• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Sembra che da venerdi usciranno i prezzi per la nuova stagione del gamepass di NFL, per quanto mi riguarda se verrà riproposto farò l'essential,perchè da calendario vedo che i falcon su 18 partite ne giocheranno 13 alle 19 di domenica,ora italiana,per cui quasi sempre mi basterà Red Zone e i feed di Dazn,le gare non coperte da dazn e red zone con i condensed dell'essential.
Novità di quest'anno forse ci sarà pure una gara alle 15:30 ora italiana,cioè giocheranno alle 9:30 del mattino ?

sono le gare di Londra (quest'anno sono 2)...non certo una novità...;)
 
Niente Essential a quanto pare quest'anno è previsto solo l'abbonamento standard o quello free. Ergo sono cavoli amari per le mie tasche

l'essential verrà inserito quando partirà ufficialmente la nuova stagione dell'abbonamento (2 agosto o giù di lì)...

per me, il nuovo prezzo del Pro è 86.99€ (grazie all'amica brasiliana della variante...ops...alla variante brasiliana, volevo dire)...:lol: :D :laughing7:
 
l'essential verrà inserito quando partirà ufficialmente la nuova stagione dell'abbonamento (2 agosto o giù di lì)...

per me, il nuovo prezzo del Pro è 86.99€ (grazie all'amica brasiliana della variante...ops...alla variante brasiliana, volevo dire)... :D :laughing7:
Non pensavo che facevano la trasferta a Londra, in effetti lo scorso anno causa covid non era previsto.
Allora è una mossa puramente di marketing non metterlo ora, vogliono fare il pieno di abbonati full
 
io ho l'essential.....se vado su upgrade con 5 euro in più mi fa fare il pro.....risulta anche a voi?
 
ma esiste ancora la distizone tra game pass e game pass Europe o è tutto uguale ormai...
 
Io confido sempre nel regalo di DAZN :) Due anni fa mi arrivò, lo scorso no..... magari vanno in alternanza
 
Arrivato anche a me email per il gamepass , mi è aumentato di 4 euro rispetto all'anno scorso , passato da 62 a 66 euri (385 real) .
 
io ho l'essential.....se vado su upgrade con 5 euro in più mi fa fare il pro.....risulta anche a voi?

se lo fai adesso, è ancora quello della stagione scorsa (occhio che poi al rinnovo ti preleveranno i soldi della versione Pro)...
la nuova stagione partirà dopo il 2 agosto (quando verrà addebitato il rinnovo, come da mail arrivata l'altro giorno)

p.s. ormai è Game Pass International per tutti gli extra-Nordamerica...non c'è più la distinzione continentale (ed è per questo che già dall'anno scorso le vacanze brasiliane sono diventate irrinunciabili, nonostante il covid :badgrin:)...
 
se lo fai adesso, è ancora quello della stagione scorsa (occhio che poi al rinnovo ti preleveranno i soldi della versione Pro)...
la nuova stagione partirà dopo il 2 agosto (quando verrà addebitato il rinnovo, come da mail arrivata l'altro giorno)

p.s. ormai è Game Pass International per tutti gli extra-Nordamerica...non c'è più la distinzione continentale (ed è per questo che già dall'anno scorso le vacanze brasiliane sono diventate irrinunciabili, nonostante il covid :badgrin:)...
ho avuto anch'io questo sospetto, solo che cliccando su upgrade mi dice PRO 5 euro until 31 July 22....
ora mi è venuto anche un dubbio...non è che magari vogliono promuovere il PRO verso chi ha essential perché cancellano questo pacchetto?
 
Se non mi sbaglio ad esempio nel free lo scorso anno non ci stava io recap della domenica di football di 60 minuti ma solo le sintesi da 5 minuti
 
Ho visto che il GP prevede anche il pagamento diviso in 4 rate, sapete ogni quanto effettuano il pagamento?
 
Indietro
Alto Basso