Sportitalia 2 dal 21/08/09

A proposito di Sport, credo che la Vuelta di Spagna non verrà trasmessa dalla Rai.
Spero che SI ci faccia un pensierino...

AverageItalian ha scritto:
A proposito di Sport, credo che la Vuelta di Spagna non verrà trasmessa dalla Rai.
in questi ultimi anni non è stata mai trasmessa dalla rai...
AverageItalian ha scritto:
Spero che SI ci faccia un pensierino...
ma solo da eurosport;)

Si sa nulla sull'ingresso di TivùSat?
Possibilità per il 2010??

aristocle ha scritto:
Si sa nulla sull'ingresso di TivùSat?
Possibilità per il 2010??
Per il momento sportitalia ha il contratto per il sat in esclusiva su sky, poi quando scadra il contratto chissa...

bello sportitalia però ho notato che la qualità di alcuni eventi da loro trasmessi è veramente scandalosa
speriamo possano migliorare perchè gli eventi che trasmettono sono veramente interessanti

poshgirl ha scritto:
bello sportitalia però ho notato che la qualità di alcuni eventi da loro trasmessi è veramente scandalosa
speriamo possano migliorare perchè gli eventi che trasmettono sono veramente interessanti

Talvolta è l'evento alla fonte che fa schifo.

Un piccolo OT.
Ma quando un canale fa un contratto in esclusiva con sky, cosa vuol dire? Ovvero i miei dubbi sono questi: il canale non ha spese sul costo della frequenza? Sky paga anche il canale?

Ma perchè secondo Voi cambiano il nome del logo da Sport Italia 24 a Sport Italia 2?:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Ma perchè secondo Voi cambiano il nome del logo da Sport Italia 24 a Sport Italia 2?:eusa_think:
perchè non ha più senso di chiamarsi così, per me sportitalia 2 è perfetto

Corry744 ha scritto:
Sportitalia 24 gia dal nome, puo sembrare un canale all-news di sport, anche se non è un canale all news... meglio Sportitalia2

adriaho ha scritto:
Sportitalia 24 gia dal nome, puo sembrare un canale all-news di sport, anche se non è un canale all news... meglio Sportitalia2

Ok grazie amico per il chiarimento.

nato sportitalia 2 anche se nella epg del dtt viene riportato ancora sportitalia 24,su sky invece no
1gknip.png

Grazie per lo screenshot :)

Cmq questa metamorfosi è avvenuta piano piano: prima era davvero un canale all news, poi ha trasmesso un evento, poi un altro, poi un altro ancora e la redazione ha deciso di cambiare nome in un canale che non è più di news ma di puro "....SPORT: NO STOP...." :D :D :D :D

Bella invece la radio... praticamente un flusso di calcio ininterrotto...

agostino31 ha scritto:
nato sportitalia 2 anche se nella epg del dtt viene riportato ancora sportitalia 24,su sky invece no
1gknip.png

Il 2 sarebbe stato meglio alla fine.Dove è collocato a stento riesco a vederlo.

Indietro
Alto Basso