the_doctor
Digital-Forum Gold Master
No no non sono neanche abbonato a nessuna VPN, sono con il mio wifi di casa in modalità classicaL’altro giorno era ancora geobloccato su Apple TV. Sicuro di non avere vpn attive?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No no non sono neanche abbonato a nessuna VPN, sono con il mio wifi di casa in modalità classicaL’altro giorno era ancora geobloccato su Apple TV. Sicuro di non avere vpn attive?
Si mi riferisco al feed della telecronaca, cioè per mesi non ci ho mai cliccato convinto che era geobloccato. In sostanza è geobloccato il canale, ma se una partita viene passata su nbatv posso vederla tramite il feed telecronaca, allora che esclusiva ha sky?
Io ero convinto anche della partita, infatti nei mesi precedenti se la gara non veniva passata sui canali nazionali usavo quelli regionali escludendo sempre il feed nbatvHa esclusiva di tutte le rubriche e i live del prepartita e post, qualsiasi cosa che non sia una partita in diretta
sì, un bell'aumento (in percentuale) sul prezzo...![]()
numeri alla mano...ultima stagione, 130 dollari per 82 partite di RS (+ i PO)...quest'anno, 100 dollari per 56 partite (+ i PO)...31.7% di partite di RS in meno, ma "solo" 23.1% in meno sul prezzo dell'abbonamento...![]()
Almeno per me è un prezzo esagerato anche alla luce della schifezza che combinano con la durata della partita sempre in bella vista soprattutto nei play-off, a mio parere insopportabile. Idem il mancato taglio delle pause pubblicità. Come ti scrivevo tempo fa, dovrebbero implementare il pacchetto per la visione di una sola squadra.... quello lo prenderei al volo per questioni di "cuore", tempo e portafoglio. Comunque non hanno ancora aggiornato i piani 2021, e tra un paio di settimane circa si comincia... mah!
Almeno per me è un prezzo esagerato anche alla luce della schifezza che combinano con la durata della partita sempre in bella vista soprattutto nei play-off, a mio parere insopportabile. Idem il mancato taglio delle pause pubblicità. Come ti scrivevo tempo fa, dovrebbero implementare il pacchetto per la visione di una sola squadra.... quello lo prenderei al volo per questioni di "cuore", tempo e portafoglio. Comunque non hanno ancora aggiornato i piani 2021, e tra un paio di settimane circa si comincia... mah!
normale...se il rinnovo automatico scatta il 10 gennaio, fino a ad almeno 10 giorni prima cercheranno di spremere il pack "offseason" da 9.99$...![]()
penso che il nuovo abbo verrà fuori solo dal 2 gennaio in poi (se non addirittura più avanti...tanto non c'è neanche la pre-season da trasmettere...fino al 13 è tutto vuoto)...
Praticamente pronti e via ecco perchè giocano ogni 24h nelle prime giornate
aggiornamento sulle vacanze in india. durano sette giorni, poi non riesci a pagare e chiudono l'hotel.
E pure l’India prometteva cosi bene...![]()
India funziona. Fatto annuale anche quest’anno ma quando guardi le partite sei obbligato ad usare vpn in India.
Se vuoi guardate partite senza Vpn ed avere un prezzo 50 percento in meno del nostro vai in Messico 62 euro per tutta la stagione più playoff
come hai fatto con il pagamento? a me non é proprio passato l'addebito
Ho usato una semplice visa. Comunque per non dover utilizzare vpn conviene fate quella in Messico. Costa 60 euro ma almeno non devi usare vpn.
L’anno scorso usai quella