Quindi a prescindere le vedrò tutte in diretta, chiedo perché in caso consiglio il pass ai miei amici fan come me del basket e non vorrei fare brutte figure
sì, certo...le partite si vedono senza problemi...sia live che ondemand...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi a prescindere le vedrò tutte in diretta, chiedo perché in caso consiglio il pass ai miei amici fan come me del basket e non vorrei fare brutte figure
l'app esiste anche per android TV (ma è un po' una ciofeca) e per apple tv 4/4K (qui invece va alla grande)...
al momento non c'è per fire stick, ma si può sempre provare a fare il porting di quella per android tv, di solito le app android tv funzionano bene sulla stick (con qualche eccezione, tipo espn player![]()
)...
le partite fino a oggi si sono sempre viste tutte sia in diretta che ondemand indipendentemente dai passaggi su sky...l'unica cosa bloccata è appunto NBA TV, che è esclusiva sky e quindi per vederla in Italia ci vuole una configurazione "vacanziera"...
Oppure altra chiavetta, da lunedi su Amazon a 40 euro ci sta la xiaomi tv stick che oltre ad avere netflix e amazon certificati avrà Android tv mi chiedo se li ci sarà. Per adesso guarderò su smartphone e tablet comunqueanche qui, il supporto alla fire TV é una cosa solo politica? io ricordo benissimo che in passato la app era presente, poi é stata rimossa per qualche motivo. e il fatto che non sia disponibile su uno dei device piú diffusi, significa solo che ci sono ragionamenti politici dietro, come quando youtube non andava su fire tv per la guerra stupida tra amazon e google.
alla fine tocca andare di chromecast.
Mi pare proprio di capire che per per le ott degli sport americani non ci sia verso, o Apple TV o casini vari di visione a scatti
ma quindi sono 38 cannelle?Da pagina web vedo ancora in valute strane..Sono abbastanza tenntato perche complici le ferie potrei sfruttarlo adeguatamente
Mi pare proprio di capire che per per le ott degli sport americani non ci sia verso, o Apple TV o casini vari di visione a scatti
Tra l'altro sulla Firestick ci sta Apple tv ma all'interno le app disponibili sono solo apple tv plus e Starz
sono euro 38,99 fino al termine della stagione poi rinnovo a 170,rinnovo che cercherò di disattivare per poi sfruttare se ci saranno offerte black friday
mi duole stroncare la tua speranza, ma la NBA non fa offerte tipo black friday...regala solo 7 giorni gratis a inizio campionato (i primi 7 giorni, appunto) e poi è cifra piena sempre (a meno che non succedano terremoti tipo l'interruzione per covid di quest'anno)...
però c'è sempre la possibilità di andare "in vacanza" per comprare il servizio...ed è come avere un maxi-sconto (anche meglio di eventuali offerte da black friday)...![]()
Quindi neanche per disdire l'abbonamento in pratica sempre 170 euro all'anno saranno. Andare in vacanza non so quanto conviene tra costo dei biglietti ecc per avere poi il servizio scontato,a meno che non basta andare a Chiasso ,allora li la cosa cambia
Dopo aver scoperto nba pass, chiedo per l'hockey dove posso vedere tutte le partite? Mi interessano solo le partite ne interviste ne conferenze
Dopo aver scoperto nba pass, chiedo per l'hockey dove posso vedere tutte le partite? Mi interessano solo le partite ne interviste ne conferenze
https://www.nhl.com/subscribe
se ti registri al sito nhl.com adesso, con quelle credenziali puoi vederti tutte le partite della stagione regolare disputate tra ottobre e marzo a gratis...
poi, con quelle stesse username e password potrai anche sottoscrivere il pack a pagamento quando verrà comunicata la sua disponibilità (sicuramente molto a breve, visto che l'1 agosto si ricomincia con il gran finale di stagione)...
p.s. la NHL ha l'app ufficiale su fire stick e funziona benissimo (funziona bene anche quella su android tv, a differenza di quella NBA)...
Ti ringrazio la firestick ce l'ho solo in salotto,purtroppo nel resto delle stanze ho 3 chiavette nowtv che di app hanno quasi niente,invece la roku stick americana è tutta un'altra cosa da quello che vedo online.Ergo andrò di smartphone o pc finchè non scoppiano.A questo punto comunque attendo che pubblicano i prezzi anche in ottica della prossima stagione
il prezzo per la stagione intera quest'anno era 129.99$ + IVA...
https://www.digital-forum.it/showth...ne-2019-2020&p=6267214&viewfull=1#post6267214
di solito poi ci sono offerte speciali ( = sconti interessanti) a dicembre con il veterans day, per Natale e altre occasioni variabili...
da gennaio infine il prezzo comincia a scendere progressivamente di mese in mese a seconda di quante partite rimangono...
l'ultimo step normalmente è a quota 29.90 + IVA quando si arriva alle ultime 2/3 settimane di RS + i playoffs...
p.s. consiglio...specialmente se pensi di abbonarti da inizio stagione, prendi in considerazione l'acquisto almeno di un'altra firestick (meglio se la 4K, che regge alla perfezione la massima qualità possibile dello streaming...e su NHL.tv è davvero ottima, meglio di molti canali tv HD)...![]()