Sport su Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
intanto per chi diceva il basket su premium...fino al 2013 non e possibile perchè dal 2011-2013 si sono interessate solo rai, sportitalia, la7 ;)

Forse non avete capito che gli altri sport a Premium non interessano. Si è interessata alla Moto GP perchè Mediaset ha i diritti altrimenti se i diritti ce li aveva la Rai come anni fa nemmeno quella doveva stare.

mo ma io già lo sapevo perciò dicevo che questo 3d era inutile;)

Ciro.S ha scritto:
intanto per chi diceva il basket su premium...fino al 2013 non e possibile perchè dal 2011-2013 si sono interessate solo rai, sportitalia, la7 ;)
anche se ho anche sky è un'ottima cosa!!così tornerà visibile per tutti!!

solo calcio su premium

ma perchè premium spende soldi solo per il calcio ma non per ikl resto dello sport come basket o altrO?
ci sono solo tg sullo sport ma nient'altro.
lo vorreste o no un premium sport 24

Un buon 80-90% degli abbonati interessa il calcio, visto che il calcio è il vero sport trainante per le pay tv.

VIANELLO_85 ha scritto:
Un buon 80-90% degli abbonati interessa il calcio, visto che il calcio è il vero sport trainante per le pay tv.

Ma con questa crisi conta anche avere il giusto necessario senza spendere tanto, con l'aggiunta di altri sport il prezzo di Premium aumenterebbe non di poco, visto che i diritti non sono gratis.
Alla luce di questo, a me Premium sta bene così.
A me ad esempio non interessano altri sport, oltre al calcio, ma capisco bene che ad altri magari non interessa il calcio, ma per esempio il basket, o il tennis, etc...
Poi vabbè il problema con Easy Pay non dovrebbe esserci, visto che se dovessero acquistare (aggiungere) altri sport, suppongo farebbero un pacchetto a parte, denominato proprio Premium Sport, magari. ;)

un bel canaletto con i diritti di sport che già hanno, lo farei, solo per testare la risposta degli utenti, poi se va bene si investe..

comunque tempo fa aprii una discussione in merito...
ecco come ha risposto Digital-Forum
la discussione:
Sport su Premium?

alessandro21 ha scritto:
un bel canaletto con i diritti di sport che già hanno, lo farei, solo per testare la risposta degli utenti, poi se va bene si investe..

comunque tempo fa aprii una discussione in merito...
ecco come ha risposto Digital-Forum
la discussione:
Sport su Premium?
Che diritti di sport avrebbero ? A parte la motogp non mi sembra che MP abbia altri diritti sportivi.

Parere personale ma credo che il calcio è in calo di ascolti e se continuano con questi scandali l'interesse calerà ancora :D

tivu sat ha scritto:
ma perchè premium spende soldi solo per il calcio ma non per ikl resto dello sport come basket o altrO?
ci sono solo tg sullo sport ma nient'altro.
lo vorreste o no un premium sport 24
Il basket di Serie A non tira più come prima, Siena è una squadra cannibale, a inizio campionato si sa già come andrà a finire e ciò fa perdere interesse al prodotto. Sky lo ha mollato per quello.

CUNOPOTTO ha scritto:
Parere personale ma credo che il calcio è in calo di ascolti e se continuano con questi scandali l'interesse calerà ancora :D

Magari fosse vero...ed invece un Italia - Estonia fa quasi 7 milioni di persone...noi italiani non molleremo mai il calcio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso