Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera...volevo chiedere se qualcuno come mè ha l NBA League pass attivo fino a fine anno con la possibilità di rinnovo automatico.
Io a suo tempo avevo disdetto tramite l email ma vedo che nelle informazioni dell'abbonamento c è la possibilità di spuntare un rinnovo automatico(volendo una sorta di ripensamento eventuale). Avendo fatto un viaggio in argentina sapete mica se il rinnovo verrà calcolato in pesos oppure mi verrebbe fatto in euro e in questo caso dall Italia?
Domanda per PHELPS
Mi era arrivata la mail del rinnovo argentino per il 17 dicembre (paypal), ma non mi ha preso nessun denaro. Ovviamente sto ancora vedendo.
Sai cosa potrebbe esser successo?
Ah no, m era passato il pagamento e non mi ero accorto. 46 euro, non male!
Sono andato a guardare le impostazioni sul mio league Pass ed anch’io ho attivo fino al 28 dicembre anche se avevo già disdetto. Rinnovo automatico disattivato, mi interessava soprattutto questo. Certe sorprese di addebiti è meglio evitarli se non si desiderano![]()
Rettifico. In Argentina l'Nba League pass quest'anno è venuto 38 euro al cambio.
Sempre accesso negato con argentina. Non riesco ad attivare nulla. Ho provato anche chrome in incognito.
Qualcuno di buona volontà mi può aiutare?
Grazie
Segnalo nuova offerta settimanale della NFL Game Pass, solo US$ 1,99. (Vista oggi, non so se c'era ieri o venerdì).
Grazie per la segnalazione, fatto. Il costo è 1.99 euro.
Sbaglio o nel Game Pass NFL non hanno implementato il resume del video? Almeno, nelle sintesi di 40' a me non funziona...