• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport su Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Io ti rispetto, ti chiedo scusa se ti offeso, ma non si può ogni mese aprire un thread sport, quando si sa che Mp non investe sullo sport.... Ti dico piu' probabile calcio estero se devo dirla tutta... L anno cruciale sara' il 2012 x vari motivi
-S.O. nazionale
-scadenza diritti universal,warner a che cifre verranno rinnovati
-nuovi diritti serieA relativi costi( aumenteranno ) e squadre che avrà Mp
-situazione champions league
X lo sport se acquisiranno diritti dovranno essere in esclusiva e non condivisi ne con il chiaro( vedi pallavolo / F1 SKY l ha mollati) ne sat, perché gia' non portano abbonati a sufficienza, la fidelizzazione non porta nuovi introiti
@ alessandro21 scusa se dubito che sei abbonato a SKY ma uno che spende , dico 25/26 euro, spende anche 29 euro x SKY, logica vuole fare un abbonmento unico a SKY a 60 euro( intrat.+bambini+documentari cinema sport e calcio)... Non volendo farti in conto in tasca
sono amareggiato. ti tolgo eventuali dubbi sky l'ho fatto per provare non potendo disdire ne sky ne MP(vincolo nuovi abbonati 1 anno) li ho entranbi, MP lo ho dal 2008 ma non era intestato a me, il nuovo contratto e da agosto 2010.
 
Ultima modifica:
Dal mio punto di vista non prenderanno mai ne altri sport che non siano il calcio e neanche altri campionati che non siano quello italiano di Serie A.
Non sono stupidi quelli di Mediaset.
 
alessandro21 ha scritto:
chiudo col dire che se lo sport e i documentari non portano abbonati perchè sky li ha? ci perde? ecco perchè non condivido la teoria di alcuni che dicono che sport e documentari ono un rischio.

Sky per vendere un buon numero di pacchetti Sport e non perderci, ha dovuto mettere la Champions League in esclusiva su questo pacchetto ;)

Se mediaset fa una mossa simile ci perde tantissimi clienti, perchè sostanzialmente il target di riferimento del cliente di mp è il tifoso che vuole vedersi tutte le partite della sua squadra spendendo il meno possibile.
 
Queste sono solamente vostre supposizioni, io ho molti amici che hanno premium ma vogliono passare a Sky perché li apparte la serie a e qualche telefilm c'e poco da vedere. Dunque non generalizzate perché molti preferirebbero spendere qualche euro in piu , magari sui32-35 ma vedere piu sport e film.
 
piry83 ha scritto:
Queste sono solamente vostre supposizioni, io ho molti amici che hanno premium ma vogliono passare a Sky perché li apparte la serie a e qualche telefilm c'e poco da vedere. Dunque non generalizzate perché molti preferirebbero spendere qualche euro in piu , magari sui32-35 ma vedere piu sport e film.
d'accordissimo...
 
Wiel ha scritto:
Sky per vendere un buon numero di pacchetti Sport e non perderci, ha dovuto mettere la Champions League in esclusiva su questo pacchetto ;)

Se mediaset fa una mossa simile ci perde tantissimi clienti, perchè sostanzialmente il target di riferimento del cliente di mp è il tifoso che vuole vedersi tutte le partite della sua squadra spendendo il meno possibile.
quel discorso della campions l'ho gia fatto io. il pacchetto sport non supererebbe i 10 euro.
 
Anakin83 ha scritto:
da buon piemontese te le spiego tutte io le regole del "balòn" qua è uno sport più seguito del calcio quasi. :)
dubito che Premium sia interessata però :lol:
La mia era una battuta. :) Sì, seguendo un po' ho capito che è diffuso solo in Liguria e Piemonte. Ma non si fanno male pur avendo le protezioni ai polsi? C'erano pure i tifosi che facevano baccano sugli spalti come se fosse calcio. :)

Mediaset non li ha nemmeno telecronisti che conoscono altri sport, a parte De Zan nato col ciclismo, ma non è uno sport da pay-tv.
 
