Nascar, food city 500 @ bristol motor speedway su sportitalia2 alle 21, let's go racing
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stagione parte domenica, ma non si sa ancora se verrà trasmesso qualcosa in Italia.redpower ha scritto:Ora se proprio ci vogliono accontentare, la Indycar...![]()
![]()
![]()
ngheeeee ha scritto:Bellissima notizia quella della NASCAR e su questo campo oltre ad avermi deluso SKY mi ha lasciato con l'amaro in bocca anche ESPN..
cmq, ora ci vorrebbe almeno il 16:9 (lo so che pretendo tanto)
sapete dove si puo' consultare una guida ai programmi aggiornata ??
montani1 ha scritto:La stagione parte domenica, ma non si sa ancora se verrà trasmesso qualcosa in Italia.
Sky l'anno scorso dava le repliche di un'ora della gara con una settimana di ritardo, quest'anno...?
Anch'io non sono ottimista.Villans'88 ha scritto:Non sono molto ottimista...
Il problema è che questi diritti costano davvero poco se se gli può permettere Sportitalia quindi non è nemmeno questione di costi per Sky...scenario sempre più desolante...
Appena visto adessoVillans'88 ha scritto:Indycar ancora sugli schermi di SkySport...
Lunedì 4/4 alle 21 sintesi si 1 ora della gara d'apertura di St.Petersburg ( anche se si disputa il 27/3)
Luned' 17/4 si replica con la gara di Alabama e la settimana dopo Long Beach...
Però 8 giorni di differita mi sembrano troppi![]()
Forse hanno sbagliato a trascrivere le gare andando avanti di 1 settimana però per lunedì prossimo non c'è niente...
Confermato anche il Ferrari Challenge dal 10/4
Fonte: SkyLife
Montoya#42 ha scritto:Appena visto adesso
Indycar in diretta Domenica ore 18:45 su SKYSPORTEXTRA
OTTIMO.
Forse si sono svegliati.
Per chi è amante degli altri Sport e non solo Calciio... meglio che escano le italiane dalla champions... così dovranno stufarsi di sto calcio ( mio pensiero personale)
Sulla guida tv sky non è segnato, sicuro che ci sia la diretta?Montoya#42 ha scritto:Appena visto adesso
OTTIMO.
Sono già 2 anni che sky da l'indycar con una settimana di ritardo, quindi non mi stupirei che si continui così.Villans'88 ha scritto:Però 8 giorni di differita mi sembrano troppi![]()
Forse hanno sbagliato a trascrivere le gare andando avanti di 1 settimana però per lunedì prossimo non c'è niente...
montani1 ha scritto:Sulla guida tv sky non è segnato, sicuro che ci sia la diretta?
Sarebbe un gran cosa ritornare ad avere tutto il campionato indycar in diretta.
c'è da aspetta il 2012 quando sky dimezzerà il suo spendere sul calcio italiano ripeto c'è da ride sulla stagione 2011-2012 x sky sport 2 e extra farei a meno di parecchia roba calcistica sai tipo qualche partita di bundes o premier inutile....ecco...Montoya#42 ha scritto:Appena visto adesso
OTTIMO.
Forse si sono svegliati.
Per chi è amante degli altri Sport e non solo Calciio... meglio che escano le italiane dalla champions... così dovranno stufarsi di sto calcio ( mio pensiero personale)