Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e vabbè, buon per lei, in fondo penso che il passaggio in Nascar sia per lei un salto di qualità
Ci è sempre stata (dal 2002), solo che prima (o meglio fino a fine anno) era su ESPN e quindi faceva qua e la con Sprint Cup, Nationwide ed IndyCar, ora con Fox (/Fox Sports 1) farà probabilmente tutte e tre le Serie NASCAR (metà Sprint Cup e metà Nationwide, tutta la Truck Series).

Motocross delle nazioni in diretta su eurosport2
Ore 12 gara 1
Ore 13:30 gara2
Ore 15 gara3

mi spiegate una cosa?
in questo momento abbiamo:
- DTM su Nuvolari
- ETC su Eurosport
e inoltre esiste il WTCC che mi pare vada su Eurosport

Quando ero piccolo guardavo su TMC il campionato turismo che era l'antenato del WTCC.
A quei tempi il WTCC era più importante del DTM; adesso le cose sono cambiate?
E l'ETC?

Il campionato turismo italiano non è mai stato più importante del DTM anche se non sono quasi mai stati contemporanei. Adesso direi che tra DTM e WTCC i rapporti di forza sono simili: il primo è più ricco ma il secondo è comunque un mondiale.

Rally di Francia su Fox Sports 2, con tre appuntamenti in diretta

venerdi 3 ottobre ore 20.00(SSS 7 Strasbourg)

sabato 4 ottobre ore 12.30(SS 11 Vallée de Munster 2)

domenica 5 ottobre ore 12.00(SS 18 Forêt de Saverne 2 [Power Stage] )

Quando ę la prossima gara Formula E?

E dove vedere Wtc, quello dove corre Mark Webber?

ma quindi in ordine di importanza cosa abbiamo?
DTM
WEC
WTCC
ETC

ce ne stanno altri?
Altre serie di rilievo sono il BTCC (British Touring Cap Chapmionship) e il BES (Blancpain Endurance Series), poi volendo esiste anche la Blancpain Sprint (ex FIA GT) che però è meno seguita.

50º Rally RACC Catalunya – Costa Daurada su Fox Sports 2

venerdì 24 ottobre ore 15.30 differita SS 1 Barcelona(evento del 23/10)
domenica 26 ottobre ore 12.00 diretta SS 17 Riudecanyes 2 [Power Stage]

L'ultima tappa del mondiale 2014 sarà il Rally di Gran Bretagna, in programma dal 14 al 16 novembre

ma quindi in ordine di importanza cosa abbiamo?
DTM
WEC
WTCC
ETC

ce ne stanno altri?
Va da se che tutto ciò che è mondiale resta su un piano superiore a tutto il resto. Io metto sempre il WRC davanti a tutto con il WEC che sta salendo forte anche se nella sua nuova incarnazione è recentissimo. Poi il WTCC che è di un'incollatura davanti ai vari campionati V8 che a seconda dell'area geografica assumono varie sfaccettature: Nascar, DTM, Super-GT, V8 supercar.
Poi il BTCC e dopo tutte la marmaglia di serie che spuntano come funghi.

Sul sito di Fox Sports NL è uscito il palinsesto completo della Formula E 2014/2015

http://foxsports.nl/formule-e

La gara del 14 febbraio non ha al momento ancora una sede(e non è detto che si trovi).

Tutti gli ePrix si correranno al sabato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso