Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

aristocle ha scritto:
Pochi secondi fa è andato in onda lo spot con Dan Peterson dove diceva di risintonizzare dal 7 Gennaio!!
Anche Casotti adesso lo ha appena detto e poi scorrono le parole tra le news di sportitalia. Comunque adesso ho appena fatto la sintonizzazione(più per curiosità mia, lo so che sarebbe stato meglio farne una sola il 9:D ) e sono entrati i due si sul timb1.

liebherr ha scritto:
insomma l'anticamera della chiusura (stare sulla 7B)..ottimo..resta solo da vedere quanto tempo continua ancora sta farsa di Sportitalia
non ti quoto molte volte, ma questa volta

ciao ragazzi,anke nella mia zona ho appena rifatto la sintonizzazione, tanto voglio dire c mette un minuto a farla...e mi sono apparsi nel mux timb1 come speravo, visto ke il mux timb2 è sparito ormai da qualke mese...

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordate il rebus di Ercolino
Ora il rebus è risolto.....
La CIA non sbaglia mai :D
Non avevo dubbi in proposito... purtroppo
PS la CIA cosa c'entra? e poi lei sbaglia... eccome :D :D :D Digital Sat invece no.

BillyClay ha scritto:
E meno male che è stato ufficializzato!!! Il 3d stava raggiungendo note grottesche sulle ali dei famigerati 3d napoletani...
Beh a questo punto qualche utente avrà capito che prima di dare notizie certe è meglio informarsi alla giusta fonte senza prendere per oro colato le affermazioni di un giornalista sportivo che evidentemente in buon fede ha chiamato muxA quello che invece è "TIMB1" (mentre quello comunemente chiamato A è per essere precisi "Mbone" e che comunque diventerà ora TIMB2)..... o di wikipedia....
Da parte mia mi sono ben guardato dall'intervenire nel 3d, per evitare le solite litigate coi cosiddetti "ben informati".
QUOTONE grande
Che poi il signore sia un "giornalista" ho i miei dubbi; giornalista pubblicista... forse (lo possono essere tutti), giornalista "vero"... è una cosa per persone più serie almeno a questi livelli.

Janko ha scritto:
ho appena fatto l'aggiornamento del decoder e sono comparsi i 2 canali di sportitalia nel mux TIMB1
E vorrei vedere il contrario; se hai la fortuna di ricerverli avevi dubbi che non comparissero? :eusa_whistle: :eusa_whistle:

stefio ha scritto:
e se il gruppo SportItalia (Ben Ammar) aquisesse il mux dalla Telecom?
Prima di postare simili allucinazioni avvisa... ho una certa età; potrebbero essermi fatali :5eek:

goldsun ha scritto:

Perché? Allora probabilmente avrebbero spento tutti gli altri canali, per tenere accesi soltanto i due canali Sportitalia. In ogni caso, la mia osservazione era "in condizionale", non certo un qualcosa che sapevo per certo, visto che hai risposto in maiuscolo. :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Certo, se non risintonizzi da oggi, non puoi vedere i canali
Oggi vedi comnque (risintonizzazione o no) dal 9 vedi solo se ha il c.. di prendere il mux di la 7.

Possibile che a Milano non si riceva il mux la7B???mi sembra impossibile.. eppure il decoder indica un livello del segnale del 30%...

Paolo1969 ha scritto:
Perché? Allora probabilmente avrebbero spento tutti gli altri canali, per tenere accesi soltanto i due canali Sportitalia. In ogni caso, la mia osservazione era "in condizionale", non certo un qualcosa che sapevo per certo, visto che hai risposto in maiuscolo. :eusa_think:
Perché se leggi nel thread era spiegato che il posizionamento di SI e SI24 nell'altro mux non avrebbe comportato la chiusura quando c'erano le partite.
Anch'io lo credevo, ma non era così.

goldsun ha scritto:
Perché se leggi nel thread era spiegato che il posizionamento di SI e SI24 nell'altro mux non avrebbe comportato la chiusura quando c'erano le partite.

Non l'ho letto, mi era sfuggito, ma in effetti si poteva facilmente pensare che non fossero loro i canali destinati allo spegnimento. ;)

A questo punto però vorri chiedere a ERCOLINO o a qualche altro esperto (moderatore o no), solo per mia curiosità, che spesa avrebbe comportato (mi basta l'ordine di misura, non pretendo dato precisi) l'inserimento di SI e SI24 in entrambi i mux, dati i tangibili problemi di copertura di entrambi. Questo darebbe un'idea più precisa della situazione finanziaria si SportItalia che a mio avviso, e non solo, è alla.. frutta.

goldsun ha scritto:
A questo punto però vorri chiedere a ERCOLINO o a qualche altro esperto (moderatore o no), solo per mia curiosità, che spesa avrebbe comportato (mi basta l'ordine di misura, non pretendo dato precisi) l'inserimento di SI e SI24 in entrambi i mux, dati i tangibili problemi di copertura di entrambi. Questo darebbe un'idea più precisa della situazione finanziaria si SportItalia che a mio avviso, e non solo, è alla.. frutta.
Bisogna vedere se TI Media voleva... Non stiamo parlando di scelte unilaterali, ma di accordi tra due gruppi con tutto quello che ne consegue.

Direi di evitare discorsi di questo tipo... In fondo se hanno preso questa decisione, le motivazioni che stanno alla base le conoscono solo i diretti interessati. A noi sta solo di adeguarci alle conseguenze :)

E' Assurdo cmq questo turbillon di spostamenti di mux e accensione spegnimento di canali ! A me che prendo solo l'altro mux perdere SportItalia mi scoccia non poco....

forzagranata ha scritto:
Sportitalia, da domani alle 20.45 torna "SpecialeMercato"
06.01.2009 16.11 di Redazione TMW articolo letto 214 volte
Ritorna il mercato e, come sempre, su Sportitalia potrete seguire trattative in tempo reale, ufficialità, indiscrezioni per la campagna acquisti dei club di Serie A e Serie B. Tutte le sere, dal lunedì al venerdì, l'appuntamento è per le 20.45. Ospiti negli studi di Milano e Roma. Dal 9 gennaio, oltre che sul pacchetto Sky canale 225, Sportitalia e Sportitalia 24 saranno visibili gratuitamente sul Mux A di Telecom La7.
da tmw
ragazzi, ma quante conferme volete ancora...? e, come direbbe Ercolino, basta farsi "seghe mentali"...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:
Abbiamo fatto bene a farle...

Anch'io abito a milano, ma a casa mia il mux b di La7 non si riceve.

Che fregatura, io adoro Sportitalia...

Indietro
Alto Basso