Sportitalia 24 approda anche su SKY al numero 226

milanissimo ha scritto:
Per Esempio Fs Detroit E Fsn O Fswild Che Trasmettono Molto Hockey!!!! Su Sky Poco Nhl!!!
Non ti basta EspnAmerica?? :D. Non credo che partirà domani il canali e nemmeno ad Agosto

NHl

a me piacereppe in quanto tifoso vedere almeno quasi sempre i detroit red wings invece ne fanno 1 o al massimo 2 dall'1 alle 4 ma la maggior parte dei giorni trasmettono altri sport con ncaa, baseball o altro. il canale da poco spazio all'nhl. come fa ancora peggio sky.

Sportitalia non potrebbe acquistare i diritti NHL?????

milanissimo ha scritto:

Si certo e domani ci sarà anche il Papa in prima fila al concerto degli AC/DC, accompagnato dalla famosa marmotta della Milka. (chiedo scusa al garante per la pubblicità occulta)

milanissimo ha scritto:
a me piacereppe in quanto tifoso vedere almeno quasi sempre i detroit red wings invece ne fanno 1 o al massimo 2 dall'1 alle 4 ma la maggior parte dei giorni trasmettono altri sport con ncaa, baseball o altro. il canale da poco spazio all'nhl. come fa ancora peggio sky.
Il canale da poco spazio all'NHL????:5eek: :5eek: :5eek: ("solo" 2 partite al giorno)
Trasmette baseball in questo periodo????:5eek: :5eek: :5eek:
Ma dove vivi????:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
milanissimo ha scritto:
1) Sportitalia non è interessata al campionato NHL, altrimenti avrebbe acquistato i diritti 3 anni fa, quando in Italia non c'era copertura.
2) Se anche (nella più remota delle ipotesi) li acquistasse, scordati pure che facciano vedere più partite di quante ne trasmetta gia ESPN America.

Io a volte mi chiedo dove viva certa gente per scrivere amenità del genere...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma come si fa a criticare Sky x il poco spazio dato alla NHL???tra ESPN America e 1 partita trasmessa su Sky anke in HD...inoltre,anchio cm te vorrei vedere tutte le partite de miei Capitals,ma in Italia è già tanto ke la NHL abbia questo spazio visto ke la guardano 1.000 persone su Sky(forse...)
ma poi secondo te Sport Italia darebbe la stessa qualità di Sky????
e poi c'è sempre NHL on the fly ke ESPN America trasmette 2-3 volte al giorno...mai come adesso la NHL ha spazio su Sky;)
Cn SiLive 24 cio saranno ben 3 canli All news su Sky...SkySport24,Eurosportnews e infine Sportitalia...sarà difficile non essere informati...

milanissimo ha scritto:
Da Quello Che Ho Capito Il 06 Febbraio 2009 Sara Lanciato Sul Canale 226 Di Sky!!!!

Nuova Risposta A Satred: Se Creo Un Treadh Per Favore Non Lo Cancellate Sempre Io Ne Creo Alcuni A Volte E Mi Vendono Sempre Cancellati. Oppure Mi Dite Vai Nell Giuste Discussioni Che Tra L'altro Non Esistono...

Spero anche che questo forum sia libero (escuso Giustamente Le Parolacce, O Bestemmie Ed Altro).......

ogni cosa che scrivo ricevo sempre segnalazioni!!!!!

Nessuno ha mai detto che oggi sarebbe stato lanciato SI24 sul satellite ma che le trattative sono vicine e dunque potrebbe apparire da un momento all'altro.

In risposta alla tua critica, ti vengono chiusi i thread se non sono doppioni rispetto ad altri oppure se scrivi in sezioni sbagliate.

Il forum è liberissimo ad ogni tipo di opinione ma ogni tanto ci vuole ordine per gestire una community così grande e il ruolo dei moderatori è proprio questo :)

X Satred

Ok grazie ho capito.

in merito alla risposta di Gigio io non mi sorprendo quando in Italia si parla che l'unica passione nazionale è il calcio.

Anche alle olimpiadi non ci dobbiamo lamentare se prendiamo poche medaglie, questa storia dipende anche dalle tv che non ti fare amare altri sport.

Facendo parte della facoltà di Scienze motorie sto capendo quanto siano importanti tutte le discipline sportive trascurate dalle emittenti tv.

che mi dite anche del badminton o dello stesso Rally che non viene mai trasmesso live....?

Il Rally è uno sport molto difficile televisivamente parlando, pur piacendomi riconosco che è molto difficile coprirlo meglio di così! Però certe volte noto che molti sportivi criticano la tv (tutta, non solo la pay tv) perchè a loro dire ha fatto perdere il "contatto" con gli sport ed è una cosa che io trovo assolutamente ingiusta. Sono del parere infatti che se non fosse per la tv la maggior parte degli sport sarebbero ben confinati in determinate aree geografiche e molto poco praticati, anche lo stesso calcio non sarebbe quello che è e molti campioni amatissimi non sarebbero quello che sono senza lo spazio che la tv dedica alle loro imprese sportive. Quanto al fatto che lo spazio dedicato sia sbilanciato verso il pallone questo è innegabile, ma almeno in pay tv questo è un discorso molto meno evidente, il problema è che in chiaro praticamente passa solo calcio (quel poco che danno) o quasi.

In un certo senso eravamo lì come discorsi..o no? :lol:

Netboss ha scritto:
Si certo e domani ci sarà anche il Papa in prima fila al concerto degli AC/DC, accompagnato dalla famosa marmotta della Milka. (chiedo scusa al garante per la pubblicità occulta)
:lol: :lol: :lol: :lol:

Mp1 ha scritto:
Ottimo per l'aspetto puramente numerico, ma poco aggiunge dal punto di visto visivo, essendo un altro canale in streaming.
streaming?magari....sportitalia è inguardabile...mancava anche il 24...:eusa_wall:

ma davvero??? :D

ps...meno male che tarak ben ammar ha tanti soldi da buttare...ops investire

Tornando in tema: sono già in corso le trasmissioni sat?
E' stato deciso il giorno esatto o no?
Si tratta di trasmissioni FTA con inserimento nella numerazione oppure sono trasmissioni codificate?

aristocle ha scritto:
Tornando in tema: sono già in corso le trasmissioni sat?
E' stato deciso il giorno esatto o no?
Si tratta di trasmissioni FTA con inserimento nella numerazione oppure sono trasmissioni codificate?
No, quando inizierà la trasmissione troverai la news sul portale :D Sarà codificato cosi come SportItalia

sportitalia non l'ho mai capita..

Potrebbe stando in chiaro (il fatto che abbia abbandonato l'analogico 2 anni fa..) , con budget onesti senza strafare e con l'eventuale pubblicità incassare molto di più ..

invece gli piace tanto sky..muah

ps: ma su streaming non c'e solo SI24?Giusto?

Si solo quel canale si può seguire sul sito. Comunque i conti se li saranno fatti e vuol dire che hanno più introiti così che restando totalmente in chiaro. Penso che Sky paghi per avere l' esclusiva sat dei canali, non credo che vadano gratis nel suo pacchetto.

Gpp ha scritto:
Penso che Sky paghi per avere l' esclusiva sat dei canali, non credo che vadano gratis nel suo pacchetto.

si questo senza dubbio...!!;)
Ma la copertura pubblicitaria si riduce...anche alla luce che DT per natura non arriva nelle case di tutti gli italiani!:doubt:

Indietro
Alto Basso