Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda il rally al momento in palinsesto non c'è altro, ma credo non ci sarà altro visto che in quel weekend c'è la F1.
Anche su BT Sport quella è l'unica diretta, quindi forse non ne arrivano altre in Europa.

Intanto qualche appuntamento più prossimo, AutoGP e WTCC all'Hungaroring, la WEC il sabato a Spa.

Sabato
11.15 - AutoGP - Gara 1 LIVE (Eurosport 2)
14.30 - WTCC - Qualifiche LIVE (Eurosport)
18.30 - WEC - Ultime due ore LIVE (Eurosport)

Domenica
12.15 - AutoGP - Gara 2 LIVE (Eurosport)
13.15 - WTCC - Gara 1 LIVE (Eurosport)
14.15 - WTCC - Gara 2 LIVE (Eurosport)

Su Fox Sports 2 maggio andrà in diretta la Power Stage del Rally di Argentina(11 maggio ore 19.00)e le due gare di Misano della Porsche Carrera Cup(10 maggio ore 19.00 e 11 maggio ore 12.00).

La Final Stage del Rally è domenica 11 maggio ore 18 e non alle 19, mentre il Porsche Carrera Cup previsto il 10 e 11 maggio non verrà trasmesso.

Domenica su Sky Sport 3 alle 12.35 e alle 17.40 le due gare del Trofeo Abarth da Vallelunga

Una semifinale di un mondiale direi che è 1000000000 volte più importante di una qualifica del WTCC... ;)

vero, ma c'è una gerarchia!
Io non lo seguo più da anni ma è un campionato di grande appeal e, quando si svolgeva solo in Italia, era seguitissimo e andava in diretta su TMC!

IndyCar Series 2014 - G.P. INDIANAPOLIS

Sabato 10 maggio dalle ore 21.40 su

2qau4yd.jpg

s1_20956.jpg

gli ovali ci sono ma solo pochi a mio parere.

con questo appuntamento il cammino verso la indy500 è ancora più intrigante. ritengo una gran mossa far disputare una gara nell'infiled nello stesso mese della indy500

Per carità le gare su circuiti cittadini sono molto divertenti, ma il fascino degli ovali è tutta un'altra cosa

Una curiosità,fino a quando detiene i diritti Sky Sport per la trasmissione della Indycar?

Viene rinnovato di anno in anno credo. Perlomeno l'anno scorso (2013) l'accordo era di anno, poi rinnovato (2014) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso