diferndere e leccare SKY, fin che acquista i diritti dei vostri sport :eusa_whistle: :eusa_whistle: .
Io credo di essere sufficientemente capace di avere un minimo di equilibrio; ho difeso tante volte SKY nel passato, ora basta.

Anakin83 ha scritto:
Sono molto oculato nelle mie opinioni e quello che dico di solito corrisponde a realtà, senza presunzione, penso di essere piuttosto intelligente e obiettivo. Ti assicuro che così sarà :)
Mi sembri fabcat nel modo di esporre le tesi.
E sappiamo tutti che nel 99% dei casi che tratta, si rivelano sbagliate...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Mi sembri fabcat nel modo di esporre le tesi.
E sappiamo tutti che nel 99% dei casi che tratta, si rivelano sbagliate...:eusa_whistle:

Staremo a vedere che ti devo dire, lo dico con molta onestà, non sono schiavo di Sky io

vitor ha scritto:
Mai detto che i mondiali non li guarda nessuno, sulle Olimpiadi onestamente pensavo che i risultati sarebbero stati inferiori e riconosco l'errore, mai avuto la pretesa nè la presunzione di prendere il posto di Mockridge. Però tu devi ammettere che i risultati del 6 Nazioni sono stati estremamente deludenti, non credo siano quelli che i vertici di Sky si aspettavano. E se tanto mi da tanto, non vedo come possa essere un successo un torneo con le partite nel cuore della notte.

Quello ke so è ke prima del 6 nazioni Zappia era estremamente contento degli ascolti del rugby...si è vero mi aspettavo almeno contro la scozia 200mila telespettatori ma nn è andata così...ma noi nn possiamo sapere cn certezza assoluta se è stato un flop oppure no...nel 2013 quando scadrà il contratto Sky tirerà le sue somme e vedrà di nuovo cosa fare x questi diritti...stessa cosa fatta x la F1...dopo 3 anni ha deciso di nn rinnovare x i motivi ke stiamo discutendo da 6 mesi...
PS. Il mondiale di rugby è sempre andato in Pay-tv,prima tele+ e adesso Sky a parte le differite dell'Italia nel 2003...

Anakin83 ha scritto:
Ci sono investimenti sbagliati che fanno arrabbiare chi si è visto privare il proprio sport preferito (e non solo F1, anche altre scelte come basket)
da incorniciare :D , ma tanto parli al vento, qui troppi hanno il paraocchi!
Chi critica è scemo; loro (Murdoch e C.) infallibili.

Villans'88 ha scritto:
Xkè purtroppo la mentalità in questo thread è semplice...niente di quello ke fa Sky va bene xkè la perdita della F1 nn verrà mai ricompensata d'altri eventi...il rugby nn vale quei soldi,i giochi olimpici nemmeno...bisognava assolutamente prendere la F1...il mondiale di calcio nn lo guarda nessuno...gli analisti di Sky fanno schifo,ma se ci fossimo noi le cose andrebbero meglio,etc,etc...capisco la passione,la rabbia ( e vi capisco xkè provo la stessa quando vede l'Eurolega su SI in una qualità degna di una tv locale...)ma smettiamola di fare questa guerra tra sport..se le cose andranno cm dite voi Sky sarà la prima a correre ai ripari...
Scusa ma eurolega, è un discorso diverso dalla f1: perchè con eurolega non mi stupirei che c'è lo zampino delle squadre di serie A di basket di andare su sport italia, solo per avere maggior visibilità, e poi tra un se si lamenteranno perchè sono trattate peggio di sky..dimostrando che sono bimbi viziati :evil5:

goldsun ha scritto:

Non è quello, io penso che bisogna avere un pensiero libero e obiettivo, non essere schiavi di qualcuno. Il pensiero obiettivo (e senza presunzione corretto) l'ho espresso, che qualcuno sia schiavo a me non interessa affatto. Tutto qua.

goldsun ha scritto:

Murdoch nn è infallibile,io nn sn inaffalibile,tu nn sei infallibile...gli errori in Sky Italia sn stati fatti ( SS24 è inguardabile in IMHO ) ma qui si pretende di sapere gestire una tv di successo ( xkè almeno fino ad oggi è così...)meglio di gente ke vi sta all'interno da quando è nata...nn si tratta di avere i paraocchi...quelli semmai gli avete voi ke continuate questa crociata pro-f1 continuando a spu..anare ogni altro evento acquisito da Sky...poi ognuno,giustamente,esprime la sua opinione...

fra831 ha scritto:
Scusa ma eurolega, è un discorso diverso dalla f1: perchè con eurolega non mi stupirei che c'è lo zampino delle squadre di serie A di basket di andare su sport italia, solo per avere maggior visibilità, e poi tra un se si lamenteranno perchè sono trattate peggio di sky..dimostrando che sono bimbi viziati :evil5:

Ma vedi ke nn sai nemmeno cm è andata la vicenda???c'è un thread in cui abbiamo discusso x 3 mesi di questa situazione...è stata Sky a nn volere spendere un centesimo sostenendo di aver esaurito il budget x il campionato italiano...le squadre italiane ci hanno rimesso xkè beccano la metà di quanto incassavano da Sky purtroppo...fino all'ultimo l'eurolega ha chiamato Santa Giulia x convincerli a far retrofront ma alla fine è stata costretta a firmare con SI...il tuo discorso è valido x il volley maschile...

Qui si sta parlando di tanti problemi (diritti rugby e olimpiadi) che a sky interessano ben poco!
Il vero problema odierno di sky è la concorrenza di mediaset premium per quanto riguarda l'offerta calcio, questa è l'unica grande preoccupazione di sky!
E' probabile che la scelta di non prendere la formula 1 sia dovuta ad uno spostamento delle proprie forze sul fronte calcio (mondiali)!

E intanto del Ferrari Challenge i cui diritti dovrebbero essere tuttora di SKY e che corre domenica a Monza nessuna notizia.
Nel palisesto non c'è :eusa_think:

goldsun ha scritto:
E intanto del Ferrari Challenge i cui diritti dovrebbero essere tuttora di SKY e che corre domenica a Monza nessuna notizia.
Nel palisesto non c'è :eusa_think:

Certo che c'è :) Diretta di Gara 1 dalle 9.30 e poi live Gara 2 dalle 14. Tutto su SKY Sport 2 ;)

SATRED ha scritto:
Certo che c'è :) Diretta di Gara 1 dalle 9.30 e poi live Gara 2 dalle 14. Tutto su SKY Sport 2 ;)
Questa mattina non risultava né nell'EPG né nel sito... ora sì ;)

Non potendo registrare dalla RAI mi chiedevo.. qualcuno sa se daranno una sintesi della gara ad ora di pranzo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso