GammaOmega ha scritto:Ma speriamo veramente della rai non me ne sbatte niente , io spero in sky !!!![]()
a chi lo dici
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Ma speriamo veramente della rai non me ne sbatte niente , io spero in sky !!!![]()
Sarà anche vera ma io rimango convinto che cambieranno molte cose prima della fine di questa storia, presumibilmente a vantaggio di Bernie.vitor ha scritto:La notizia della SPA è vera,nessuno si è premurato neanche di smentirla. Chiaro che entreranno anche gli altri team, Ferrari e Red Bull sono in vantaggio perchè sono già uscite della FOTA.
Anch'io ricordo questa follia.Gpp ha scritto:Siete sicuri che davvero il grosso degli abbonati la voglia su Sky? Io ricordo che anni fa si diceva che molti abbonati la seguissero sulla Rai pur avendo a disposizione canali interattivi e una copertura maggiore.
Villans'88 ha scritto:Difatti il mondiale 2009 fu uno dei più belli che io ricordi ma purtroppo in Italia e su Sky non ebbe grandi riscontri per colpa dei risultati poco esaltanti della Ferrari
Tangorfopper ha scritto:C'e' da dire che Sky Italia si potrebbe appoggiare al 99% sul lavoro dello staff UK addirittura limitandosi a far commentare da Milano le gare senza inviare nessuna persona sul posto.
Ovviamente io spero in un servizio diverso.
E' proprio questo il punto. La copertura BBC non aveva nulla da invidiare a nessuno: tutte le sessioni in diretta, amplissimi approfondimenti per e post qualifiche e gara, interattività la domenica, massima competenza di giornalisti ed opinionisti, zero pubblicità. Più volte ha vinto il premio FIA per il miglior bradcaster. Chiaro che in Inghilterra non sentissero alcuna necessità della pay tv. Tanto più che Sky Uk ha pescato a piene mani dalla BBC per le sue trasmissioni, pertanto agli inglesi l'unica cosa che è cambiata è che ora devono pagare l'abbonamento. Se invece confrontiamo il servizio Rai con quello Sky Italia, non penso ci sia bisogno di commentare.Gpp ha scritto:Vero che la copertura della BBC non è uguale alla Rai
Quoto.pietro89 ha scritto:difatti mi sembra strano che sky voglia di nuovo provarci senza esclusiva.
Questo non succederà. Se fosse sarebbero veramente soldi buttati.Tangorfopper ha scritto:C'e' da dire che Sky Italia si potrebbe appoggiare al 99% sul lavoro dello staff UK addirittura limitandosi a far commentare da Milano le gare senza inviare nessuna persona sul posto.
Ovviamente io spero in un servizio diverso.
Gli ascolti del 2009 furono migliori del 2008. Diciamo che un pò contribuì il criptaggio Rai, un pò il fatto che ci vuole del tempo per sradicare la gente dalle proprie abitudini. Poi il 2009 bello.... A maggio il campionato era virtualmente finito.Villans'88 ha scritto:Difatti il mondiale 2009 fu uno dei più belli che io ricordi ma purtroppo in Italia e su Sky non ebbe grandi riscontri per colpa dei risultati poco esaltanti della Ferrari
vitor ha scritto:Gli ascolti del 2009 furono migliori del 2008. Diciamo che un pò contribuì il criptaggio Rai, un pò il fatto che ci vuole del tempo per sradicare la gente dalle proprie abitudini. Poi il 2009 bello.... A maggio il campionato era virtualmente finito.
Ovvio, ma visto che i veri appasionati sono molti meno rispetto alla mandria ferrarista della domenica...GammaOmega ha scritto:Si se la Ferrari va male in Italia calano gli ascolti , però chi è veramente appassionato la guarda sempre !!![]()
montani1 ha scritto:Ovvio, ma visto che i veri appasionati sono molti meno rispetto alla mandria ferrarista della domenica...
Wolfz44 ha scritto:La F1 la vedo già sulla rai, spero che sky prenda la nascar che pure costa un decimiliardesimo e che non posso vedere da nessuna parte
(lo so, son strambo)![]()
siamo in tanti,quanti strambi ci sono in italia!!Wolfz44 ha scritto:La F1 la vedo già sulla rai, spero che sky prenda la nascar che pure costa un decimiliardesimo e che non posso vedere da nessuna parte
(lo so, son strambo)![]()