Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mm non male pensando che:
le ferrari partivano dal fondo
che era su rai 2
che era pasqua e rai uno aveva la s . messa
Che molte famiglie erano fuori casa

Sarei curioso per il prox gp, quando si parte alle 9 e sperando che le ferrari facciano una qualifica migliore..

Villans'88 ha scritto:
è assurdo x me dedicare 15 minuti alle cavolate filo-ferrariste di Orefice di un evento ke nn trasmetti...anke la bonnet l'altro giorno...lo spazio è fin troppo...cm minuti è secondo solo al calcio...nn vi tutti questi approfondimenti sul Basket NBA o sul torneo ATP di Miami...nn vi sn mai stati x esempio sul Moto-Gp o altri ancora...
Ti da fastidio anche questo? Hanno acquistato i diritti per gli highlights e li sfruttano. Oppure questi soldi li dovevano usare per acquistare un altro torneo di rugby? Certo, di rugby non possono parlarne più di tanto: già non si fila nessuno le dirette, figuriamoci le chiacchere! Roba da matti, noi appassionati di F1 siamo stati trattati a pesci in faccia, siamo passati da venti ore di diretta a mezzora di commenti e tu hai da ridire anche su questo! Inaudito!!! Non ti dico di peggio solo perchè non voglio essere bannato.

Villans'88 ha scritto:
è assurdo x me dedicare 15 minuti alle cavolate filo-ferrariste di Orefice di un evento ke nn trasmetti...anke la bonnet l'altro giorno...lo spazio è fin troppo...cm minuti è secondo solo al calcio...nn vi tutti questi approfondimenti sul Basket NBA o sul torneo ATP di Miami...nn vi sn mai stati x esempio sul Moto-Gp o altri ancora...

Poi questi se ne vengono che non bisogna denigrare gli altri sport...:eusa_naughty: forse solo gli altri sport che piacciono a loro :badgrin:

Cm al solito scrivete senza leggere attentamente i post precedenti...ci si lamentava del fatto ke su SS24 nn si sia dato spazio alla F1 quando invece è l'esatto opposto,ossia si parla di F1 ognivolta ke possono...voi la trovate una cosa positiva,io no...essendo ke gli alti sport,nn trasmessi da Sky,vengono esclusi dal tg,nn capisco xkè mi devo sorbire mezzora di commenti di orefice o della Bonnet quando lo scorso weekend c'erano eventi in diretta su Sky cm il Master Series di Miami o la final four ncaa...
Il rugby nn se lo fila nessuno???peroni,glengrant,edison,cariparma,la gazzetta dello sport e molti altri sponsor oltre a 150mila persone in 3 stadi diversi dicono il contrario...siete poco obbietivi:D
E cmq x la centesima volta nn è colpa del rugby se la f1 nn è stata acquistata...prendetevela cn ki se la guardava lo stesso sulla rai...
P.S : Redpower io la F1 la guardo da 12 anni...nn penso ke l'avrei fatto se nn mi piacesse vederla cm dici tu...

Villans'88 ha scritto:
...essendo ke gli alti sport,nn trasmessi da Sky,vengono esclusi dal tg,nn capisco xkè mi devo sorbire mezzora di commenti di orefice o della Bonnet quando lo scorso weekend c'erano eventi in diretta su Sky cm il Master Series di Miami o la final four ncaa...

Mmm...allora, ricapitolando: se si parla troppo di calcio, non va bene :mad: Si parla anche di Formula 1? Non va bene :mad: :mad:
Facciamo una cosa: parliamo solo di rugby, che dici? Così non ti devi sorbire sport che non ti interessano tanto.
Facciamo un bel SKYRugby24, così sei contento, ok?
Facciamo che vengo nel forum del rugby e comincio a rompere gratuitamente le scatole a tutti come fa qualche pseudorugbysta nel forum della Formula 1 su SKY. Che dici? Sai le risate :D

Villans'88 ha scritto:
Cm al solito scrivete senza leggere attentamente i post precedenti...ci si lamentava del fatto ke su SS24 nn si sia dato spazio alla F1 quando invece è l'esatto opposto,ossia si parla di F1 ognivolta ke possono...voi la trovate una cosa positiva,io no...essendo ke gli alti sport,nn trasmessi da Sky,vengono esclusi dal tg,nn capisco xkè mi devo sorbire mezzora di commenti di orefice o della Bonnet quando lo scorso weekend c'erano eventi in diretta su Sky cm il Master Series di Miami o la final four ncaa...
Il rugby nn se lo fila nessuno???peroni,glengrant,edison,cariparma,la gazzetta dello sport e molti altri sponsor oltre a 150mila persone in 3 stadi diversi dicono il contrario...siete poco obbietivi:D
E cmq x la centesima volta nn è colpa del rugby se la f1 nn è stata acquistata...prendetevela cn ki se la guardava lo stesso sulla rai...
P.S : Redpower io la F1 la guardo da 12 anni...nn penso ke l'avrei fatto se nn mi piacesse vederla cm dici tu...
Io generalmente quando su un canale trovo un argomento che non mi interessa, giro. Tu puoi fare lo stesso. Oppure, dato che dici di seguire la F1 da quando avevi dieci anni (consentimi di non crederci) ascolta, dato che l'argomento ti dovrebbe interessare.
Roba da matti: secondo te non ci dovremmo lamentare della mancanza della F1 su Sky e tu invece ti senti autorizzato a protestare perchè su SS24 non si parla di quello che vuoi tu. Evidentemente sei un bambino viziato, che fa i capricci non appena le cose non vanno come vuoi.

