Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

BlackPearl ha scritto:
Non credo proprio! Infatti anch'io tra due giorni lo perderò...

Probabilmente hanno fatto la scelta migliore, visto che sul MUX A, durante le partite sarebbero stati soggetti a spegnimento, come avviene per i canali presenti. Sul MUX B, visto i pochi canali, la qualità dovrebbe essere migliore. Potete verificare?

Janko ha scritto:
ho appena fatto l'aggiornamento del decoder e sono comparsi i 2 canali di sportitalia nel mux TIMB1
l'aggiornamento mi ha inserito automaticamente i 2 sportitalia di timb1 sul precedente LCN 23 e 24, mentre quelli del mediaset 2 oltre l'850:D

il padrino ha scritto:
Addio Sportitalia!!!
La cosa assurda è che dicono di migliorare la ricezione andando nel mux b di la7...ma quando mai?!?!
A voi risulta che la copertura sia migliore del mux Mediaset 2?
Da me sì, la coperturà del mux b è ottima qua, ma è relativo.dipende dalla zona appunto.

Visto che ne a Sanremo ne a Monza si è mai ricevuto il MUX B di La7 farò a meno di quei canali...

Ancora con mux B o mux A???? Ma non esistono!!!!
Li vogliamo chiamare col loro nome x evitare ulteriori equivoci??
Sportitalia è nel mux TIMB1.
Quello di Cartapiù invece è il TIMB2 (o MBONE secondo il vecchio nome comune...)

il padrino ha scritto:
Addio Sportitalia!!!
La cosa assurda è che dicono di migliorare la ricezione andando nel mux b di la7...ma quando mai?!?!
A voi risulta che la copertura sia migliore del mux Mediaset 2?
Rispetto al mux mediaset2 no, pero questo il mux TIMB1 e disponibile nel satellite, qui;)

Dal sito di Sportitalia:
Per garantire una maggiore copertura del territorio italiano e una migliore visibilità, dal 7 Gennaio Sportitalia e Sportitalia24 verranno trasmessi sulla piattaforma digitale terrestre di Telecom Italia (TIMB1). Ricorda: per continuare a vedere Sportitalia e Sportitalia24 è necessario fare la risintonizzazione del tuo decoder digitale terrestre. E’ possibile verificare a questo link la copertura della propria città.

Ma quale migliore copertura???????
Secondo statistiche copre il 30% o meno!!!!!!!!!!!!!
Mediaset 2 il 70%!"!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dicano la verità: per non sparire si sono accontentati!!!!!!!

Consigliate di fare la risintonizzazione subito o aspettare che si assesti la situazione?

Ma i due canali lasciati liberi da Sportitalia sul mux Mediaset verranno rimpiazzati o spariranno?

Koji ha scritto:
Consigliate di fare la risintonizzazione subito o aspettare che si assesti la situazione?

Ma i due canali lasciati liberi da Sportitalia sul mux Mediaset verranno rimpiazzati o spariranno?

Ti consiglio di farla a questo punto nel fine settimana, viste le modifiche che subiranno i MUX Mediaset.

Paolo1969 ha scritto:
Ti consiglio di farla a questo punto nel fine settimana, viste le modifiche che subiranno i MUX Mediaset.

E' quello che volevo sapere, grazie. ;)

Paolo1969 ha scritto:

Esatto, tantovale aspettare 2 giorni, per risparmiarsi almeno per una volta la scocciatura della risintonizzazione

ragazzi io ricevo il mux B di la7 ma si vede a scatti e qualche volta mi dice assenza di segnale. c'è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione o è dovuto alla scarsa copertura del TIMB1?

liebherr ha scritto:
ma cosa vuoi che espanda..che vuol vendere i mux....è sportitalia che non vuole esistere

e se il gruppo SportItalia (Ben Ammar) aquisesse il mux dalla Telecom :D ? (può essere che l'hanno già fatto ...):eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Pochi secondi fa è andato in onda lo spot con Dan Peterson dove diceva di risintonizzare dal 7 Gennaio!!

aristocle ha scritto:
Pochi secondi fa è andato in onda lo spot con Dan Peterson dove diceva di risintonizzare dal 7 Gennaio!!

Certo, se non risintonizzi da oggi, non puoi vedere i canali (a meno che il decoder non li memorizzi), se in questi due giorni non li vedi o ne puoi fare a meno, risintonizza da sabato, altrimenti comunque sabato lo devi rifare.

Indietro
Alto Basso