Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

per chi é interessato ai fantagiochi, abbiamo deciso di provare a fare anche la NBA. per chi é interessato qui

ho trovato le nomination per i servizi OTT del 2020 e di seguito il podio

Platform of the Year

FloSports 2
LaLiga: LaLiga Sports TV
Olympic Channel
PAOK TV 3
Sportradar & Tennis Channel: Tennis Channel International
WWE: WWE Network 1

Innovation of the Year

Deltatre: mtribes 2
Eurosport 1
Fincons Group 3
G-Core Labs
Phenix

Best Lockdown Solution

beIN Sports: beONE 2
IMG & FIA World Rallycross Championship
Filmily: CrowdAmp
Kiswe: Tour of Flanders
R&A: The Open For The Ages 1
Sportainment: Dynamic Live Atmosphere Generator 3

Best Tech Company

Deltatre 2
G-Core Labs
Intel Sports
MEDIAGENIX
WSC Sports 1
Zixi 3

Best User Experience

Deltatre & BT Sport 3
Minute.ly
SailGP & Apadmi 1
Sportradar & Tennis Channel
UFC FIGHT PASS & Endeavor Streaming 2

Emerging Tech Company of the Year

Blackbird 1
Phenix 2
Simplestream
Streaming Global

Best in Fan Engagement

beIN SPORTS XTRA 2
Filmily: CrowdAmp 3
LiveLike
LTN Global 1
SailGP & Apadmi

Best New Platform

ELEVEN SPORTS BELGIUM 1
LiveScore TV 2
NAGRA: Watch.Hockey
PAOK TV: Press Play 3
SPORTRECS

Best Original Content

Chelsea FC, Frank Lampard: Coming Home 1
Neo Studios, Take Us Home: Leeds United 3
PAOK TV: Toumba Uncensored
UFC FIGHT PASS ORIGINALS 2
Wimbledon & Rebel Ventures: Pursuits

Best Use of Social Media

IMG & FIM Speedway Grand Prix: Talking Dirt
Intel Sports: 'Another View' with Turner & Bleacher Report 2
Olympic Channel: Olympic Day Workout 1
UFC FIGHT PASS: Best Comebacks in MMA History

Best in Anti-Piracy

LaLiga 1
NAGRA 3
Synamedia
Viaccess-Orca
Videocites 2

Best Digital First Production

Blackbird & Gfinity 3
ELEVEN SPORTS BELGIUM 1
IX.co: PGATour Cast 2
Joymo
Sportainment

Best Marketing Campaign

PAOK TV 2
Racing TV: Cheltenham 2020
Two Circles: NFL Game Pass 1
WePlay & UFC FIGHT PASS

Best Start Up Tech Company

Fanatiz
HiWay Media 2
Minute.ly 1
SPORTRECS

alcuni servizi sono noti, altri sono propri di paesi e quindi da noi non utilizzabili, come Italia siamo rappresentati da Deltatre, che non sapevo curassero gli ott di BT sport, a quanto pare dopo il disastro gamepass, si sono messi a lavorare bene.

non so spiegare come eurosport abbia vinto un premio e che premio. quindi questo mette in dubbio tutta la votazione secondo me...

mi sorprende che sky e dazn non siano in nessuna nomination con i loro servizi OTT di altissima qualitá.

platform of the year wwe network probabilmente per il passaggio a free di una parte dell'offerta? che comunque per i fan é di livello?

solo aver pensato a watch.hockey (che è un'app di hockey su prato, non su ghiaccio) tra le Best New Company dice tutto...

è l'app più idiota e "invisibile" della storia (peggio persino di espn player)...

in pratica, funziona solo sulla combo cellulare + chromecast (non si riesce a metterla sulle android tv nemmeno con tutti gli smanettamenti classici nè, addirittura, funziona da PC :5eek: figuriamoci su altri device) e spoilera rigorosamente tutti i risultati...chi non segue in diretta (magari un match giocato in Nuova Zelanda alle 3 di notte europee), non può vedere una partita in pace neanche a piangere...:badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

anche LaLiga come top dell'anti-pirateria fa abbastanza ridere, direi (come se su quell'app ci fosse qualcosa di degno da piratare -almeno per i non spagnoli...per loro magari qualcosa si trova)...:doubt:

per me, questi festival aurto-celebrativi lasciano sempre il tempo che trovano...per non dire di peggio...:icon_twisted:

Buonasera...volevo chiedere se qualcuno come mè ha l NBA League pass attivo fino a fine anno con la possibilità di rinnovo automatico.
Io a suo tempo avevo disdetto tramite l email ma vedo che nelle informazioni dell'abbonamento c è la possibilità di spuntare un rinnovo automatico(volendo una sorta di ripensamento eventuale). Avendo fatto un viaggio in argentina sapete mica se il rinnovo verrà calcolato in pesos oppure mi verrebbe fatto in euro e in questo caso dall Italia?

