Sportitalia a Bari?

simino

Digital-Forum Junior
Mi sta giungendo voce che a Bari è visibile Sportitalia in vista dell'inizio della serie B...io a Carbonara non lo ricevo, voi?
So che dovrebbe trasmettere da Cassano e so anche che ci vorrebbe la mano dell'antennista per ricevere il canale...
Se lo ricevete, su quale canale?

simino ha scritto:
Mi sta giungendo voce che a Bari è visibile Sportitalia in vista dell'inizio della serie B...io a Carbonara non lo ricevo, voi?
So che dovrebbe trasmettere da Cassano e so anche che ci vorrebbe la mano dell'antennista per ricevere il canale...
Se lo ricevete, su quale canale?
aspetto di ricevere conferme da un mio amico antennista il quale mi ha confermato che il segnale dovrebbe arrivare da cassano (il canale interessato alla trasmissione dell'intero mux dfree dovrebbe essere l' H2) ma che per poterlo ricevere occorre una nuova antenna per il vhf orientata verso la predetta località

giollo63 ha scritto:
aspetto di ricevere conferme da un mio amico antennista il quale mi ha confermato che il segnale dovrebbe arrivare da cassano (il canale interessato alla trasmissione dell'intero mux dfree dovrebbe essere l' H2) ma che per poterlo ricevere occorre una nuova antenna per il vhf orientata verso la predetta località
Quindi c'è bisogno di aggiungere un'altra antenna?
manneggia...

già che ci sono faccio una domanda qui:
sono di vicino bari, e sport italia copre il mio paesino.
vi chiedete..e allora il problema qual'è? :D
il problema è che Sport Italia, la riesco a guardare solo se i canali mediaset, sia analogica che digitale sono disturbati :eusa_shifty:
stessa cosa per il mux2 di mediaset, e per rai 1,2,3, rai utile
potrebbe essere l'antenna da sistemare?
cosa dico al tecnico?

asdamelo ha scritto:
già che ci sono faccio una domanda qui:
sono di vicino bari, e sport italia copre il mio paesino.
vi chiedete..e allora il problema qual'è? :D
il problema è che Sport Italia, la riesco a guardare solo se i canali mediaset, sia analogica che digitale sono disturbati :eusa_shifty:
stessa cosa per il mux2 di mediaset, e per rai 1,2,3, rai utile
potrebbe essere l'antenna da sistemare?
cosa dico al tecnico?
non sono un esperto di antenne...non posso aiutarti...
aspetta che qualcuno più esperto risponda..
Qual'è il paese dove abiti?

Ho beccato il mux D-free (con antenna VHF che stranamente punta nella direzione di Bari) sul canale H2 col humax 5000; sono a Palo del Colle. Non riesco a prendere solo il mux 2 mediaset; forse sarà la mia antenna bassa perchè a Modugno si riesce a sintonizzarlo.

Paolopaz ha scritto:
Ho beccato il mux D-free (con antenna VHF che stranamente punta nella direzione di Bari) sul canale H2 col humax 5000; sono a Palo del Colle. Non riesco a prendere solo il mux 2 mediaset; forse sarà la mia antenna bassa perchè a Modugno si riesce a sintonizzarlo.
azz, hai beccato dfree con l'antenna puntata verso bari?
e da dove lo stai prendendo il segnale?

raga dovrebbe venire a giorni l'antennista per farmi sistemare l'antenna visti i problemi che ho con rai1 e altri canali analogici.
così gli farò presente anche il problema del segnale digitale, sarebbe un idea farmi montare un altra antenna?
il mux d-free mi interessa non poco

Indietro
Alto Basso