Sportitalia 24 approda anche su SKY al numero 226

E' vero, non saprei il perchè della scelta. Ora comunque sarà interessante vedere se i due canali andranno su Tivù Sat o se resteranno su Sky.

Dovrebbe essere un canale premium per entrare nel pacco sport, ma non penso che si possa definire tale :)

Gpp ha scritto:
E' vero, non saprei il perchè della scelta. Ora comunque sarà interessante vedere se i due canali andranno su Tivù Sat o se resteranno su Sky.
secondo me stanno con entrambi..gli conviene economicamente :evil5:

fra831 ha scritto:
secondo me stanno con entrambi..gli conviene economicamente :evil5:

Spero che però TIMB non abbia ripensamenti e li sfratti a breve, anche se dubito che avvenga fintanto che non vengono venduti.

Gpp ha scritto:
Facendo parte del consorzio Dgtvi non ci si dovrebbe nemmeno porre la domanda...

aristocle ha scritto:
Spero che però TIMB non abbia ripensamenti e li sfratti a breve, anche se dubito che avvenga fintanto che non vengono venduti.

Non vorrei essere egoista ,ma spero proprio di si, o al limite farlo traslocare su Timb2 che è il mux che ricevo:D

dj GCE ha scritto:
Facendo parte del consorzio Dgtvi non ci si dovrebbe nemmeno porre la domanda...
Certamente, ma l' emittente non fa parte di Tivù S.r.l e quindi potrebbe benissimo restere solo sul DTT (quindi sulla "versione terrestre" di Tivù), inoltre se poi si considera che sul satellite il canale è inserito in un pacchetto pay (secondo precisi accordi credo) non è così scontato il suo approdo anche su Tivù Sat, comunque sarà interessante vedere cosa faranno.

Gpp ha scritto:
Certamente, ma l' emittente non fa parte di Tivù S.r.l e quindi potrebbe benissimo restere solo sul DTT (quindi sulla "versione terrestre" di Tivù), inoltre se poi si considera che sul satellite il canale è inserito in un pacchetto pay (secondo precisi accordi credo) non è così scontato il suo approdo anche su Tivù Sat, comunque sarà interessante vedere cosa faranno.

Questo è vero, ma prova a pensare a una cosa: ad esempio ti sei mai chiesto se gli eventi oscurati di LA7 agli abbonati SKY saranno disponibili per gli utenti Tivù Sat?
Secondo me la situazione è la STESSA.

Non è lo stesso perchè La7 è proprietaria (per il 4%) di Tivù sat, sarebbe paradossale che non fossero visibili in una piattaforma di cui sono azionisti!

Non avrebbe senso su Sky far vedere Sportitalia si' e Si Live 24 no... E' giusto che lo mettano anche li'!

Beh l' argentino lo vedi a 1 ovest feed in 422 a 10 est se sei fortunato, mentre sitalia 24 si vede a 12.5 ovest mi pare, su hot bird censurano tutto...

ot esiste una lista aggiornata dei canali italiani a 13 est?

Indietro
Alto Basso