• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport su Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ogni 2 x 3 bisogna aprire thread inutili... Mediaset Premium nom investe su sport se non su il calcio ripeto manda il MotoGP perché costretta nel comprare i diritto se li e' trovati...a che i moderatori chiudono questo thread
 
Da poco su un canale del digitale terrestre ho scoperto uno sport che non conoscevo: pallapugno. Lo vorrei su Premium, però prima dovrebbero spiegare le regole. :lol: :D
 
Pablyrex ha scritto:
superbike,moto1/2,rally,granturismo,rodeo,pugilato,tennis.
La Superbike non conviene, finisce come su Dahlia che nei mesi in cui c'era anche campionato non poteva trasmettere la 2a manche per mancanza di spazio sul mux, essendo molti canali accesi per le partite.
 
Duncan#21 ha scritto:
Da poco su un canale del digitale terrestre ho scoperto uno sport che non conoscevo: pallapugno. Lo vorrei su Premium, però prima dovrebbero spiegare le regole. :lol: :D

da buon piemontese te le spiego tutte io le regole del "balòn" qua è uno sport più seguito del calcio quasi. :)
dubito che Premium sia interessata però :lol:
 
lasciamo stare lo spazio sui mux quello si trova:D
secondo me 2 canali alla sky sport 1 e 2 con in più rubriche di approfondimenti e roba varia starebbe bene
 
però a parte gli scherzi. alessandro21... tu hai Sky. cosa te ne frega degli Sport che tanto Premium non trasmetterà mai perchè non interessata? Guardati gli altri sport su Sky e non aprire threads su cose che tanto non succedono.
 
Anakin83 ha scritto:
però a parte gli scherzi. alessandro21... tu hai Sky. cosa te ne frega degli Sport che tanto Premium non trasmetterà mai perchè non interessata? Guardati gli altri sport su Sky e non aprire threads su cose che tanto non succedono.
io sono sempre stato abbonato a MP e da quest anno ho anche sky (sport, documentari e serie tv-intrattenimento) anche se l'anno prosimo farò disdetta in quanto MP copre questi generi a parte lo sport e mi piacerebbe molto avere sport e news fatte bene anche su MP. chiudo col dire che se lo sport e i documentari non portano abbonati perchè sky li ha? ci perde? ecco perchè non condivido la teoria di alcuni che dicono che sport e documentari ono un rischio.
 
certo che ci perde. La questione però non si pone. Sky ha una pacchettizzazione diversa che sfrutta anche i contenuti minori. Inolte Sky dietro ha dei colossi come NewsCorp Discovery Eurosport che hanno possibilità economiche illimitate. Cosa che Mediaset non ha. Ecco perchè sul satellite possono permetterseli.
Gli altri sport non sono un investimento vincente sul DTT in assoluto.
 
Dki(molto informato) aveva detto che ci dovevano essere delle sorprese per quanto riguarda i campionati esteri...speriamo;)
 
Alessandro21 basta dire castronerie.... Ho qualche dubbio che tu hai SKY se non molti , poi basta con questi thread INUTILI, Mediaset x ora di sport non ne trasmette e ne trasmettera', poi se vuoi vivere di petizioni o appelli vivici e poi hanno un canale Premium calcio 24 dove in settimana sono pieni di rubriche belle.
Scusa Alessandro21 tu compreresti i diritti di basket o altro sport non in esclusiva? Non conviene e non lo fanno, c e la pallavolo, c era la boxe l hanno comprate, no perché non c e' ritorno...
Altra castroneria che i documentari e intrattenimento tv siamo lo stesso su Mp e SKY sono differenti e infatti a parte Discovery, unico punto d incontro, i temi e le serie tv sono diverse, poi chi e' migliore va' a gusti, su SKY hai più scelta e anche vero che su Mp ci sono molte serie tv di pregio...
@ Ciro.s sui campionati esteri l unico libero x la prox stagione sono l Eredevision,Ligue 1 ( scade quest anno il contratto con Si) e forse la Russian io continuo a dire perché non ci provano con l argentino o il brasiliano o portoghese, x i 3 più importanti la vedo dura...
 
