Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Papu ha scritto:
MotoGP su SkySport in HD nativo?
Parte della MotoGP su una rete free o solo pay-Sky?
SBK su Italia 1 e Italia 1 HD upscalato?
SBK su Eurosport 1-2 HD in nativo?
1) In nativo
2) Parte su un rete FREE
3) Se non cambia qualcosa rimarrà upscalata
4) Sì, su ESP in nativo anche nel 2014

SATRED ha scritto:
La MotoGP di Mediaset con questa discussione non c'entra niente quindi non riportiamo le notizie in merito. Grazie
Ho voluto chiarire e farmi confermare la situazione motomondiale/Superbike di quest'anno e i prossimi anni, anche per sapere dove c'è una migliore qualità visiva quando sono trasmessi da più emittenti.

Ma se uno volesse parlare in generale di motomondiale e SBK, dove vengono trasmessi, dove si vedono meglio, dove c’è la miglior telecronaca o meno pubblicità, dove è meglio postare?

P. S: problema in meno, le due ruote saranno trasmesse in NATIVO su tutti i canali HD.

Papu ha scritto:
Ma se uno volesse parlare in generale di motomondiale e SBK, dove vengono trasmessi, dove si vedono meglio, dove c’è la miglior telecronaca o meno pubblicità, dove è meglio postare?
su tutti e 3 i thread:eusa_think:

Gli altri anni (e quest'anno), gli inviati andavano sul posto delle gare Indy o facevano la telecronaca dall'Italia?

non mandano telecronisti a Wimbledon figuriamoci in America per la indy

Sì giusto così non servono le trasferte per gli sport "minori".
Pensate invece che disastro la F1 senza inviati sul campo.
E' stato così l'ultimo anno di F1 su Tele+ mi pare e il motociclismo su Eurosport quando c'erano Ungaro/Lucchinelli, si lamentavano pure in telecronaca di commentare le immagini viste in un televisore piccolissimo.
Anche la F1 sulla TV Svizzera mi pareva senza inviati e telecronaca dal posto.

Papu ha scritto:
Sì giusto così non servono le trasferte per gli sport "minori".
Pensate invece che disastro la F1 senza inviati sul campo.
E' stato così l'ultimo anno di F1 su Tele+ mi pare e il motociclismo su Eurosport
Ed è stato spesso così anche con il Motomondiale sull'allora Telepiù2...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Ed è stato spesso così anche con il Motomondiale sull'allora Telepiù2...:eusa_whistle:
Non so per i telecronisti, ma che io mi ricordi ai box Paolo Beltramo c'era sempre. Ricordo come telecronista Cereghini e poi Leopizzi, Invece non riesco a ricordare il secondo intervistatore e la seconda voce in telecronaca. Tu ricordi chi erano?

vitor ha scritto:
Non so per i telecronisti, ma che io mi ricordi ai box Paolo Beltramo c'era sempre
E' vero, ma nell'ultimo anno (1996, che poi è l'unico in cui ho seguito il Motomondiale su Telepiù, visto che prima non ero abbonato) avevano cominciato a tirare i remi in barca e limare le spese
vitor ha scritto:
Invece non riesco a ricordare il secondo intervistatore
Giovanni Zamagni, entrato successivamente, come Beltramo, nella squadra di Mediaset

Papu ha scritto:
E' stato così l'ultimo anno di F1 su Tele+ mi pare e il motociclismo su Eurosport quando c'erano Ungaro/Lucchinelli, si lamentavano pure in telecronaca di commentare le immagini viste in un televisore piccolissimo.
Non è che se sei sul posto, come una partita di calcio, la guardi da lì, anche dalla cabina di F1 e MotoGP sono costretti a seguire la gara solo dai monitor ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso