Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
saint_andres ha scritto:
Non so se ho capito male io ma RaiSport 2 (senza il +) dovrebbe essere attivato solo in zone di switch off o switch over, quindi se la tua situazione è come la mia non ci sono comunque speranze di vedere la Formula 1 in digitale fino a fine Ottobre :mad:

Se fosse così, per me un intero mondiale buttato nel water. :eusa_wall:

E' poi RaiSport2 serve per tutti gli altri eventi sportivi della Rai non c'erto per la F1 dove c'e' la copertura sui canali generalisti......poi tra qualche anno vediamo se cambia qualcosa

dado88 ha scritto:
E' poi RaiSport2 serve per tutti gli altri eventi sportivi della Rai non c'erto per la F1 dove c'e' la copertura sui canali generalisti......poi tra qualche anno vediamo se cambia qualcosa
Dado Dado, così non si fa. Fai sempre il difensore della dignità di tutti gli sport e poi uno che non ti piace vorresti sembra che vorresti farlo sparire dagli schermi tv. Dici che ti fa venire la nausea mentre lo guardi: non vedo dove sta il problema, non guardare la F1. Non credo ci sia qualcuno che ti lega alla sedia davanti alla tv durante il gp. Poi la tua affermazione su Rai Sport 2 non sta in piedi. Dovresti spiegarmi allora il perchè, specialmente ora che c'è un solo canale, ci sono eventi che vanno in simulcast con le reti generaliste. Vedi Giro d'Italia o Olimpiadi. Quindi quello che si auspicava Foxtre era di avere la possibilità di vedere il gp anche in qualità digitale, dato che il segnale analogico lo riceve in maniera pessima. Da abbonato Rai ha il diritto di chiederlo, o sbaglio. Non pensi che il canale avrebbe più contatti cpn la F1, anche se è già su Rai 1, piuttosto che con la pallamano, il calcio a 5, le bocce o il tamburello?
Mettiti l'anima in pace, il tuo rugby qui da noi non riuscirà mai nemmeno a fare il solletico ai numeri che genera la F1. Noi appassionati di questo sport con Sky avevamo trovato la realizzazione dei nostri sogni da sempre, l'evento coperto in maniera integrale, approfondimenti con competenza e passione. Nemmeno il tempo di assaporarlo e ce lo hanno tolto subito. Permetterai che siamo leggermente alterati. Ma va bene, domenica su SS2 all'ora del Gp di Monaco ci sarà un interessantissimo ed eccitantissimo, soprattutto per il pubblico italiano, Northampton-Saracens. Via, che se tutto va bene in un migliaio (e mi sono tenuto largo) lo vedrete. Forse la F1 nello stesso momento, sullo stesso canale, ne avrebbe fatto appena appena qualcuno in più.

pietro89 ha scritto:
cè da dire però che gli ascolti di ieri delle partite, nonostante siano andate tutte in contemporanea, erano in linea con quelle delle passate giornate.
Permettimi di far notare una cosa un pò strana: Inter-Chievo 322.834 spettatori, Roma-Cagliari 145.915. Totale 468.749. Entrambe visibili sia con il pacco sport che con quello calcio, le uniche due partite ancora influenti ai fini dell'esito finale del campionato. Forse potevano interessare anche i tifosi di squadre che non hanno più nulla da chiedere, tipo Juve e Milan. Pertanto non mi sembrano numeri eccezionali! Sarò monotono, ma le due partite insieme hanno fatto lo più o meno l'ascolto di un gp del 2009 post criptaggio Rai ma ancora non aperto a tutti gli abbonati e con la Ferrari in crisi nera. Con questo non dico che Sky deve abbandonare il calcio, che deve necessariamente deve rimanere il proprio "core businness", ma qualche riflessione sarebbe il caso di farla. Ad esempio che sono sempre di più quelli che scelgono la concorrenza perchè costa meno. E perchè Sky, con i molti eventi che sta abbandonando, forse sta perdendo quell'appeal che aveva verso coloro che oltre al calcio seguono anche altri sport. Non trovandoli più su Sky, passano alla concorrenza. Ho già detto che conosco diverse persone che lo hanno già fatto. Non ho la pretesa di considerare la mia cerchia di conoscenze degne di una tendenza di mercato, ma anche i numeri ufficiali dicono che le cose stanno andando in questo senso. L'11 luglio è vicino, sono curioso di vedere cosa si inventeranno i vertici Sky a partire da quella data per fidelizzare gli abbonati ed attirarne di nuovi.

appassionati seri di formua 1 vi faccio una domanda: Cosa ci trovate di interessante e se vi riesce guardare tutti i giri senza girare...

andy83 ha scritto:
appassionati seri di formua 1 vi faccio una domanda: Cosa ci trovate di interessante e se vi riesce guardare tutti i giri senza girare...

Mi sembra una domanda completamente fuori luogo e non inerente al tema del thread!
Inoltre lo stesso quesito potrebbe valere per mille altri sport (calcio in primis)!

foxtre ha scritto:
Domenica ho guardato la prima mezz'ora di gara, poi, nauseato da Rai 1 in analogico-disturbato e dalla marea di pu**anate partorite da Mazzoni, ho girato canale e mi sono guardato la partita dell'Inter.