Buonasera...volevo chiedere se qualcuno come mè ha l NBA League pass attivo fino a fine anno con la possibilità di rinnovo automatico.
Io a suo tempo avevo disdetto tramite l email ma vedo che nelle informazioni dell'abbonamento c è la possibilità di spuntare un rinnovo automatico(volendo una sorta di ripensamento eventuale). Avendo fatto un viaggio in argentina sapete mica se il rinnovo verrà calcolato in pesos oppure mi verrebbe fatto in euro e in questo caso dall Italia?

se sfrutti il rinnovo aumtomatico ti verrà fatturato nella stessa valuta e condizioni dell'abbo originario (quindi in versione argentina)...

se hai rinunciato al rinnovo automatico, dovrai necessariamente ripartire da capo (ovvero non potrai più prenderlo "in vacanza", ma esclusivamente a prezzi e condizioni italiane)...

Sono andato a guardare le impostazioni sul mio league Pass ed anch’io ho attivo fino al 28 dicembre anche se avevo già disdetto. Rinnovo automatico disattivato, mi interessava soprattutto questo. Certe sorprese di addebiti è meglio evitarli se non si desiderano :)

Domanda per PHELPS

Mi era arrivata la mail del rinnovo argentino per il 17 dicembre (paypal), ma non mi ha preso nessun denaro. Ovviamente sto ancora vedendo.
Sai cosa potrebbe esser successo?

Domanda per PHELPS

Mi era arrivata la mail del rinnovo argentino per il 17 dicembre (paypal), ma non mi ha preso nessun denaro. Ovviamente sto ancora vedendo.
Sai cosa potrebbe esser successo?

credo che prima del rinnovo ufficiale ci siano 7 giorni di free trial e che i soldi li prendano solo una volta passati quei 7 giorni (tanti hanno il rinnovo al 28 dicembre, quindi presumo che lascino, come sempre, la prima settimana free più o meno per tutti e quindi comincino i prelievi degli abbonati paganti solo in quella data)...

comunque, è solo la mia interpretazione...non ho notizie certe sull'argomento...

Sono andato a guardare le impostazioni sul mio league Pass ed anch’io ho attivo fino al 28 dicembre anche se avevo già disdetto. Rinnovo automatico disattivato, mi interessava soprattutto questo. Certe sorprese di addebiti è meglio evitarli se non si desiderano :)

esatto stesso problema tuo...dovessimo spuntare sul quadratino dove cè scritto Mantieni l'abbonamento per la stagione 2020-21. Se questa opzione è deselezionata, il tuo abbonamento verrà annullato e perderai l'accesso alla data di accesso specificata sopra dopo aver fatto clic sul pulsante Aggiorna.
magari si rinnova alle stesse cifre nonostante abbiamo gia disdetto via email qualche mese fà...

Rettifico. In Argentina l'Nba League pass quest'anno è venuto 38 euro al cambio.

Sempre accesso negato con argentina. Non riesco ad attivare nulla. Ho provato anche chrome in incognito.
Qualcuno di buona volontà mi può aiutare?
Grazie

purtroppo la questione è scottante...

pare che tutto sia dovuto al fatto che la NBA stia rinnovando l'app e il servizio in generale...

per ora è quasi impossibile aprire il sito del LP sotto falsa bandiera...poco fa ho fatto una prova e per lo meno non mi dice più che sono geobloccato, però con hola mi apre Paesi e valute a caso invece di quello selezionato...

prima è partito con il Nuovo Dollaro di Taiwan (comunque economico rispetto all'euro, 101 euro per l'intera stagione), poi, sempre con vpn argentina, è passato e si è fissato sugli Shequel israeliani (prezzo pari al nostro...nessuna convenienza)...

allora ho provato il Sudafrica...e mi partiva l'offerta USA in dollari (con blackout del mercato dei Pelicans :5eek:)...

infine, ho tentato di andare in Messico...ed eureka! in questo caso è partita la pagina con i Pesos Messicani (1700, ovvero 69,56 euro, per l'intera stagione)...

insomma, io non farei troppo affidamento sul sistema per adesso...vediamo se entro martedì rilasciano la nuova versione dell'app e della pagina web del LP e con quella cambia qualcosa...

il consiglio spassionato è, per chi ha il rinnovo automatico a prezzi turistici attivo, di non disdire assolutamente, altrimenti il rischio di dover pagare le esose tariffe delle italiche lande è altissimo...

Mi sono fatto anch'io un giro per il mondo: ho trovato questo:

- messico (come detto da phelps) € 69,56
- polonia (zloty) € 113,65
- brasile (real) € 55,96
- argentina (x me accesso negato)
- sud africa (non presente nella mia compagnia aerea)

Buon viaggio a chi troverà altre soluzioni

Sbaglio o nel Game Pass NFL non hanno implementato il resume del video? Almeno, nelle sintesi di 40' a me non funziona...

Sbaglio o nel Game Pass NFL non hanno implementato il resume del video? Almeno, nelle sintesi di 40' a me non funziona...

no, niente resume (tanto sulle partite intere quanto sulle sintesi) nè su android tv nè su apple tv e nemmeno su app della fire stick...insomma, dubito che ci sia da qualunque parte...:doubt:

in compenso, il resume c'è sull'app di ESPN Player per smartphone installata su fire stick...:D

Indietro
Alto Basso