• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Comunque è un delirio: sulla app in schedule figura la Truck Series, sulla stessa del sito web, no!

Ora chiedo all'assistenza, sperando che Slimer si aggiri da quelle parti...
 
Buongiorno, cosa intendete per la App? Quella disponibile per Android oppure IOS ? Potrebbe essere usata con la Chromecast ?
 
Crossposting

Allora... Notizie che definirei strabilianti per quello che si è stati abituati finora dal NASCAR TrackPass: aggiornato il sito web (tranne il fatto che nel 2021 è ancora in http... ) ed inserita tutta la schedule; le novità: verrà trasmessa anche tutta la Camping World Truck Series e per la Cup Series le novità riguardano la trasmissione di qualifiche e Duels di Daytona.

Bell'andare... 125 dollari per il stagionale o 15 per il mensile...

Si potrebbe migliorare? Si, con un servizio OTT vero e finalmente ufficiale, fatto e finito, con un sito web fatto cone si deve, con un app funzionale e, dannazione, cacciateci dentro almeno anche l'ARCA Menards Series :evil5:
 

Don't ever underestimate the... NASCAR TrackPass... [semicit.]

Diretta ieri sera come detto disponibile, stasera ondemand NO!: "Playback is restricted; please contact the customer support"

Si, ma tanto non rispondono: parte la risposta automatica che hanno preso in carico la richiesta e ciaone a mai più:

- su PC, ogni browser lascia la finestra a nero in continuo caricamento
- su tablet esce sempre l'avviso di cui sopra
- su smartphone mi è uscito l'avviso di cui sopra due o tre volte, alla quarta mi dice di rinnovare l'abbonamento; l'unico problema è che il mio abbonamento, pur sicuro di rinnovarlo, al momento risulta attivo fino al 15 febbraio, tant'è che ieri sera (appunto) ho iniziato a vedere la diretta con tutto il pregara e pure gli ondemand della scorsa stagione sono disponibili

Se ci capite qualcosa...
 
Ultima modifica:
Raga: potete non credermi, vi capisco...

NASCAR TrackPass, da PC: clicco sul Live e invece di mandarmi allo stream mi ricarica la Home Page, all'infinito!! :lol: :lol:

Pulito cache e cookie... Nada any browser...

Costretto da app su Chromecast che, grazie a qualche entità astratta lassù, funziona... :lol:

Da non credere... E si ride per non piangere... 125 dollari a stagione...
 
Raga: potete non credermi, vi capisco...

NASCAR TrackPass, da PC: clicco sul Live e invece di mandarmi allo stream mi ricarica la Home Page, all'infinito!!

Pulito cache e cookie... Nada any browser...

Costretto da app su Chromecast che, grazie a qualche entità astratta lassù, funziona...

Da non credere... E si ride per non piangere... 125 dollari a stagione...
Guardala su sportitalia
 
su Abu Dhabi Sport 2 a 7 Ovest sono live in questo momento in HD con commento originale USA...:evil5:

fin che regge, meglio di SI e del Track Pass (per qualità video)...
 
Comunque io sto vedendo su chromecast da app sportitalia e non c'è stato nessun tentennamento, tutto apposto a parte la questione 60hz; peccato per il mega wreck.
 
Indietro
Alto Basso