Sportitalia 2 dal 21/08/09

Non so ma ..sbaglio o trasmette in 4/3 ancora?
Pensavo che col cambiamento facessero un canale solo in 16/9 e l'altro magari con eventi 4/3.

mikekillthedog ha scritto:
Pensavo che col cambiamento facessero un canale solo in 16/9 e l'altro magari con eventi 4/3.
per il 16:9 c'è ancora molto da aspettare.Se ancora mediaset e sopratutto la rai lo usano a singhiozzo,figuriamoci sportitalia:icon_rolleyes:

Salve vorrei un'informazione..........

Oggi ho fatto l'aggiornamento dei canali per il rinominamento dei canali premium e sportitalia e rimasto con il logo vecchio, cioè sportitalia24, come è possibile ???

Anche a voi ????
E avrei un'altra domanda se sareste così gentili da rispondere:
i canali test che vanno da 50 a 55 prima erano così adesso sono andati da 90 a 99 cosa può essere ?????

Grazie anticipatamente............

drago687 ha scritto:
Salve vorrei un'informazione..........

Oggi ho fatto l'aggiornamento dei canali per il rinominamento dei canali premium e sportitalia e rimasto con il logo vecchio, cioè sportitalia24, come è possibile ???

Anche a voi ???

Grazie anticipatamente............
beh anche a me come nome del canale è rimasto SportItalia 24 (ho fatto risintonizzazione ma nulla). Il logo invece è quello di SportItalia 2. A me è rimasto il nome del canale Sportitalia24 ma per il resto tutt'apposto ;)

no no ci siamo fraintesi......dicevo che nella barra informazioni e rimasto sportitalia 24 ma il logo è 2..... ;)

anchea voi ?????

Ragazzi grazie delle risposte.....sempre precisi come sempre....... ;)

PS. resta il fatto dei canali test come mai sono andati in quella posizione ??????

nuovi colore sul logo...cosi mi sembra più visibile di prima il 2...anke se sarebbe meglio metterlo in fondo

sportitalia2.jpg

drago687 ha scritto:
no no ci siamo fraintesi......dicevo che nella barra informazioni e rimasto sportitalia 24 ma il logo è 2..... ;)

anchea voi ?????
sì, anche a me idem...;)

bah! io lascerei solo il logo Si 1 e Si 2, dal queso si capisce già che è Sportitalia, non occorre la scritta intera per memorizzare il brand ! il 2 così è troppo piccolo non si percepisce la differenza!

ciauz!

massimo

Indietro
Alto Basso