Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hei Gamma, mi spaventi! E' una notizia che ti arriva dal tuo amico di Sky? Comunque il patto della Concordia scade a fine 2012, così come il contratto Rai. Ma onestamente credo poco ad un campionato gestito dai costruttori (avrebbe vita molto breve) e con Ecclestone che si ritrova in mano il nulla. Un accordo lo troveranno.GammaOmega ha scritto:Ragazzi ho la sensazione che non vedremo la F1 su sky sino al 2013 quando scadra il contratto della concordia !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vitor ha scritto:Hei Gamma, mi spaventi! E' una notizia che ti arriva dal tuo amico di Sky? Comunque il patto della Concordia scade a fine 2012, così come il contratto Rai. Ma onestamente credo poco ad un campionato gestito dai costruttori (avrebbe vita molto breve) e con Ecclestone che si ritrova in mano il nulla. Un accordo lo troveranno.
Una considerazione: in base ai comunicati ufficiali di News Corp, gli abbonamenti nel periodo gennaio/marzo sono diminuiti di 39.000 unità nonostante le nuove 118.000 sottoscrizioni. Quindi vuol dire che 157.000 abbonati hanno salutato Sky. Strano che sia successo proprio nel bel mezzo di campionato (soprattutto), Olimpiadi, quel successone del 6 Nazioni. Durante quel febbraio che, come dicevano sulla lettera prestampata con la quale rispondevano a chi chiedeva della F1, avrebbe visto un'offerta di sport in diretta senza precedenti, Sicuramente vero, magari non erano gli sport che gli abbonati volevano vedere. Guarda caso proprio in quel periodo molti si sono accorti che la F1 non sarebbe stata più sui canali Sky. Sarebbe poi interessante sapere quanti come me sono rimasti abbonati ma hanno disdetto il pacco sport. Altrettanto, mi piacerebbe sapere dei 118.000 nuovi abbonati quanti sono arrivati con promozioni, offerte e quant'altro, quanti hanno scelto pacchetti premium, e quanti di questi rimarranno quando finirà l'offerta e dovranno convertire il loro contratto in un abbonamento ordinario. Prevedo tempi difficili dal 12 luglio. Sono sempre stato un sostenitore di Sky, ma il mancato rinnovo dei diritti della F1 mi ha deluso moltissimo e provo un sottile piacere vedendo che certi miei pensieri a livello personale non erano tanto sbagliati. La speranza è vedere Mockridge fuori da Santa Giulia. Anche con i mondiali, si stanno giocando molto in una partita a poker. Probabilmente l'Italia supererà la prima fase, ma se poi dovesse andare fuori quale danno avrà Sky? Quali sarebbero le perdite con tutto questo ambaradan messo in piedi per il Sudafrica? Comunque aveva ragione quell'operatore molto cortese del servizio clienti che mi chiamò dopo la mia richiesta di downgrade (ho disdetto insieme sport ed il multivision con mondo + sport) che mi proponeva retention molto vantaggiose (che ho rifiutato, la mia non era una questione economica ma di offerta) e con il quale feci una lunga chiacchierata: ad un certo punto mi confessò che avevano molte disdette a causa della F1. Ho avuto la riprova che non mi raccontava delle balle.
Il telecronista della Rai durante le qualifiche di sabato si è lasciato sfuggire (o forse aveva proprio il cervello disconnesso) che l'hanno scorso durante il GP c'erano stati solo 2 sorpassi. Ergo, ho guardato la partenza e dopo 2 giri ho spento. Già che la F1 non è sempre il massimo del divertimento, poi ci si mette anche il telecronista a sparare certe cose, la frittata si fa presto a farla.alex86 ha scritto:@pietro è normale che sia calato l'auditel della F1 ieri...L'orario coincideva con gli scontri di fine campionato della serie A.
saint_andres ha scritto:Il telecronista della Rai durante le qualifiche di sabato si è lasciato sfuggire (o forse aveva proprio il cervello disconnesso) che l'hanno scorso durante il GP c'erano stati solo 2 sorpassi. Ergo, ho guardato la partenza e dopo 2 giri ho spento. Già che la F1 non è sempre il massimo del divertimento, poi ci si mette anche il telecronista a sparare certe cose, la frittata si fa presto a farla.
pietro89 ha scritto:c'è da dire però che gli ascolti di ieri delle partite, nonostante siano andate tutte in contemporanea, erano in linea con quelle delle passate giornate.
dado88 ha scritto:In poche parole hai fatto quello che voleva Sky![]()
![]()
.....se uno interessa l'evento lo guarda comunque anche con il commento pessimo, magari si toglie l'audio ma lo si guarda
![]()
Io sono nauseato quando guardo la F1 su qualunque canalefoxtre ha scritto:Ti invito a venire a vedere un gran premio sulla Rai in analogico a casa mia. Poi vediamo se non ne rimani nauseato.
dado88 ha scritto:Io sono nauseato quando guardo la F1 su qualunque canale![]()
![]()
dado88 ha scritto:Io sono nauseato quando guardo la F1 su qualunque canale![]()
![]()
Scusami, io ho solo detto che a ME non piace la F1 è lo detto (usando un termine un po forte ma lo detto) come ho sempre fatto, come tu hai sempre detto che non ti piace il rugby non ho offeso lo sport o chi lo guarda (se lo fatto non me ne sono reso conto e chiedo scusa)....quindi non vedo dove sta il problemaredpower ha scritto:Poi certa gente si viene a lamentare che non bisogna attaccare gli altri sport...ma quanto siete ipocriti.
Non so se ho capito male io ma RaiSport 2 (senza il +) dovrebbe essere attivato solo in zone di switch off o switch over, quindi se la tua situazione è come la mia non ci sono comunque speranze di vedere la Formula 1 in digitale fino a fine Ottobrefoxtre ha scritto:Ti invito a venire a vedere un gran premio sulla Rai in analogico a casa mia. Poi vediamo se non ne rimani nauseato.
Spero che con l'avvento di RaiSport+ 2 trasmettano il gran premio anche lì, visto che quel canale lo prendo col Digitale Terrestre.