• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Per NBA League Pass stanno dando i numeri... Stamattina provando da PC con browser Firefox dava 45,99 €, adesso provando da Smartphone : prima 21,99 con browser Duck, dopo 38,99 con browser Chrome... riprovo con Duck mi da il prezzo in pesos argentini...
 
Per NBA League Pass stanno dando i numeri... Stamattina provando da PC con browser Firefox dava 45,99 €, adesso provando da Smartphone : prima 21,99 con browser Duck, dopo 38,99 con browser Chrome... riprovo con Duck mi da il prezzo in pesos argentini...
Devi aggiornare finché non spuntano i 38,99
 
Sul sito del NHL mi da le prime partite programmate per il 28 luglio.Quindi ripartono ?Però niente prezzi ancora

sì, il 28-29-30 luglio ogni squadra gioca un'amichevole di preparazione...poi dall'1 agosto si riparte con i playoffs...

entro il 28 di sicuro il prezzo uscirà...;)
 
Per NBA League Pass stanno dando i numeri... Stamattina provando da PC con browser Firefox dava 45,99 €, adesso provando da Smartphone : prima 21,99 con browser Duck, dopo 38,99 con browser Chrome... riprovo con Duck mi da il prezzo in pesos argentini...

sono 3 pagine che ne discutiamo...

il prezzo giusto per l'Italia è 38.99€ (e se avevi attiva la free vision in questi mesi ti dovrebbe essere arrivata una mail con link e codice per avere il 50% di sconto)...
 
sì, il 28-29-30 luglio ogni squadra gioca un'amichevole di preparazione...poi dall'1 agosto si riparte con i playoffs...

entro il 28 di sicuro il prezzo uscirà...;)
Vale anche per l'nba? Perché ci stanno gare già martedi, comunque sto vedendo una gara del mese di marzo. L'app per smartphone è ben fatta, nessun blocco e puoi anche nascondere i punteggi cosi clicchi su una gara ignaro del risultato. Sono anni luce in avanti rispetto all'italia
 
Vale anche per l'nba? Perché ci stanno gare già martedi, comunque sto vedendo una gara del mese di marzo. L'app per smartphone è ben fatta, nessun blocco e puoi anche nascondere i punteggi cosi clicchi su una gara ignaro del risultato. Sono anni luce in avanti rispetto all'italia

onestamente non lo so, ma presumo di sì...dubito possano ripartire subito con le partite ufficiali senza nemmeno un test non ufficiale (anche perchè nella NBA ci sono squadre molto rimaneggiate, con tanti positivi e tanti che hanno rinunciato a questo finale di stagione)...

sul fatto che siano anni luce avanti all'Italia...è da una vita che è così, purtroppo (ma il vero problema sono arretratezza e immobilismo nostrani, più che l'intraprendenza e l'innovazione degli altri)...
 
onestamente non lo so, ma presumo di sì...dubito possano ripartire subito con le partite ufficiali senza nemmeno un test non ufficiale (anche perchè nella NBA ci sono squadre molto rimaneggiate, con tanti positivi e tanti che hanno rinunciato a questo finale di stagione)...

sul fatto che siano anni luce avanti all'Italia...è da una vita che è così, purtroppo (ma il vero problema sono arretratezza e immobilismo nostrani, più che l'intraprendenza e l'innovazione degli altri)...
Basta vedere pure la questione diritti tv per il prossimo triennio, qua si ridurranno all'ultimo secondo. Però anche nell'offrire gli abbonamenti sono lungimiranti. Perché ti offrono quello stagionale, quello mensile e quello "squadra del cuore", roba che qua chissà quando vedremo.
 
Ah ok grazie, avevo visto sul sito e non sembrava in programmazione, però dovrebbero avere pure mlb network...

questo è quanto si vede sul loro sito al momento...

questa notte, h.01.00, Yankees vs Mets
domani, h.10.00, Doosan Bears vs Kia Tigers (KBO Coreana)
notte tra domenica e lunedì, h.02.00, White Sox vs Cubs
lunedì, h.09.30, Rokies vs Dodgers (differita, presumo :eusa_think:)
martedì, h.11.30, LG Twins vs KT Wiz (KBO Coreana)

p.s. per adesso, non mi pare di vedere MLB Network...in home page ci sono solo ESPNU, ACC Netw. e SEC Netw. :doubt:
 
Il baseball si vedrà solo su ESPN Player? Ma perché è finito proprio lì?
 
perché gli altri sono dei cialtroni.

Qualche partita mi piace guardarla, prima su Fox, poi su Dazn. Ma che dovrei fare? Pagare un altro servizio ancora? Anche basta però! :D
Poi manco una straccio di app seria hanno. L’unica presente su Apple TV è quella impenetrabile americana
 
Qualche partita mi piace guardarla, prima su Fox, poi su Dazn. Ma che dovrei fare? Pagare un altro servizio ancora? Anche basta però! :D
Poi manco una straccio di app seria hanno. L’unica presente su Apple TV è quella impenetrabile americana

ci dovrebbero essere i Free Games su mlb.tv, e sono disponibili anche on demand, almeno in una stagione regolare ci sarebbero stati, non so se sará lo stesso in questa stagione da 60 partite.
 
Sul sito della mlb.tv propongono l'abbonamento a 60 dollari,con 3 giorni di prova gratuiti
 
Sul sito della mlb.tv propongono l'abbonamento a 60 dollari,con 3 giorni di prova gratuiti

ne abbiamo parlato nel thread del baseball in sezione "altri sport"...

imho, troppi per una stagione così corta, con un calendario assurdo, delle regole idiote a dir poco e senza pubblico sugli spalti...

spero che resti il free game ogni giorno come in passato, così da pagare il minimo solo per i playoffs...;)
 
Spinto dalla curiosità per la Major League di Lacrosse ho attivato l'abbonamento mensile oltre i 7 giorni di prova,diventerò più povero di quanto sono :lol:
 
Indietro
Alto Basso