Duncan#21 ha scritto:
La mia era una battuta. :) Sì, seguendo un po' ho capito che è diffuso solo in Liguria e Piemonte. Ma non si fanno male pur avendo le protezioni ai polsi? C'erano pure i tifosi che facevano baccano sugli spalti come se fosse calcio. :)

Mediaset non li ha nemmeno telecronisti che conoscono altri sport, a parte De Zan nato col ciclismo, ma non è uno sport da pay-tv.
i giornalisti si assumono quello è l'ultimo dei problemi, comunque segnalo che scadono i diritti del campionato francese e se MP ci facesse un pensierino? non costano neanche tanto
 
alessandro21 ha scritto:
comunque segnalo che scadono i diritti del campionato francese e se MP ci facesse un pensierino? non costano neanche tanto
Sarebbe l'ultimo campionato da comprare è quasi sempre in contemporanee con la nostra SerieA ;)
 
Il basket su Mediaset? Per carità... Ho i brividi al solo pensiero... I secondi diritti meglio che vadano a SI, che è già attrezzata con una redazione all'altezza, piuttosto che a chi del basket non è mai importato nulla (se non su tappeti elastici...)
 
fabio78 ha scritto:
Il basket su Mediaset? Per carità... Ho i brividi al solo pensiero... I secondi diritti meglio che vadano a SI, che è già attrezzata con una redazione all'altezza, piuttosto che a chi del basket non è mai importato nulla (se non su tappeti elastici...)
se però prendessero nba tv non avrebbero bisogno della redazione,sarebbe un canale fatto e finito in lingua originale.
mediaset non è una tv di basket ma una scelta di questo tipo secondo me attirerebbe nuovi abbonati
 
Un canale in lingua originale che ancora trasmette in 4:3 e propone solo le partite NBA di terza o quarta scelta e non trasmette le finali...sai che affare :D
 
dado88 ha scritto:
Un canale in lingua originale che ancora trasmette in 4:3 e propone solo le partite NBA di terza o quarta scelta e non trasmette le finali...sai che affare :D
le partite non sono di bassa scelta,l'anno scorso su SI hanno trasmesso buone partite di vertice.
sarebbe comunque un modo per iniziare a basso costo e rendersi conto che il basket nba tira molto
 
Ho letto molti vostri commenti*
Ora dico la mia.
Mediaset in questo momento non è interessata agli altri sport.
Ha grane più importanti da risolvere vedi la champions league.
Questo non esclude un futuro pacchetto sport magari mettendoci moto gp e serie b per far fare attivazioni del pacchetto sport.
Mediaset fa le cose a piccoli passi.
Ora vediamo i diritti delle restanti di serie a calcio e della b a chi vanno.
Così ci facciamo in idea.
Da notare che ora Mediaset si ritrova da monopolista pay sul dtt.
Per il pacchetto sport dico che se ne riparlerá anche Perchè se prende la serie b dovrà aumentare chi ha il calcio quindi vedo plausibile in futuro un pacchetto sport inglobando anche la noto gp che ora non dovrebbe avere un pacchetto suo ma essere compresa nel pacchetto calcio.
 
Stiamo parlando di ipotesi però attualmente mediaset non e interessata agli altri sport;)
 
Ciro.S ha scritto:
Stiamo parlando di ipotesi però attualmente mediaset non e interessata agli altri sport;)


L'acquisto di serie b e l'inserimento eventuale della moto gp nel pacchetto calcio mi da pensare che siano interessati al pacchetto sport in futuro.
 
fedetrespi ha scritto:
sarebbe comunque un modo per iniziare a basso costo e rendersi conto che il basket nba tira molto
:5eek: :5eek: :5eek:
A basso costo?:eusa_think:
Tira molto? :eusa_think: Con un canale esclusivamente in lingua originale e che trasmette solo partite minori e quasi niente di playoff e niente delle finali?:eusa_whistle: :eusa_think:
Mi sa che hai le idee un pochino confuse...:icon_rolleyes:
 
gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
A basso costo?:eusa_think:
Tira molto? :eusa_think: Con un canale esclusivamente in lingua originale e che trasmette solo partite minori e quasi niente di playoff e niente delle finali?:eusa_whistle: :eusa_think:
Mi sa che hai le idee un pochino confuse...:icon_rolleyes:
se l'anno scorso si vedeva su SI non penso abbia sti costi proibitivi.
la partite l'anno scorso non mi sembrava fossero solo quelle minori ad esempio un celtics-lakers di regular-season l'avevano trasmesso.
visto che sky di nbatv non ne vuole sapere e mi sembra che ci fosse parecchia gente scontenta dell'addio da parte di SI,questa potrebbe essere una mossa per far avvicinare a premium gli appassionati di basket.
sempre che a premium interessi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso