Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Massì, chi vuoi che se la fili...? :D

Speachless...

#E_Io_Pago
#Ma_Ancora_Non_Per_Molto
#:evil5:
Gestione dei pacchetti sempre eccelsa...vabbè che con il churn rate attuale di vecchi abbonati calcio ce ne saranno rimasti pochi :laughing7: :laughing7:

PS: Scusate il mio essere maestrino, ma è speechless con due e :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si si, infatti; errore di battitura (mi usciva in automatico già avendo sbagliato tempo fa :laughing7: :eusa_shifty:), ma poco conta ai fini...

Quello che non cambia è il concetto :read2:

Eppure c'è chi dice che non c'è nessuna confusione nella gestione dei pacchetti...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Cosa che non sta avvenendo, quindi IN QUESTO MOMENTO, c'è una gran confusione nella gestione dei pacchetti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

In ogni caso Eurosport sta andando peggiorando di anno in anno pericolosamente... Sia sotto il profilo dei diritti sia editoriale

Riquoto qui per "lanciare una minaccia".

Ad oggi non ha ancora rinnovato il WEC (quindi niente LeMans).

L'ultimo rinnovo (2013) era stato firmato e/o annunciato a giugno.
Siamo a settembre...

Ottimo dai, una qualsiasi tv italiana l'avrebbe sicuramente trattato male (vedi formula e sulla rai)

Ottimo dai, una qualsiasi tv italiana l'avrebbe sicuramente trattato male (vedi formula e sulla rai)

Come tutti gli appuntamenti WEC, tranne Le Mans insomma :D
Per la "cronaca" nulla vieta alla Rai (o altre TV), di prendere i diritti del WEC (solo Le Mans è in esclusiva Eurosport)

Ingioco aveva detto che sarebbero stati su Sky... boh

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

rally 2017 (wrc ma anche italiano, e altre gare turismo) è possibile vederle su eurosport ?

Domenica ci sarà il Memorial Bettega (non so su quale canale :D)

(fonte: telecronaca Rally Master Show di Monza)

L'ultima frase del collegamento sembrerebbe far pensare a qualcosa per il Rally...
Non è stato il classico saluto.

Ma magari mi sbaglio :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso