Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

in poche parole per vedere la SI devo effettuare una risintonizzazione del decoder??

arcano ha scritto:
in poche parole per vedere la SI devo effettuare una risintonizzazione del decoder??

Ogni volta che ci sono aggiunte/spostamenti/cancellazioni di canali, conviene sempre effettuare una nuova ri-sintonizzazione della lista canali, in modo da averla di nuovo pulita, scegliete voi se effettuare quella automatica o quella manuale.

insomma l'anticamera della chiusura (stare sulla 7B)..ottimo..resta solo da vedere quanto tempo continua ancora sta farsa di Sportitalia

Ho notato che effettuando un aggiornamento canali da decoder (I-Can 2100T), i "nuovi" Sportitalia di TIMB1 si sono automaticamente sostituiti a quelli "vecchi" del mux Mediaset, collocandosi ai numeri 23 e 24. In pratica non ci sono doppioni nella lista, pur continuando ancora a trasmettere su entrambi i mux...

Civitavecchia al momento dovrà piangere..........................

Quindi fino a settimana potrò riceverli dopodichè come al solito anche Civitavecchia (Roma) perderà questi due ottimi Canali Sportivi; e dovrò mi auguro attendere lo Switch - Off di fine 2009 per poterli rivedere nel Mux B di La7 visto che al momento ancora non lo ricevo.

Che pizza!!!!!!!!!!!!!!!!

Pazienterò e mi auguro almeno per fine 2009 di poterli rivedere a me piacevano molti sport trasmessi sia partite di calcio, ma andavo matto soprattutto per le anteprime di Wrestlying.

Al momento dovrò piangere.:crybaby2:

Spero solo che quest'anno Telecom espandi la copertura anche del Mux B e dove non si ricevi il Mux A anche di quello queste mancanze di coperture di Canali Nazionali fanno alquanto girare le scatole.

Che mi dite amici?

ma cosa vuoi che espanda..che vuol vendere i mux....è sportitalia che non vuole esistere

Corry744 ha scritto:
Quindi fino a settimana potrò riceverli dopodichè come al solito anche Civitavecchia (Roma) perderà questi due ottimi Canali Sportivi; e dovrò mi auguro attendere lo Switch - Off di fine 2009 per poterli rivedere nel Mux B di La7 visto che al momento ancora non lo ricevo.

Eppure dal loro sito, Monte Cavo lo dovresti vedere. Quanti canali vedi e quali se punti l'antenna verso Monte Cavo e non verso Monte Argentario/Monte Paradiso?

http://www.telecomitaliamediabroadc...incia=Roma&city=Civitavecchia&signal=Digitale

ma...le liste di telecom italia mette praticamente come coperte di default le zone che stanno fino a 80 o anche di +km dal trasmettitore... e la cosa è un poco troppo grossolana

liebherr ha scritto:
ma...le liste di telecom italia mette praticamente come coperte di default le zone che stanno fino a 80 o anche di +km dal trasmettitore... e la cosa è un poco troppo grossolana

io che sto in provincia di como vedo che secondo loro dovrei prendere il segnale di superga (torino se non ricordo male) che sta a piu di 10 km di distanza ad occhi e croce:D

dal sito si SI sportitalia.com
Per garantire una maggiore copertura del territorio italiano e una migliore visibilità, dal 7 Gennaio Sportitalia e Sportitalia24 verranno trasmessi sulla piattaforma digitale terrestre di Telecom Italia (TIMB1). Ricorda: per continuare a vedere Sportitalia e Sportitalia24 è necessario fare la risintonizzazione del tuo decoder digitale terrestre. E’ possibile verificare a questo link la copertura della propria città.

:5eek:

liebherr ha scritto:
Il loro sito scrive delle cose assurde; nel mio piccolo, secondo loro ad Avezzano dovrei vedere il mux A sul 30 da Monte Selva! Peccato che ad Avezzano sul 30 ci sia l'analogico da Cimarani di Telestudio (Rm).
Oppure sempre secondo loro al paese dei miei, Gagliano Aterno, si dovrebbe ricevere il 39 della Mailella... ma c'è la Maiella in mezzo !!!!
Ho dato stamane una occhiata sul sito alla copertura dell'Abruzzo secondo loro, e mi pare di capire che non conoscano neppure lontanamente l'orografia della regione!!!
Costa

Ricordate il rebus di Ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Siete noiosi sempre le stesse cose dite :)

Bari, Albinoleffe, Brescia, Salernitana, Livorno, Parma, Piacenza

Ora il rebus è risolto.....
La CIA non sbaglia mai :D

Addio Sportitalia!!!
La cosa assurda è che dicono di migliorare la ricezione andando nel mux b di la7...ma quando mai?!?!
A voi risulta che la copertura sia migliore del mux Mediaset 2?

E meno male che è stato ufficializzato!!! Il 3d stava raggiungendo note grottesche sulle ali dei famigerati 3d napoletani...
Beh a questo punto qualche utente avrà capito che prima di dare notizie certe è meglio informarsi alla giusta fonte senza prendere per oro colato le affermazioni di un giornalista sportivo che evidentemente in buon fede ha chiamato muxA quello che invece è "TIMB1" (mentre quello comunemente chiamato A è per essere precisi "Mbone" e che comunque diventerà ora TIMB2)..... o di wikipedia....
Da parte mia mi sono ben guardato dall'intervenire nel 3d, per evitare le solite litigate coi cosiddetti "ben informati".

Ultima modifica:
il padrino ha scritto:
Addio Sportitalia!!!
La cosa assurda è che dicono di migliorare la ricezione andando nel mux b di la7...ma quando mai?!?!
A voi risulta che la copertura sia migliore del mux Mediaset 2?

Non credo proprio! Infatti anch'io tra due giorni lo perderò...

ho appena fatto l'aggiornamento del decoder e sono comparsi i 2 canali di sportitalia nel mux TIMB1

Indietro
Alto Basso