Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

Allora, adesso iniziamo a usare le misure forti...

Al prossimo che mi usa Wikipedia come fonte prometto che propongo il ban immediato!! Non è possibile che non capiate che wikipedia NON E' UNA FONTE GIORNALISTICA!!!!! La sua natura è infatti di essere aggiornabile anche da un bambino, figuriamoci da chi vuole fare disinformazione!!

Detto questo e tornando a Sportitalia, vi invito a non prendere per oro colato quanto detto da Criscitiello o qualunque altro "dipendente" di Sportitalia: le comunicazioni ufficiali - e queste sì che possono essere chiamate fonti - provengono solo dai vertici o da chi è delegato a rilasciarle.

Proprio uno di questi mi ha detto di prendere con le dovute cautele l'informazione rivelata su TuttoMercatoWeb e di aspettare la giornata di domani - mercoledì 7 Gennaio - per la comunicazione ufficiale che, vista la situazione, deve riguardare anche la stessa TI Media, proprietaria del mux in oggetto.

A domani quindi per fugare ogni dubbio... Sempre domani dovrebbero iniziare a comparire dei promo su Sportitalia a proposito del prossimo passaggio di mux.

GIOSCO ha scritto:

Al prossimo che mi usa Wikipedia come fonte prometto che propongo il ban immediato!! Non è possibile che non capiate che wikipedia NON E' UNA FONTE GIORNALISTICA!!!!! La sua natura è infatti di essere aggiornabile anche da un bambino, figuriamoci da chi vuole fare disinformazione!!

Detto questo e tornando a Sportitalia, vi invito a non prendere per oro colato quanto detto da Criscitiello o qualunque altro "dipendente" di Sportitalia: le comunicazioni ufficiali - e queste sì che possono essere chiamate fonti - provengono solo dai vertici o da chi è delegato a rilasciarle.

Proprio uno di questi mi ha detto di prendere con le dovute cautele l'informazione rivelata su TuttoMercatoWeb e di aspettare la giornata di domani - mercoledì 7 Gennaio - per la comunicazione ufficiale che, vista la situazione, deve riguardare anche la stessa TI Media, proprietaria del mux in oggetto.

A domani quindi per fugare ogni dubbio... Sempre domani dovrebbero iniziare a comparire dei promo su Sportitalia a proposito del prossimo passaggio di mux.
Quoto al 100%

GIOSCO ha scritto:
Allora, ....Sempre domani dovrebbero iniziare a comparire dei promo su Sportitalia a proposito del prossimo passaggio di mux.
Rimane il fatto che io a manadargli email di "apprezzamento" a tutte le ore... che il caro amico Forzagranata al mio confronto sembrerebbe un bimbo piccolo.

goldsun ha scritto:
Rimane il fatto che io a manadargli email di "apprezzamento" a tutte le ore... che il caro amico Forzagranata al mio confronto sembrerebbe un bimbo piccolo.
straquoto altrimenti sarebbe da "linciare" mediaticamente e non solo...:badgrin:

forza foggia ha scritto:
si ma la7 ha un doppione,i due SI no...
E poi sarebbe veramente un suicidio per la rete di essere oscurata in un momento,quale la domenica pomerigio,dove spesso mostra degli eventi live come il mondiale supermoto o ultimamente la differita della eredivisie.
infatti, io mi riferifo a la7 del mux A....ma essendoci anche sul mux B, la7 risulta sempre acceso....

GIOSCO ha scritto:

Speriamo ke domani finalmente di saprà tutto...speriamo ke troviamo la notizia o qui o digital sat. Giosco ci conto per domani... ;)

La notizia ufficiale è finalmente arrivata!! Dal sito di sportitalia si legge che si e si24 andranno a finire su timb1(la7 b).Però c'è scritto che già oggi i due canali dovrebbero essere presenti anche li...Al momento non ci sono.:eusa_think:

Ultima modifica:
Ecco che Sportitalia è uscita allo scoperto :)

Come vi avevo detto meglio fidarsi delle comunicazioni ufficiali che di quelle dei "dipendenti" ;)

quindi faranno la fine di rai4:visibili soltanto a pochi!bella roba! tanto valeva dire che chiudevano e basta.mah.A me se va bene li rivedrò nel 2012!

allora devo andare sul tetto a congelarmi (con le temperature che fanno in questi giorni brrrr) :eusa_wall: .... forse è meglio che aspetto giorni di sole , ;) stamane c'è un vento gelido ...:D :D :D

ottima news!

nel mux B avranno un bel po' di banda libera, spero quindi migliori anche il bit-rate.

+ tardi faccio una bella risintonizzazione.

dal mio punto di vista pessima news!
Il mux B dalle mie parti è latitante nonostante il sito ufficiale di TIMB ne riporti la copertura :mad: :mad:

monk87 ha scritto:
La notizia ufficiale è finalmente arrivata!! Dal sito di sportitalia si legge che si e si24 andranno a finire su timb1(la7 b).Però c'è scritto che già oggi i due canali dovrebbero essere presenti anche li...Al momento non ci sono.:eusa_think:
Ciao, ora Sportitalia e Sportitalia24 sono già presenti anche nel mux TIMB1. Io ricevo da Valcava, comunque essendo alimentati da satellite dovrebbero essere visibili in tutta Italia. Da una prima occhiata, vedo che bitrate e risoluzione sono rimasti identici a quelli nei mux Mediaset (544x576, circa 3 Mb di bitrate e audio a 128kbit).

Indietro
Alto Basso