Paolopaz
Digital-Forum Senior
Il segnale d-free proviene da Cassano Murge e a quanto pare riesco a prenderlo di rimbalzo dal palazzone che ho nella direzione di Bari; comunque su otgtv.it ci sono gli aggiornameti delle frequenze di molti comuni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
verso Bari?!?!?asdamelo ha scritto:io con una Antenna Cobra Prestige, riesco a prendere il mux D-Free con rete 4 italia 1 si solo calcio, sport italia, silive24 e LCI
mi trovo a conversano e ho puntato l'antenna verso Bari.
devo dire però che non ho nessun palazzo davanti
non so precisamente però penso Bari-Lungomaresimino ha scritto:verso Bari?!?!?
e da dove arriverebbe il segnale?
Boh...asdamelo ha scritto:non so precisamente però penso Bari-Lungomare
Penso eh
::
Infatti è quello che sapevo anch'io...giollo63 ha scritto:da quanto ne so io dfree a bari è ricevibile sul canale H2 il cui segnale arriva però da Cassano Murge; è necessario, per questo, dotare l'impianto di un'altra antenna vhf orientata verso predetta località.
Bè, hai pienamente ragione, specialmente ora che la serie B non la fanno più su sportitalia...giollo63 ha scritto:per quanto mi riguarda, considerato quello che si vede attualmente (sportitalia lo vedo con sky) con il mux dfree, "la spesa non vale l'impresa"; mi auguro solo che italia 1 e R4 vengano trasmessi attraverso il/i mux...di loro competenza (quelli della casa madre per intenderci)::
Ma si sa qualcosa sul mux dfree?superkaze ha scritto:Però SportItalia trasmetteva un bel pò di cose interessanti... l'anno scorso trasmise il campionato mondiale per club di calcio (ex coppa intercontinentale) e tuttora continua a trasmettere una trasmissione molto seguita a proposito di Wrestling, nonchè tanti altri sport strani, tipo RedBull AirRace,etc
Anche secondo me potrebbe esser sfruttato meglio quel mux.giollo63 ha scritto:per quanto mi riguarda, considerato quello che si vede attualmente (sportitalia lo vedo con sky) con il mux dfree, "la spesa non vale l'impresa"; mi auguro solo che italia 1 e R4 vengano trasmessi attraverso il/i mux...di loro competenza (quelli della casa madre per intenderci)::
il segnale a bari pare sia ricevibile montando un'antenna vhf in direzione di cassano delle murgesimino ha scritto:Ma si sa qualcosa sul mux dfree?
Io ho il decoder rotto causa temporale e non ho più notizie...qualche novità?
Avevo sentito anche io...ma ci sono conferme?giollo63 ha scritto:il segnale a bari pare sia ricevibile montando un'antenna vhf in direzione di cassano delle murge
vado a vedere subito...grazieFrancescoRuvo ha scritto:Certo che ci sono conferme, la notizia è ufficiale.
Puoi vedere anche su www.otgtv.it
simino ha scritto:vado a vedere subito...grazie