la produzione col commento da studio non mi sembra proprio un problema x sky, piu che altro mi chiedo se vorranno spendere dei soldi x la indy quando la loro offerta x i motori ha già la f1, in piu bernie non ha mai amato la concorrenza, a memoria negli anni 80 c era proprio una clausola per cui chi aveva la f1 non poteva fare la indy, è anche vero che ammesso che io ricordi giusto oggi la indy non fa piu paura alla f1 e quindi nel contratto potrebbe non esserci nulla a riguardo
sul dtm invece ho ben poche speranze, le gare sono alle 14 delle domeniche senza f1, quindi esattamente in concomitanza con la motogp
altri canali? sportitalia sempre peggio, forse la7 orfana della sbk? nuvolari potrebbe pensare al dtm se ci fosse l'interesse delle case partecipanti a essere visibili in italia
vabbhe, rischiamo di rimetterci indy e dtm per avere in piu... per avere in piu... fatemici pensare.... mmmmm...... bho........

sul dtm invece ho ben poche speranze, le gare sono alle 14 delle domeniche senza f1, quindi esattamente in concomitanza con la motogp
altri canali? sportitalia sempre peggio, forse la7 orfana della sbk? nuvolari potrebbe pensare al dtm se ci fosse l'interesse delle case partecipanti a essere visibili in italia
vabbhe, rischiamo di rimetterci indy e dtm per avere in piu... per avere in piu... fatemici pensare.... mmmmm...... bho........