Non ti basta EspnAmerica??milanissimo ha scritto:Per Esempio Fs Detroit E Fsn O Fswild Che Trasmettono Molto Hockey!!!! Su Sky Poco Nhl!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti basta EspnAmerica??milanissimo ha scritto:Per Esempio Fs Detroit E Fsn O Fswild Che Trasmettono Molto Hockey!!!! Su Sky Poco Nhl!!!
milanissimo ha scritto:Sportitalia non potrebbe acquistare i diritti NHL?????
Il canale da poco spazio all'NHL????milanissimo ha scritto:a me piacereppe in quanto tifoso vedere almeno quasi sempre i detroit red wings invece ne fanno 1 o al massimo 2 dall'1 alle 4 ma la maggior parte dei giorni trasmettono altri sport con ncaa, baseball o altro. il canale da poco spazio all'nhl. come fa ancora peggio sky.
1) Sportitalia non è interessata al campionato NHL, altrimenti avrebbe acquistato i diritti 3 anni fa, quando in Italia non c'era copertura.milanissimo ha scritto:Sportitalia non potrebbe acquistare i diritti NHL?????
milanissimo ha scritto:Da Quello Che Ho Capito Il 06 Febbraio 2009 Sara Lanciato Sul Canale 226 Di Sky!!!!
Nuova Risposta A Satred: Se Creo Un Treadh Per Favore Non Lo Cancellate Sempre Io Ne Creo Alcuni A Volte E Mi Vendono Sempre Cancellati. Oppure Mi Dite Vai Nell Giuste Discussioni Che Tra L'altro Non Esistono...
Spero anche che questo forum sia libero (escuso Giustamente Le Parolacce, O Bestemmie Ed Altro).......
ogni cosa che scrivo ricevo sempre segnalazioni!!!!!
Netboss ha scritto:Si certo e domani ci sarà anche il Papa in prima fila al concerto degli AC/DC, accompagnato dalla famosa marmotta della Milka. (chiedo scusa al garante per la pubblicità occulta)
Ti rispondo in privato; meglio evitare di continuare qui OT.milanissimo ha scritto:o dello stesso Rally che non viene mai trasmesso live....?
streaming?magari....sportitalia è inguardabile...mancava anche il 24...Mp1 ha scritto:Ottimo per l'aspetto puramente numerico, ma poco aggiunge dal punto di visto visivo, essendo un altro canale in streaming.
cheguevara63 ha scritto:Se ho ben capito, da domani, appunto il 6 febbraio, parte Sportitalia 24?
opprure mi sfugge qualcosa?
No, quando inizierà la trasmissione troverai la news sul portalearistocle ha scritto:Tornando in tema: sono già in corso le trasmissioni sat?
E' stato deciso il giorno esatto o no?
Si tratta di trasmissioni FTA con inserimento nella numerazione oppure sono trasmissioni codificate?
Gpp ha scritto:Penso che Sky paghi per avere l' esclusiva sat dei canali, non credo che vadano gratis nel suo pacchetto.