In tutto ciò, che Skyfo.
io ho dovuto spendere 100 sacchi per Tivusat per vedere la Formula1 in maniera decente, in pratica ho pagato per sentire Mazzoni, figurati te :eusa_wall:

comunque sul rinnovo di Sky c'era poco da sperare, era difficile che accettassero di spendere milioni per un contratto pluriennale con Ecclestone dopo i casini dell'anno scorso col rischio di trovarsi dal 2012 un guscio vuoto, per un evento da condividere con le tv in chiaro a cui non può aggiungere nulla, senza nessuna possibilità di personalizzazione di immagine e in bassa definizione. Che è il motivo per cui la Rai non ha acquisito i diritti delle libere, Ecclestone avrebbe voluto prolungare il contratto oltre il 2012.

vitor ha scritto:
Dado Dado, così non si fa. Fai sempre il difensore della dignità di tutti gli sport e poi uno che non ti piace vorresti sembra che vorresti farlo sparire dagli schermi tv. Dici che ti fa venire la nausea mentre lo guardi: non vedo dove sta il problema, non guardare la F1.
Non credo ci sia qualcuno che ti lega alla sedia davanti alla tv durante il gp
Forse hai capito male, io non ho detto che la F1 deve sparire dalla tv anzi mi va bene anche il contrario anche se non vedo più la F1 dal ritiro di Hakkinen non vuol dire che non deve avvere una buona coperta tv e non c'e' mai stato nessuno che mi ha legato per vedere un GP anche se mio Zio ogni tanto ci prova :D :D

vitor ha scritto:
Poi la tua affermazione su Rai Sport 2 non sta in piedi. Dovresti spiegarmi allora il perchè, specialmente ora che c'è un solo canale, ci sono eventi che vanno in simulcast con le reti generaliste. Vedi Giro d'Italia o Olimpiadi. Quindi quello che si auspicava Foxtre era di avere la possibilità di vedere il gp anche in qualità digitale, dato che il segnale analogico lo riceve in maniera pessima. Da abbonato Rai ha il diritto di chiederlo, o sbaglio. Non pensi che il canale avrebbe più contatti cpn la F1, anche se è già su Rai 1, piuttosto che con la pallamano, il calcio a 5, le bocce o il tamburello?
Non è una mia affermazione ma le dichiarazione della Rai (li puoi leggere nell'altro tred nella sezione sport) RaiSport2 servirà per trasmettere le gare di pallamano e tamburello che spesso vanno in differita (anche se il tamburello merita di andare in differita :D). Poi è ovvio che spero per Foxtre che lui abbia la possibilità di vedere il suo sport preferito nella maniera migliore possibile

vitor ha scritto:
Mettiti l'anima in pace, il tuo rugby qui da noi non riuscirà mai nemmeno a fare il solletico ai numeri che genera la F1. Noi appassionati di questo sport con Sky avevamo trovato la realizzazione dei nostri sogni da sempre, l'evento coperto in maniera integrale, approfondimenti con competenza e passione. Nemmeno il tempo di assaporarlo e ce lo hanno tolto subito. Permetterai che siamo leggermente alterati. Ma va bene, domenica su SS2 all'ora del Gp di Monaco ci sarà un interessantissimo ed eccitantissimo, soprattutto per il pubblico italiano, Northampton-Saracens. Via, che se tutto va bene in un migliaio (e mi sono tenuto largo) lo vedrete. Forse la F1 nello stesso momento, sullo stesso canale, ne avrebbe fatto appena appena qualcuno in più.
E' ora che cosa c'entra il rugby? A me va bene gia come è adesso la situazione anzi a dire la verità o paura che il Rugby diventa troppo popolare in Italia e perde una parte del suo fascino (cosa che gia sta accadendo).

Per concludere anche con la F1 su Sky la gara di Rugby sarebbe stata sempre presente :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ecco la sorpresa di sky per quanto riguarda i motori:
domenica alle 18.30 su sky sport 2 hd verra trasmessa integralmente la 500 miglia di indianapolis.
Speriamo sia solo l'inizio

Che dite lascio il titolo del 3ad con Formula 1 o lo rinomino Motori? :)

SATRED ha scritto:
Che dite lascio il titolo del 3ad con Formula 1 o lo rinomino Motori? :)
Se vuoi un mio parere è meglio rinominarlo motori in quanto la f1 nello specifico nella sezione sky per ora non ha nessuna attinenza

Ansy ha scritto:
Ecco la sorpresa di sky per quanto riguarda i motori:
domenica alle 18.30 su sky sport 2 hd verra trasmessa integralmente la 500 miglia di indianapolis.
Speriamo sia solo l'inizio

Ottima notizia, speriamo abbia un seguito tale negli ascolti da far capire ai "soloni" di SKY che a noi abbonati il mondo dei motori (Formula 1 in primis) interessa.

secondo me e' giusto motori... anche se la maggior parte delle gare motoristiche vanno su EUROSPORT.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso