Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

alberto1967 ha scritto:
la 7 A oppure la 7 B questo è il dilemma il rebus inizia però per b................
meglio pensare al cenone altrimenti Ercolino ci dice che... :badgrin: :badgrin:
Le squadre sono 7, ma forse è solo un caso (oppure no?).
Le squadre sono di Serie B, campionato che viene trasmesso dal mux A.
Ma sul mux B c'è più spazio.

Ci sono due squadre che cominciano per B.
Ma quella che mi "atterrisce" è la seconda... che comincia per A.

---

Insomma, veramente è preferibile pensare allo spumante!

;)

monk87 ha scritto:
Neanche a me fortunatamente;) però a qualcuno si quindi credo che andranno a finire su la7a. Almeno credo:eusa_think:
in ogni caso il pressing asfissiante su Ercolino è stato sicuramente proficuo alla fine...:happy3:

cmq secondo me andrà su La7 B perchè 7 sono le squadre e B è la categoria...:D

Ultima modifica:
Da Baiano (Av)

Se saranno spostati sul mux A , cioè quello dei Cartapiù, allora .... Arrivederci SportItalia e Si 24 a fra circa un anno.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:

Se andranno sul mux B allora forse potrei riuscire a beccarli perdendo i canali del mux 1 Mediaset a cui non mi sono abbonato ;) (solo i Gallery ho fatto :D ), perchè dovrei spostare un pò l'antenna, che ora ho verso il Faito, di pochissimo verso Sud-Est dove si vede.

Voi direte ma perchè non l'hai fatto già , per il semplice motivo che quel mux non ha canali che mi interessano a parte La7 che sull'analogico prendo benissimo,:D :D :D ora però se ci metteranno i due SI , le cose cambieranno e varrà la pena andare sul tetto a fare l'operazione suddetta.;)

Allora Ercolino che dici dovrò salire sul tetto o no ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ercolino, sei bravo a fare i rebus...non fai più presto a dire il mux e buonanotte? Dai ke ti costa...:D

Per me se vanno nel mux La7 A o B non cambia niente tanto ricevo tutti e due per fortuna!!!

Ultima modifica:
Da un pò di ore hanno chiuso sia QOOB che SARDEGNA 1 SAT sui mux LA7
POVERO DTT!!!!!!! NON ESISTE PIU'!!!!!!!!
Tenetevi l'analogico che almeno vedete qualche televendita!!!!!!!!!!!

michelecostaweb ha scritto:
Da un pò di ore hanno chiuso sia QOOB che SARDEGNA 1 SAT sui mux LA7
POVERO DTT!!!!!!! NON ESISTE PIU'!!!!!!!!
Tenetevi l'analogico che almeno vedete qualche televendita!!!!!!!!!!!
Ma che stai a ddì?

"Sardegna 1" era solo provvisoriamente sul digitale terrestre.

---

Al suo posto, sul mux B di La 7, ora c'è un canale di test (a schermo nero) denominato "TIMB TEST 5".

Sarà il preludio all'arrivo di Sportitalia?

alberto1967 ha scritto:
secondo me si sta piegando dalle risate:badgrin:
In questo momento starà smaltendo i postumi del Capodanno... poi quando rientrerà nel forum... si farà quattro risate e ci svelerà la soluzione, vero?
Bisogna essere buoni... almeno all'inizio dell'anno, poi...

ieri sera sportitalia trasmetteva un film
non stò skerzando

Anche quando trasmetteva solo in analogico ho visto spesso dei film sportivi il martedi su Sportitalia. :happy3:

Ve la do io la notizia certissima!!!!!!!!
Ho scritto di nuovo a Michele Criscitiello ed ecco oggi la tanto sospirata risposta che mette fine a tutto e tranquillizza tutti!
Ecco il testo della mail:
Salve, notizia assolutamente infondata: c'è solo un piccolo cambio di
frequenza con conseguente spostamento dal mux mediaset al mux la7. Ci
continui a seguire in chiaro e gratis.
Buon anno.
Michele Criscitiello

michelecostaweb ha scritto:
Ve la do io la notizia certissima!!!!!!!!
Ho scritto di nuovo a Michele Criscitiello ed ecco oggi la tanto sospirata risposta che mette fine a tutto e tranquillizza tutti!
Ecco il testo della mail:
Salve, notizia assolutamente infondata: c'è solo un piccolo cambio di
frequenza con conseguente spostamento dal mux mediaset al mux la7. Ci
continui a seguire in chiaro e gratis.
Buon anno.
Michele Criscitiello
ebbè, c'eravamo già arrivati (bisogna stabilire quale dei 2 MUX di La7 perchè a molti interessa anche questo)...ed oltretutto come mai ieri ti sei inventato la notizia che SI non andava più sul DTT e solo oggi hai fatto retromarcia?...La prossima volta qualcuno ti farà "riposare" per qualche giorno e leggere solo su questo forum se ti diverti a fare questi scherzi eh...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
ebbè, c'eravamo già arrivati (bisogna stabilire quale dei 2 MUX di La7 perchè a molti interessa anche questo)...ed oltretutto come mai ieri ti sei inventato la notizia che SI non andava più sul DTT e solo oggi hai fatto retromarcia?...La prossima volta qualcuno ti farà "riposare" per qualche giorno e leggere solo su questo forum se ti diverti a fare questi scherzi eh...:badgrin:

Speriamo in chiaro anche a 12,5°w.

Essendo l'ultimo dell'anno uno scherzetto ci puà anche stare!!!!!!!!!
Che permalosi!!!!!
Circa il mux...aspetta il 9 Gennaio...credo sia l'A perchè il B ha una diffusione davvero limitata! Per me è lo stesso, li ricevo benissimo...ma so che per molti non è così...vedremo!
Buon Anno e...scusate per ieri!

Indietro
Alto Basso