Anakin83 ha scritto:
però a parte gli scherzi. alessandro21... tu hai Sky. cosa te ne frega degli Sport che tanto Premium non trasmetterà mai perchè non interessata? Guardati gli altri sport su Sky e non aprire threads su cose che tanto non succedono.

non è interessata per mancanza di spazio.
mediaset premium sta investendo poco alla volta.
se avesse altri mux sicuramente investirebbe sugli altri sport.
sta investendo in quello che gli rende di più adesso
 
Quanto investe in chiaro nello sport Mediaset? Vicino allo zero, a parte MotoGP, boxe, coppa Davis ma qualcosa ogni tanto rispetto alla Rai ( tralascio Si perché tv prettamente sportiva) siamo a livelli di La7... Non ha spazio allora non ne avrai perché a meno di leggi at personam di mux non be' può avere, o almeno che affitti mux ma costano tanto...
 
turn ha scritto:
Quanto investe in chiaro nello sport Mediaset? Vicino allo zero, a parte MotoGP, boxe, coppa Davis ma qualcosa ogni tanto rispetto alla Rai ( tralascio Si perché tv prettamente sportiva) siamo a livelli di La7... Non ha spazio allora non ne avrai perché a meno di leggi at personam di mux non be' può avere, o almeno che affitti mux ma costano tanto...

il discorso pay tv è diverso dal chiaro.
ciò che non conviene in chiaro può convenire in pay.
il 2012 è vicino.
allora mediaset potrà gestire al massimo i suoi 5 mux, il dfree e magari altri pagando l'affitto.
 
Da come parlate sembra che entro qualche anno Mediaset avrà tutti i mux d'Italia. Per carità se continuiamo di sto passo e le leggi saranno sempre compiacenti succederà davvero. Ma per me è uno scandalo che ormai su ogni mux ci siano canali pay di Mediaset. Prima o poi la pacchia finirà spero.
 
turn ha scritto:
Alessandro21 basta dire castronerie.... Ho qualche dubbio che tu hai SKY se non molti , poi basta con questi thread INUTILI, Mediaset x ora di sport non ne trasmette e ne trasmettera', poi se vuoi vivere di petizioni o appelli vivici e poi hanno un canale Premium calcio 24 dove in settimana sono pieni di rubriche belle.
Scusa Alessandro21 tu compreresti i diritti di basket o altro sport non in esclusiva? Non conviene e non lo fanno, c e la pallavolo, c era la boxe l hanno comprate, no perché non c e' ritorno...
Altra castroneria che i documentari e intrattenimento tv siamo lo stesso su Mp e SKY sono differenti e infatti a parte Discovery, unico punto d incontro, i temi e le serie tv sono diverse, poi chi e' migliore va' a gusti, su SKY hai più scelta e anche vero che su Mp ci sono molte serie tv di pregio...
@ Ciro.s sui campionati esteri l unico libero x la prox stagione sono l Eredevision,Ligue 1 ( scade quest anno il contratto con Si) e forse la Russian io continuo a dire perché non ci provano con l argentino o il brasiliano o portoghese, x i 3 più importanti la vedo dura...
certamente. le mie sono delle pure ipotesi. e si discute civilmente, io rispetto la tua opinione cosi come tu non dovresti abbattere la mia.
 
Io ti rispetto, ti chiedo scusa se ti offeso, ma non si può ogni mese aprire un thread sport, quando si sa che Mp non investe sullo sport.... Ti dico piu' probabile calcio estero se devo dirla tutta... L anno cruciale sara' il 2012 x vari motivi
-S.O. nazionale
-scadenza diritti universal,warner a che cifre verranno rinnovati
-nuovi diritti serieA relativi costi( aumenteranno ) e squadre che avrà Mp
-situazione champions league
X lo sport se acquisiranno diritti dovranno essere in esclusiva e non condivisi ne con il chiaro( vedi pallavolo / F1 SKY l ha mollati) ne sat, perché gia' non portano abbonati a sufficienza, la fidelizzazione non porta nuovi introiti
@ alessandro21 scusa se dubito che sei abbonato a SKY ma uno che spende , dico 25/26 euro, spende anche 29 euro x SKY, logica vuole fare un abbonmento unico a SKY a 60 euro( intrat.+bambini+documentari cinema sport e calcio)... Non volendo farti in conto in tasca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso