Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Ho appena controllato ed è ancora tutto geobloccato non so come fai a vederla nba tv

Aspetta, ma se intendi il feed nba tv nella finestra della partita è ovvio che la vedi, sennò non vedresti una partita e quelle sono tutte visibili! Prova ad andare su nba tv e vedi che è geobloccato ancora

Si mi riferisco al feed della telecronaca, cioè per mesi non ci ho mai cliccato convinto che era geobloccato. In sostanza è geobloccato il canale, ma se una partita viene passata su nbatv posso vederla tramite il feed telecronaca, allora che esclusiva ha sky?

Si mi riferisco al feed della telecronaca, cioè per mesi non ci ho mai cliccato convinto che era geobloccato. In sostanza è geobloccato il canale, ma se una partita viene passata su nbatv posso vederla tramite il feed telecronaca, allora che esclusiva ha sky?

Ha esclusiva di tutte le rubriche e i live del prepartita e post, qualsiasi cosa che non sia una partita in diretta

Ha esclusiva di tutte le rubriche e i live del prepartita e post, qualsiasi cosa che non sia una partita in diretta
Io ero convinto anche della partita, infatti nei mesi precedenti se la gara non veniva passata sui canali nazionali usavo quelli regionali escludendo sempre il feed nbatv

sì, un bell'aumento (in percentuale) sul prezzo...:5eek: :eusa_doh:

numeri alla mano...ultima stagione, 130 dollari per 82 partite di RS (+ i PO)...quest'anno, 100 dollari per 56 partite (+ i PO)...31.7% di partite di RS in meno, ma "solo" 23.1% in meno sul prezzo dell'abbonamento...:evil5:

Almeno per me è un prezzo esagerato anche alla luce della schifezza che combinano con la durata della partita sempre in bella vista soprattutto nei play-off, a mio parere insopportabile. Idem il mancato taglio delle pause pubblicità. Come ti scrivevo tempo fa, dovrebbero implementare il pacchetto per la visione di una sola squadra.... quello lo prenderei al volo per questioni di "cuore", tempo e portafoglio. Comunque non hanno ancora aggiornato i piani 2021, e tra un paio di settimane circa si comincia... mah!

Almeno per me è un prezzo esagerato anche alla luce della schifezza che combinano con la durata della partita sempre in bella vista soprattutto nei play-off, a mio parere insopportabile. Idem il mancato taglio delle pause pubblicità. Come ti scrivevo tempo fa, dovrebbero implementare il pacchetto per la visione di una sola squadra.... quello lo prenderei al volo per questioni di "cuore", tempo e portafoglio. Comunque non hanno ancora aggiornato i piani 2021, e tra un paio di settimane circa si comincia... mah!

Nulla di nuovo il leaguepass del nba è stato aperto 2 giorni prima del preseason per cui vai tranquillo

normale...se il rinnovo automatico scatta il 10 gennaio, fino a ad almeno 10 giorni prima cercheranno di spremere il pack "offseason" da 9.99$...:icon_rolleyes: :eusa_doh:

penso che il nuovo abbo verrà fuori solo dal 2 gennaio in poi (se non addirittura più avanti...tanto non c'è neanche la pre-season da trasmettere...fino al 13 è tutto vuoto)...

normale...se il rinnovo automatico scatta il 10 gennaio, fino a ad almeno 10 giorni prima cercheranno di spremere il pack "offseason" da 9.99$...:icon_rolleyes: :eusa_doh:

penso che il nuovo abbo verrà fuori solo dal 2 gennaio in poi (se non addirittura più avanti...tanto non c'è neanche la pre-season da trasmettere...fino al 13 è tutto vuoto)...

Praticamente pronti e via ecco perchè giocano ogni 24h nelle prime giornate

aggiornamento sulle vacanze in india. durano sette giorni, poi non riesci a pagare e chiudono l'hotel.

Sto recuperando Spurs-Lakers della notte fra 30 e il 31 sul League Pass. Figo che stavolta ci sia anche la telecronaca in spagnolo di Movistar con tanto di logo della pay-TV iberica. Anche se lo pronunce dei nomi inglesi fanno un po' ridere: Murray detto così come è scritto, Spurs con l'aggiunta di una E a inizio parola.

E pure l’India prometteva cosi bene...

India funziona. Fatto annuale anche quest’anno ma quando guardi le partite sei obbligato ad usare vpn in India.

Se vuoi guardate partite senza Vpn ed avere un prezzo 50 percento in meno del nostro vai in Messico 62 euro per tutta la stagione più playoff

Ultima modifica:
India funziona. Fatto annuale anche quest’anno ma quando guardi le partite sei obbligato ad usare vpn in India.

Se vuoi guardate partite senza Vpn ed avere un prezzo 50 percento in meno del nostro vai in Messico 62 euro per tutta la stagione più playoff

come hai fatto con il pagamento? a me non é proprio passato l'addebito

per tutti quelli che si lamentavano del ritardo nella pubblicazione, ecco NHL.tv in versione 2021 per tutti gli interessati! :evil5:

https://www.nhl.com/subscribe

il prezzo per l'intera stagione, come ampiamente annunciato nei giorni scorsi, è di 99.99$ (+ IVA per i residenti all'interno della UE) e include, come sempre, tutto il campionato, dal match di apertura fino all'eventuale gara #7 di finale della Stanley Cup...

chi volesse approfittare solo in periodi specifici dell'offerta, invece, ha a disposizione il pass mensile, che viene via alla modica cifra (si fa per dire...) di 24.99$ al mese...

ricordo inoltre che entrambe le opzioni prevedono il rinnovo automatico, quindi chi desidera interrompere la sottoscrizione faccia attenzione a questo dettaglio...

per la disdetta si possono utilizzare 2 metodi: primo, mandare una mail (in Inglese) al Customer Care di NHL.tv indicando chiaramente ed esplicitamente l'intenzione di disdire il vostro abbonamento; secondo, seguire il link che troverete nelle FAQ sul sito NHL per disdire automaticamente e comodamente con un paio di click...
questo video spiega tutto nei dettagli...
https://www.nhl.com/info/stop-billing

il calo rispetto alla scorsa stagione é dovuto al minore numero di partite?

Indietro
Alto Basso