Sportitalia cambia multiplex: Dal 07/01/09 su TIMB1 (Mux La7 B)

Stefa91 ha scritto:
Abbiamo fatto bene a farle...
vabbè, ha fatto una mezza "figuraccia" ma voglio ricordare che tra il non esistere più gratuitamente (DTT) e l'essere solo a pagamento (su Sky) c'è una grande differenza...e quando qua sopra ancora si parlava solo di chiusura del canale Criscitiello (guarda un pò che mi tocca fare difendere un irpino...:badgrin:) disse che avrebbe cambiato frequenza ed alla fine così è stato che poi sia un mux o l'altro cambia solo ed esclusivamente per chi non riceve questo mux ma la sostanza è che SI e SI24 siano rimasti 2 canali gratuiti rispetto alla prospettiva peggiore che si prospettava cioè la chiusura degli stessi canali...NON DIMENTICATELO!!!...:eusa_wall:

Paolo1969 ha scritto:
Infatti io sono contento cosi, visto che ricevo entrambi i MUX di Telecom Italia Media, almeno posso continuare a vederli.
l'unica cosa che effettivamente potevano evitare di scrivere nel comunicato è il fatto del potenziamento della copertura che almeno allo stato attuale non è assolutamente vero ma magari contano di ampliarlo progressivamente entro la fine dell'anno dove in alcune regioni è già previsto lo spegnimento dei canali analogici (forse l'avranno scritto per non "rafforzare" la posizione di MP e non mostrare un segnale di debolezza nei loro riguardi...:happy3: )_

forzagranata ha scritto:
l'unica cosa che effettivamente potevano evitare di scrivere nel comunicato è il fatto del potenziamento della copertura che almeno allo stato attuale non è assolutamente vero ma magari contano di ampliarlo progressivamente entro la fine dell'anno dove in alcune regioni è già previsto lo spegnimento dei canali analogici (forse l'avranno scritto per non "rafforzare" la posizione di MP e non mostrare un segnale di debolezza nei loro riguardi...:happy3: )_
Oppure lo hanno scritto per non dire apertamente che sono stati cacciati da mediaset.;)

goldsun ha scritto:
A questo punto però vorri chiedere a ERCOLINO o a qualche altro esperto (moderatore o no), solo per mia curiosità, che spesa avrebbe comportato (mi basta l'ordine di misura, non pretendo dato precisi) l'inserimento di SI e SI24 in entrambi i mux, dati i tangibili problemi di copertura di entrambi. Questo darebbe un'idea più precisa della situazione finanziaria si SportItalia che a mio avviso, e non solo, è alla.. frutta.
@goldsun: Prendilo con il beneficio dell'inventario in quanto l'articolo che è del 1 luglio scorso ma per darsi un'idea sul costo dell'affitto dei mux: http://www.digital-sat.it/new.php?id=14646

forzagranata ha scritto:
vabbè, ha fatto una mezza "figuraccia" ma voglio ricordare che tra il non esistere più gratuitamente (DTT) e l'essere solo a pagamento (su Sky) c'è una grande differenza...e quando qua sopra ancora si parlava solo di chiusura del canale Criscitiello (guarda un pò che mi tocca fare difendere un irpino...:badgrin:) disse che avrebbe cambiato frequenza ed alla fine così è stato che poi sia un mux o l'altro cambia solo ed esclusivamente per chi non riceve questo mux ma la sostanza è che SI e SI24 siano rimasti 2 canali gratuiti rispetto alla prospettiva peggiore che si prospettava cioè la chiusura degli stessi canali...NON DIMENTICATELO!!!...:eusa_wall:
Sono parole sante. mi tocca quotarti amico;)

forzagranata, vorrei ricordarti che da parte mia e dei moderatori NESSUNO ha mai parlato di chiusura del canale dal DTT, ma solo del fatto che dal 9 gennaio i due canali avrebbero lasciato i mux Mediaset.
E lo abbiamo sempre ricordato a tutti quelli che tiravano conclusioni affrettate.

Ora a me non piace dire "avevamo ragione", ma quando è così è così :)

Da adesso in poi pensiamo al futuro ed evitiamo di stare appresso a queste questioncine da bar pro o contro Criscitiello... sù, facciamo i seri :)

goldsun ha scritto:
Prima di postare simili allucinazioni avvisa... ho una certa età; potrebbero essermi fatali :5eek:

Beh visto che i mux di Timedia stanno cercando di sbolognarli a qualcuno chi meglio di un miliardario tipo il Ben Ammar ? :D :D :D ;)

GIOSCO ha scritto:
forzagranata, vorrei ricordarti che da parte mia e dei moderatori NESSUNO ha mai parlato di chiusura del canale dal DTT, ma solo del fatto che dal 9 gennaio i due canali avrebbero lasciato i mux Mediaset.
E lo abbiamo sempre ricordato a tutti quelli che tiravano conclusioni affrettate.

Ora a me non piace dire "avevamo ragione", ma quando è così è così :)

Da adesso in poi pensiamo al futuro ed evitiamo di stare appresso a queste questioncine da bar pro o contro Criscitiello... sù, facciamo i seri :)
ok, Giosco, ma alla fine ciò che ha anticipato qualche settimana fa il giornalista di SI si è rivelato esatto ovvero il semplice cambiamento di frequenza di SI (tralasciando la precisazione del mux che aveva fatto lui stesso solo in questi ultimi giorni facendo confusione non essendo molto "tecnico"), quindi personalmente non trovo corretto da parte di certi utenti dargli contro fermo restando sempre "Digital-sat e sei protagonista", tutto qua...;)

nessuno dà contro al povero giornslista...ma contro chi diffonde e difende con forza notizie infondate....nonostante gli avvisi alla moderazione di altre persone...

BillyClay ha scritto:
nessuno dà contro al povero giornslista...ma contro chi diffonde e difende con forza notizie infondate....nonostante gli avvisi alla moderazione di altre persone...
a chi ti riferisci? se a me hai sbagliato di certo perchè quando si cita la fonte e la si "difende" non si commette nessun reato a mio parere ed inoltre ribadisco che nella sostanza ha avuto ragione in quanto disse che SI avrebbe cambiato solo frequenza ed alla fine così è stato, fino a prova contraria_

GIOSCO ha scritto:
Quoto. Ragazzi dovete imparare solo che le uniche notizie vere e certe si apprendono in un'unico portale, ovvero qui :D

BillyClay ha scritto:
:eusa_whistle:

senti, già te l'hanno spiegato i moderatori...
hai ragione, non dovevo neanche risponderti perchè così ti ho dato anche troppa importanza...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Adesso basta per favore... non costringetemi ad eliminare qualche post!!

Visto che non lo capite, iniziamo a eliminare... Torniamo in topic oppure la chiudiamo qui, tanto ormai la notizia è stata data!

Indietro
Alto Basso