Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Spiegano bene i particolari, specie sulle mescole ma tendono sempre ad essere un po distaccati; prima gli ci è voluto quasi mezzo minuto per accorgersi della caution e (vabbè, è soggettivo), commentano tutto con lo stesso tono di voce senza 'esaltarsi' più di tanto sia che ci sia un sorpasso (e stranamente oggi ce ne sono più del solito a St Pete), sia che che ci siano incidenti o problemi tecnici ai box.
Gli effetti di fondo si sentono anche poco, potrebbero lasciare un po il rumore del motore quando ci sono gli on-board e qualche traduzione delle interviste sarebbe gradita (ma per tutto questo posso anche cambiare audio :D)

Ok, sono stato abbastanza polemico, mi ritiro :laughing7:

Mi ci abituerò un po alla volta :D

quoto sul rumore del motore durante gli on board ;)

Gara molto bella!!! :icon_bounce: :icon_bounce:

Sulla telecronaca, avete ragione riguardo alla poca incisività di Discenza e sul suono degli onboard.

Io dopo un pò ho messo sull'audio originale e il tono era tutt'altra cosa:D seppur l'inglese/americano, sia più difficile comprenderlo rispetto all'inglese standard.

La prossima gara se non sbaglio è al Barber Motorsport, pista moooolto bella!!!:icon_cool:

Devo ammettere anche io che la telecronaca Vanzini-Filippi era notevole per la Indy. Non mi dispiacciono questi due nuove voci, dovrebbero essere piu sul pezzo, nesanno molto ma evidente la "prima" ha giocato un brutto scherzo anche a loro. Peccato che non hanno fatto le traduzioni a chi intervistavano o almeno smettevano di parlare. Erano interessanti le interviste, ho dovuto girarle in inglese per capire cosa dicevano. Anche i momenti di silenzio sul boardcam sono mancati, il rumore della Indy è diverso da quello della F1.
Peccato anche non vedere il tutto su Sky sport f1, preferivo l'inserimento lì. Comunque positivo, per me ci deve stare l'Indy e pure la Nascar su Sky, caspiterina.

marcobremb ha scritto:
Confermato anche il Ferrari Challenge.
Fonte: SkyLife
belin quest anno motori su sky sport a go-go!!!!:biggrin: :biggrin:

cmq nn vedo l'ora di gustarmi long beach x la indycar, ancher se prima andiamo in alamaba. il weekend di long beach è quello del 21 aprile, quindi F1 e Indy!!!:D :D

A me non cambia nulla su che canale va.
L'importante è che tutte e 19 le gare andranno in diretta... comprese quelle che si disputeranno sabato e domenica.

marcobremb ha scritto:
A me non cambia nulla su che canale va.
L'importante è che tutte e 19 le gare andranno in diretta... comprese quelle che si disputeranno sabato e domenica.

:icon_bounce: Esatto !!

Detto questo, che bella la prima gara Indy :icon_cool:

SkySportFan ha scritto:
:icon_bounce: Esatto !!

Detto questo, che bella la prima gara Indy :icon_cool:
I piloti Indycar hanno finalmente preso mano con queste vetture e si è visto domenica scorsa; la gara di Saint Petersburgh dello scorso anno fu veramente poco spettacolare, così come tutte quelle disputate su circuito stradale.
Domenica sono state invece due abbondanti, piacevoli ore; inutile che vi dica però che aspetto dannatamente le gare su ovale: li si, lo spettacolo è sempre garantito al 100%

Ultima modifica:
Discenza va sostituito con Rizzica per quanto riguarda la INDY e mentre per la GP2 io direi Leoppizi !!

GammaOmega ha scritto:
Discenza va sostituito con Rizzica per quanto riguarda la INDY e mentre per la GP2 io direi Leoppizi !!
concordo in pieno!!!rizzica a commentare il crotone domani sera e sprecato!!!discenza non e male ma avere in casa uno come rizzica e lasciarlo li a commentare la b e uno spreco!!!

ciak.83 ha scritto:
concordo in pieno!!!rizzica a commentare il crotone domani sera e sprecato!!!discenza non e male ma avere in casa uno come rizzica e lasciarlo li a commentare la b e uno spreco!!!

Altrimenti si incomincia a perdere ascoltatori !!!

segnalate a sky! vogliamo cambio di commentatori!!

Ultima modifica:
Indycar Race #2 (7 Aprile)

7507_home.gif

INDYCAR: Gp. Alabama - Barber (Birmingham)
urlcd.jpg
barbercircuitmap.jpg

Dalle 21,30: Gara (COMMENTO: Massimo Discenza e Marcello Puglisi)​

Ultima modifica:
Gran bel circuito quello di Barber!!

Mi perdoneranno Discenza e Puglisi, ma io metterò su l'audio originale, il fatto che si senta poco o non si senta affatto il suono dei motori è grave a parere mio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso