come se fosse importantissimo vederloTv:My Passion ha scritto:Il 2 sarebbe stato meglio alla fine.Dove è collocato a stento riesco a vederlo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come se fosse importantissimo vederloTv:My Passion ha scritto:Il 2 sarebbe stato meglio alla fine.Dove è collocato a stento riesco a vederlo.
per ora c'è lo streamingAnakin83 ha scritto:Ma la radio dove si becca sempre sul Mux DDT?
SI Live 24---->Sportitalia24---->Sportitalia 2LorenzX ha scritto:Ma questo Sportitalia 2 è quello che una volta si chiamava SI Live 24??
per il 16:9 c'è ancora molto da aspettare.Se ancora mediaset e sopratutto la rai lo usano a singhiozzo,figuriamoci sportitaliamikekillthedog ha scritto:Pensavo che col cambiamento facessero un canale solo in 16/9 e l'altro magari con eventi 4/3.
non è possibiledrago687 ha scritto:come è possibile ???
beh anche a me come nome del canale è rimasto SportItalia 24 (ho fatto risintonizzazione ma nulla). Il logo invece è quello di SportItalia 2. A me è rimasto il nome del canale Sportitalia24 ma per il resto tutt'appostodrago687 ha scritto:Salve vorrei un'informazione..........
Oggi ho fatto l'aggiornamento dei canali per il rinominamento dei canali premium e sportitalia e rimasto con il logo vecchio, cioè sportitalia24, come è possibile ???
Anche a voi ???
Grazie anticipatamente............
ma lui diceva che vedeva il logo di sportitalia24alecatania95 ha scritto:Il logo invece è quello di SportItalia 2.
allora sì,chissà quando hanno intenzione di aggiornare...drago687 ha scritto:anchea voi ?????
sì, anche a me idem...drago687 ha scritto:no no ci siamo fraintesi......dicevo che nella barra informazioni e rimasto sportitalia 24 ma il logo è 2.....
anchea voi ?????