Villans'88 ha scritto:
IL problema che sulla formula one è un argomento interessante ma trasmesso quasi nulla da sky sport in generale, (poi carlo vanzini è stato emarginato...)
Poi lo spazio quasi 0 dato al basket e tennis concordo pure io, che è una vergona..
Discorso rugby: hai coraggio per diffendere questa grande bolla mediatica sportiva..fidati che fra qualche anno gli sponsor scappano..come è successo nei altri campi.
Vuoi sapere i numeri del autodromo di monza? :eusa_whistle: o preferisci confrontare i tifosi delle rosse per italia vs i tifosi del rugby? dai il confronto è inutile farlo per rispetto del mondo dello sport in genarale

Fra831: Possibile ke tu abbia ragione sulla bolla mediatica attorno al rugby,ke duri solo qualche anno cm è già successo cn altri sport in Italia...e sn anke d'accordo sul fatto ke il rugby nn avrà mai i tifosi ke ha la Ferrari...cmq il mondiale di rugby ha un seguito maggiore nel mondo rispetto alla F1...
Redpower: Tu guardi mai il tgsportivo di Sportitalia???si da spazio a tutti gli sport,si parla di tutto e di tutti,senza sprecare mezz'ora collegandosi ad Appiano gentile il giorno di pasqua o lasciare ad orefice la possibilità di offendere un campione cm Schumi solo xkè ha tradito la ferrari...
e cmq siete voi fan della F1 ke avete scagliato la prima pietra contro il rugby su sky,mica noi...
Vitor: nn sn un bambino viziato,esprimo la mia opinione....a te fa schifo il rugby???...a me fa schifo un tg sportivo cm SS24...
Cmq seguo la f1 da sempre caro Vitor,dai tempi in cui Prost aveva una scuderia,quando vi era la Stewart e mi sn alzato alle 5 di mattino ogni GP del Giappone x tifare Mika Hakkinen...
E cmq ho solo risposto a ki diceva ke su SS24 nn si parli abbastanza di F1...secondo me è l'opposto..potrò avere una mia opinione oppure mi tocca la censura anche su questo forum???

Il tg sportivo di SportItalia non è paragonabile a SS24, va in onda una volta al giorno, in quella mezz'ora non possono parlare solo di calcio. SS24 è in onda 24 ore su 24.

fra831 ha scritto:
IL problema che sulla formula one è un argomento interessante ma trasmesso quasi nulla da sky sport in generale, (poi carlo vanzini è stato emarginato...)
Poi lo spazio quasi 0 dato al basket e tennis concordo pure io, che è una vergona..
Discorso rugby: hai coraggio per diffendere questa grande bolla mediatica sportiva..fidati che fra qualche anno gli sponsor scappano..come è successo nei altri campi.
Vuoi sapere i numeri del autodromo di monza? :eusa_whistle: o preferisci confrontare i tifosi delle rosse per italia vs i tifosi del rugby? dai il confronto è inutile farlo per rispetto del mondo dello sport in genarale

Il rugby nel mondo è sicuramente più visto della F1. Non parlare prendendo ad esempio l'Italia che è un paese atipico.

redpower ha scritto:
Il tg sportivo di SportItalia non è paragonabile a SS24, va in onda una volta al giorno
Non va in onda una volta la giorno ma molto di più (mi sembra 5edizioni intere al giorno, più edizioni più brevi)

- Il TG di SportItalia non andrà in onda 24 ore al giorno, ma abbiamo già avuto la controprova di un notiziario singolo di Sky Sport, con quella sciagura chiamata SportTime (la Perla aprire con l'amichevole Frosinone vs Napoli il giorno prima dell'inizio dei Giochi di Pechino); Sky Sport 24 parla molto di F.1, quanto dovrebbe parlare di tutti gli altri sport, alcuni anche trasmessi da Sky, che sono praticamente ignorati. Su 24 ore ci dovrebbe essere spazio per tutti, così non è.

