Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'e' da dire che Sky Italia si potrebbe appoggiare al 99% sul lavoro dello staff UK addirittura limitandosi a far commentare da Milano le gare senza inviare nessuna persona sul posto.

Ovviamente io spero in un servizio diverso.

vitor ha scritto:
La notizia della SPA è vera,nessuno si è premurato neanche di smentirla. Chiaro che entreranno anche gli altri team, Ferrari e Red Bull sono in vantaggio perchè sono già uscite della FOTA.
Sarà anche vera ma io rimango convinto che cambieranno molte cose prima della fine di questa storia, presumibilmente a vantaggio di Bernie.

Gpp ha scritto:
Siete sicuri che davvero il grosso degli abbonati la voglia su Sky? Io ricordo che anni fa si diceva che molti abbonati la seguissero sulla Rai pur avendo a disposizione canali interattivi e una copertura maggiore.
Anch'io ricordo questa follia.
Ciò conferma che l'appeal della formula 1 in Italia va di pari passo con i risultati della ferrari.
Ed è forse questo uno dei motivi che hanno fatto scattare l'abbandono di sky.

Difatti il mondiale 2009 fu uno dei più belli che io ricordi ma purtroppo in Italia e su Sky non ebbe grandi riscontri per colpa dei risultati poco esaltanti della Ferrari

Villans'88 ha scritto:
Difatti il mondiale 2009 fu uno dei più belli che io ricordi ma purtroppo in Italia e su Sky non ebbe grandi riscontri per colpa dei risultati poco esaltanti della Ferrari

Si se la Ferrari va male in Italia calano gli ascolti , però chi è veramente appassionato la guarda sempre !!;)

Tangorfopper ha scritto:
C'e' da dire che Sky Italia si potrebbe appoggiare al 99% sul lavoro dello staff UK addirittura limitandosi a far commentare da Milano le gare senza inviare nessuna persona sul posto.

No speriamo proprio di no , anzi più sei sul posto come hanno fatto per i tre anni che avevano i diritti e più fanno le cose per bene , tanto è vero che la Rai da due anni a questa parte sta sul campo , anche se con scarsi risultati !!!;)

Gpp ha scritto:
Vero che la copertura della BBC non è uguale alla Rai
E' proprio questo il punto. La copertura BBC non aveva nulla da invidiare a nessuno: tutte le sessioni in diretta, amplissimi approfondimenti per e post qualifiche e gara, interattività la domenica, massima competenza di giornalisti ed opinionisti, zero pubblicità. Più volte ha vinto il premio FIA per il miglior bradcaster. Chiaro che in Inghilterra non sentissero alcuna necessità della pay tv. Tanto più che Sky Uk ha pescato a piene mani dalla BBC per le sue trasmissioni, pertanto agli inglesi l'unica cosa che è cambiata è che ora devono pagare l'abbonamento. Se invece confrontiamo il servizio Rai con quello Sky Italia, non penso ci sia bisogno di commentare.
pietro89 ha scritto:
difatti mi sembra strano che sky voglia di nuovo provarci senza esclusiva.
Quoto.
Tangorfopper ha scritto:

Questo non succederà. Se fosse sarebbero veramente soldi buttati.
Villans'88 ha scritto:
Gli ascolti del 2009 furono migliori del 2008. Diciamo che un pò contribuì il criptaggio Rai, un pò il fatto che ci vuole del tempo per sradicare la gente dalle proprie abitudini. Poi il 2009 bello.... A maggio il campionato era virtualmente finito.

vitor ha scritto:
Gli ascolti del 2009 furono migliori del 2008. Diciamo che un pò contribuì il criptaggio Rai, un pò il fatto che ci vuole del tempo per sradicare la gente dalle proprie abitudini. Poi il 2009 bello.... A maggio il campionato era virtualmente finito.

Si diciamo che gli ascolti della F1 su Sky nella seconda parte furono "drogati" dal criptaggio Rai.
Ma su questo abbiamo discusso a lungo negli anni precedenti ed ognuno ha ovviamente le sue opinioni...idem per il giudizio sul mondiale 2009.

L'unica cosa certa che Sky questa volta sembra intenzionata e che la Rai non ha i soldi che Mr. Berni chiede !!!:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

GammaOmega ha scritto:
Si se la Ferrari va male in Italia calano gli ascolti , però chi è veramente appassionato la guarda sempre !!;)
Ovvio, ma visto che i veri appasionati sono molti meno rispetto alla mandria ferrarista della domenica...

In quanto ad ascolti, la gara di domenica in Australia è stata l'edizione meno vista degli ultimi 3 anni sulla RAI cioè da quando il GP d'Australia parte alle 7 del mattino..

Forse è scontato ma comunque confermato il Ferrari Challenge su Sky

Fonte : SkyLife

La F1 la vedo già sulla rai, spero che sky prenda la nascar che pure costa un decimiliardesimo e che non posso vedere da nessuna parte

(lo so, son strambo) :icon_bounce:

Wolfz44 ha scritto:
La F1 la vedo già sulla rai, spero che sky prenda la nascar che pure costa un decimiliardesimo e che non posso vedere da nessuna parte

allora sono strambo anche io.. ;)

La F1 sulla Rai fa schifo , può comprare quello che chiedi anche tu ma basta che sky mi compri la F1 !!!

Wolfz44 ha scritto:

siamo in tanti,quanti strambi ci sono in italia!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso