tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
discussione game pass, avendo io rinnovato l'abbonamento che avevo quando stavo in inghilterra saró soggetto ai blackout di sky uk. ho chiamato la loro assistenza per sapere come risolvere, visto che il rinnovo é partito come ogni anno ad agosto. mi hanno risposto che dovrei chiedere l'annullamento dell'abbonamento, dovrei chiedere il rimborso per quello che ho pagato, creare un nuovo username, con una nuova email, perché username sará per sempre associato ad un account con residenza inglese, cambiare email con una nuova, o se voglio usare quella vecchia, prima di chiudere l'account inglese devo cambiare la sua email mettendo quella nuova e liberando la vecchia. insomma un bel casino.
adesso sono combattuto, non voglio avere i blackout perché é probabile che le partite domenicali di DAZN siano diverse da quelle di sky UK, anche perché a quanto so, DAZN punta molto sui falcons per le partite in italiano per via di Tavecchio, anche se sta avendo difficoltá e rischia il taglio. peró é anche vero che la procedura é complessa e prevede un risarcimento che non si sa mai quando arriva ecc... quindi boh. sono indeciso.
quello che mi colpisce é come il mio account venga bloccato, é probabilmente una procedura dovuta al fatto che annullo un abbonamento in essere, e per disincentivare questo ci sono queste pippe burocratiche di mezzo.
insomma stare nel giusto é sempre piú complicato che fare altro. che palle!
adesso sono combattuto, non voglio avere i blackout perché é probabile che le partite domenicali di DAZN siano diverse da quelle di sky UK, anche perché a quanto so, DAZN punta molto sui falcons per le partite in italiano per via di Tavecchio, anche se sta avendo difficoltá e rischia il taglio. peró é anche vero che la procedura é complessa e prevede un risarcimento che non si sa mai quando arriva ecc... quindi boh. sono indeciso.
quello che mi colpisce é come il mio account venga bloccato, é probabilmente una procedura dovuta al fatto che annullo un abbonamento in essere, e per disincentivare questo ci sono queste pippe burocratiche di mezzo.
insomma stare nel giusto é sempre piú complicato che fare altro. che palle!