- La F.1 è la competizione motoristica più seguita al mondo, NordAmerica a parte. E' un campionato importantissimo, ma il rugby è leggermente superiore, benché quest'ultimo sia seguito a macchia di leopardo. Ma in ogni caso questo confronto non ha alcun senso, Sky dovrebbe parlare di entrambi indistintamente. Da un lato lo fa non avendone i diritti, dall'altro non lo fa pur avendoli: paradossale. Senza parlare appunto di basket e tennis e per non accennare al volley, che NON ESISTE sul canale 200.

il paragone con sportitalia non si può fare per un motivo semplicissimo: sportitalia non punta agli ascolti, non è neanche rilevata dall'auditel. quindi volutamente punta a telespettatori più di "nicchia", anche per via dei diritti sportivi che ha, che valorizza dandogli spazio anche nel tg.
skysport24, al contrario, punta a fare ascolti, e quindi parla molto di calcio, anche grazie all'enorme squadra giornalistica che ha e alla f1 che, pur non avendo, approfondisce lo stesso, perchè sa che è comunque interessante per la "massa". poi fa molti approfondimenti con ospiti in studio, è una loro scelta. daltronde andando in onda sempre in diretta, sarebbe scocciante proporre sempre la stessa scaletta allo stesso modo, sennò tanto vale fare un'edizione e mandarla in loop tutto il giorno.... questo ovviamente non giustifica il fatto di non fare almeno un servizio per tutti gli sport che hanno. ;)

pietro89 ha scritto:
sportitalia non punta agli ascolti, non è neanche rilevata dall'auditel. quindi volutamente punta a telespettatori più di "nicchia"
Diciamo che Sportitalia ha preso il posto della vecchia Tele+ (anche se tecnicamente non è a pagamento), visto il cambio di direzione intrapreso da Sky, da pay-tv di nicchia a pay-tv di massa (visto il proliferare di "grandi eventi" a scapito di quelli di minor interesse, in Italia beninteso).

JackFoley ha scritto:
Il rugby nel mondo è sicuramente più visto della F1. Non parlare prendendo ad esempio l'Italia che è un paese atipico.
parlavo di sky micca del mondo...
Il discorso grandi eventi: sky ha preso i mondiali di calcio ( strano eh) le olimpiadi( aspettando londra 2012) e perdendo la formula one :(

Mp1 ha scritto:
- Il TG di SportItalia non andrà in onda 24 ore al giorno, ma abbiamo già avuto la controprova di un notiziario singolo di Sky Sport, con quella sciagura chiamata SportTime (la Perla aprire con l'amichevole Frosinone vs Napoli il giorno prima dell'inizio dei Giochi di Pechino); Sky Sport 24 parla molto di F.1, quanto dovrebbe parlare di tutti gli altri sport, alcuni anche trasmessi da Sky, che sono praticamente ignorati. Su 24 ore ci dovrebbe essere spazio per tutti, così non è.

- La F.1 è la competizione motoristica più seguita al mondo, NordAmerica a parte. E' un campionato importantissimo, ma il rugby è leggermente superiore, benché quest'ultimo sia seguito a macchia di leopardo. Ma in ogni caso questo confronto non ha alcun senso, Sky dovrebbe parlare di entrambi indistintamente. Da un lato lo fa non avendone i diritti, dall'altro non lo fa pur avendoli: paradossale. Senza parlare appunto di basket e tennis e per non accennare al volley, che NON ESISTE sul canale 200.

Il rugby superiore alla F1? Ti pregherei di citarmi la fonte perchè, perdonami, ma non ci posso credere.
Il rugby è forte in UK, australia, Nuova Zelanda, Francia e stop.
La F1 è forte ovunque (cioè Europa, Sud America, Asia ecc) tranne USA. I conti non tornano.

barbolini ha scritto:
Il rugby superiore alla F1? Ti pregherei di citarmi la fonte perchè, perdonami, ma non ci posso credere.
Il rugby è forte in UK, australia, Nuova Zelanda, Francia e stop.
La F1 è forte ovunque (cioè Europa, Sud America, Asia ecc) tranne USA. I conti non tornano.
La F.1 è la competizione motoristica più seguita al mondo, NordAmerica a parte. E' un campionato importantissimo, ma il rugby è leggermente superiore, benché quest'ultimo sia seguito a macchia di leopardo. Ma in ogni caso questo confronto non ha alcun senso.
"A macchia di leopardo": nei paesi citati da te, in Sudafrica e in alcune nazioni neolatine. Fatti due conti, sono parecchi. Inoltre, la Coppa del Mondo di rugby è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo MA grazie alle nazioni di cui sopra, e basta...
E comunque leggi bene: ho detto che è un confronto che non ha nessun senso, e sicuramente non mi metto a fare questi conti totalmente inutili ai fini della discussione. ;)

Mp1 ha scritto:
La F.1 è la competizione motoristica più seguita al mondo, NordAmerica a parte. E' un campionato importantissimo, ma il rugby è leggermente superiore, benché quest'ultimo sia seguito a macchia di leopardo. Ma in ogni caso questo confronto non ha alcun senso.
"A macchia di leopardo": nei paesi citati da te, in Sudafrica e in alcune nazioni neolatine. Fatti due conti, sono parecchi. Inoltre, la Coppa del Mondo di rugby è uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo MA grazie alle nazioni di cui sopra, e basta...
E comunque leggi bene: ho detto che è un confronto che non ha nessun senso, e sicuramente non mi metto a fare questi conti totalmente inutili ai fini della discussione. ;)

Si, non ha senso fare dei confronti, ma visto che sei tu che li fai falli almeno giusti...

non aveva senso tenere la f1... con la concorrenza della rai che trasmette in chiaro... certo per la qualità c'è un abisso ma non aveva senso anche perchè se non erro i diritti della f1 costano un botto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso