L'NBA cedeva i diritti di trasmissione a prezzo di lancio a Sportitalia.fedetrespi ha scritto:se l'anno scorso si vedeva su SI non penso abbia sti costi proibitivi.
Quest'anno, invece, ha chiesto di più e, guarda caso, a SI hanno rinunciato.
Di Domenica sera, nel prime-time europeo, per caso?fedetrespi ha scritto:la partite l'anno scorso non mi sembrava fossero solo quelle minori ad esempio un celtics-lakers di regular-season l'avevano trasmesso

E qui casca l'asino...

I matinè della Domenica venivano (e vengono tutt'ora) trasmessi da SI per accordi tra la stessa emittente e l'NBA, ma non fanno parte delle partite trasmesse da NBA TV.
Ergo, se veramente Mediaset Premium fosse interessata al network (cosa di cui dubito fortemente), non trasmetterà questi match.

La gente non era scontenta della dipartita di NBA TV da SI, ma dell'assenza della partita quotidiana in replica e con commento in italiano, cosa che implica la creazione di una redazione basket e che fa cadere in pieno la considerazione "se però prendessero nba tv non avrebbero bisogno della redazione,sarebbe un canale fatto e finito in lingua originale", che avevi fatto qualche post più su.fedetrespi ha scritto:visto che sky di nbatv non ne vuole sapere e mi sembra che ci fosse parecchia gente scontenta dell'addio da parte di SI,questa potrebbe essere una mossa per far avvicinare a premium gli appassionati di basket.
Pensi veramente che ci sia tanta gente interessata alle partite nel cuore della notte e con il solo commento originale?

Ti piace sognare...

Secondo te, che successo potrà avere NBA TV, un canale in lingua originale che ancora trasmette in 4:3 e propone solo le partite NBA di terza o quarta scelta e non trasmette le finali? (cit.dado)?fedetrespi ha scritto:sempre che a premium interessi.